S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 11 Settembre 2013 16:10

MANCA POCO AL MASSIMO INTRADAY CON LA SOLITA DIVERGENZA SULL'RSI. VADO A MAGNA'...................IL MARE MI METTE SEMPRE UN BUON APPETITO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: cavaliere on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:59

http://www.leadingtrader.com/09/why-im-hoping-the-market-will-collapse-soon/

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:39

sai che fò?chiudo il shortone,guadagno un caffè,mi viene l'orticaria rimanere short

 

  By: fratazio on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:32

E' notizia di cui essere ben poco gai. L'austerity ha fatto sì che in pochissimi anni il "sogno" della Germania (che idolatra il surplus) si è tradotto in realtà. L'Unione Europea nel suo complesso presenta oggi il secondo surplus più elevato al mondo dopo quello cinese. Bell'affare! La Germania lo realizza esportando, i PIIGS l'hanno realizzato Italia compresa aumentando riducendo l'import (e i consumi interni) in misura più che proporzionale alla crescita dell'export: cioé, all'interno, sono sempre più poveri Thatcher, la profezia avverata: “L’EURO SARA’ FATALE PER I PAESI PIU’ POVERI: devasterà le loro economie” La più grande politica del dopoguerra la sapeva lunga ma son state parole gettate al vento.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:22

La Grecia in SURPLUS !!! ............................... E' notizia di cui essere ben poco gai. L'austerity ha fatto sì che in pochissimi anni il "sogno" della Germania (che idolatra il surplus) si è tradotto in realtà. L'Unione Europea nel suo complesso presenta oggi il secondo surplus più elevato al mondo dopo quello cinese. Bell'affare! La Germania lo realizza esportando, i PIIGS l'hanno realizzato Italia compresa aumentando riducendo l'import (e i consumi interni) in misura più che proporzionale alla crescita dell'export: cioé, all'interno, sono sempre più poveri

 

  By: fratazio on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:14

Un ganniano che conosco che non scrive sui forum, vede 3050 stock in ottobre, il fatto, che lo diceva anche anche a 2650. insomma lo stock per lui deve toccare area 3.000 io chiaramente non gli credo. La rottura max annuali su Stoxx e Dax nonchè rottura rialzista a settembre del setup luglio/agosto dovrebbe portare positività fino a Novembre con massimi e minimi crescenti quindi di ribassi ve ne saranno ben pochi.

 

  By: fratazio on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:13

Beccato shortone 8498 Aspettiamo a dirlo, di shortone ne vedo poco mi basterebbe 8400

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 15:03

ma il trader,dov'è?

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 14:55

beccato shortone 8498

 

  By: pana on Mercoledì 11 Settembre 2013 13:29

la Grecia in SURPLUS !!!he surplus reached €2.6 billion ($3.5 billion) against a deficit of €3.1 billion a year earlier. Diego Iscaro, a senior economist at IHS Global Insight, described the figures as being positive. "Reaching a primary surplus will be key to unblock further support from its euro-zone peers," he said. "On this regard, we expect a decision during the second quarter of 2014."

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: cavaliere on Mercoledì 11 Settembre 2013 12:29

un ganniano che conosco che non scrive sui forum, vede 3050 stock in ottobre, il fatto, che lo diceva anche anche a 2650. insomma lo stock per lui deve toccare area 3.000 io chiaramente non gli credo.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 11 Settembre 2013 12:07

concordo con il link sul falconiere,veramente bravo,anche il terminator pero' non e' da meno.... intanto si aspetta che qualcosa succeda per dare un po di smalto alla situazione per ora due marroni incredibili.... se si sfondano i massimi bisognera' rimettersi lunghi...

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Settembre 2013 11:55

Devo dire che non era affatto facile questo ultimo strappo da individuare. Negli ultimi tempi sei tornato quello dei primi. Inoltre il target su Intesa è stato centrato , di fatto , alla perfezione. Complimenti !

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 11 Settembre 2013 11:32

SEMPLICEMENTE LEGGENDA.........................X SERVIRVI! APERTI 40 FIBBONI AL RIBASSO A 17500 DI INDICE DOPO 250 TICK X 40 X 5 EUROZZI DI PAGHETTA DELLA NONNA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 11 Settembre 2013 11:24

17530 E' IL TARGET FINALE E GIU' DI LI COLPIRO' SENZA PIETA'. CHE L'AMICO PIPPAROLO FOSSE GRAVEMENTE DISTURBATO A LIVELLO SESSUALE LO SI ERA CAPITO DA TEMPO MA COL SUO PERSEVERARE TEMO CHE LA SUA IMPOTENZA SIA DI VECCHIA DATA E CON TALE DISTURBO MI MERAVIGLIO CHE CONTINUI A CAZZEGGIARE SU UN FORUM TUTTO IL GIORNO ANZICCHE' FARSI CURARE SERIAMENTE. CIAO BELLA GENTE; IL MARE PIU' BELLO DEL MONDO MI ATTENDE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!