S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Venerdì 20 Settembre 2013 22:33

^Fed President Says Fed Credibility Now At Risk#http://www.zerohedge.com/news/2013-09-20/fed-president-says-fed-credibility-now-risk^ http://www.youtube.com/watch?v=fp9_lLtQiHk

 

  By: Esteban. on Venerdì 20 Settembre 2013 22:25

^"Renzi riuscirebbe ad asfaltare Grillo"#http://www.wallstreetitalia.com/article/1625433/politica/renzi-riuscirebbe-ad-asfaltare-grillo.aspx^ Solo un imbecille può pensare di paragonare Renzi a Grillo ... Renzi è un pataccaro ...la brutta copia di Berlusconi ....

 

  By: guidone on Venerdì 20 Settembre 2013 22:12

Prima o poi si doveva scendere un pochino,oggi mi son messo a pensare e dopo un po' ho deciso di rimettermi al rialzo per un solo motivo,perche' fin quando usavo la mia testa ho fatto guadagno ,tutte quelle massime e storie di vita che ho predicato per una vita e alla fine ci sono cascato e' ho fatto il contrario,dando retta a quello che facevano tutti... be visto che sono uscito quando eravamo sui 1696 ed ora siamo a 1700 faccio meglio a rimettermi lungo,con calma inizio pianino pianino a comprare cosi' se vanno a 1600 compro meglio se vanno a 1920-1930 come penso meglio ancora,il succo e' che qe o non i crolli non si sposano con la mia idea principale di nuovo bull market secolare e stando ad ascoltare tutti mene ero proprio dimenticato.... quindi buy un po' di robina stasera e poi vedro' la prossima settimana cosa fare.. buona serata Ok ci siamo. Seconda previsione centrata. Ora aspettiamo solo il segnale del massimo fatto e si shorta!!

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 22:03

E così ci siamo fatti quasi il secondo gap...... piano piano.... gradino dopo gradino.. Siamo tornati in area 15500 e qui si può anche pensare di girarsi sugli indici Euro........

 

  By: ANDRI on Venerdì 20 Settembre 2013 21:45

Scusa Andri ma per caso sei di Arezzo? ---------- ciao , no li ho fatto il militare 100 anni fa ..........so de vicensssa

 

  By: warren1979 on Venerdì 20 Settembre 2013 21:35

prima o poi si doveva scendere un pochino,oggi mi son messo a pensare e dopo un po' ho deciso di rimettermi al rialzo per un solo motivo,perche' fin quando usavo la mia testa ho fatto guadagno ,tutte quelle massime e storie di vita che ho predicato per una vita e alla fine ci sono cascato e' ho fatto il contrario,dando retta a quello che facevano tutti... be visto che sono uscito quando eravamo sui 1696 ed ora siamo a 1700 faccio meglio a rimettermi lungo,con calma inizio pianino pianino a comprare cosi' se vanno a 1600 compro meglio se vanno a 1920-1930 come penso meglio ancora,il succo e' che qe o non i crolli non si sposano con la mia idea principale di nuovo bull market secolare e stando ad ascoltare tutti mene ero proprio dimenticato.... quindi buy un po' di robina stasera e poi vedro' la prossima settimana cosa fare.. buona serata

 

  By: stroppa on Venerdì 20 Settembre 2013 21:33

Scusa Andri ma per caso sei di Arezzo? Saluti

 

  By: ANDRI on Venerdì 20 Settembre 2013 21:16

E mentre quella oscenità chiamata Stoxx (ma come fai Andri a concentrarti su quell'orribile e sfacciatamente manipolato strumento?) se ne resta immobile come una sfinge, --------- è questione di usare lo strumento adatto alla capacità......io non so bono a tradare x cui uso una cosa da s *** ti..........comunque 2910 smezzato lo sssiort .....a lunedì con leggero sssiort aperto........saludddddddddd

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 20:15

E mentre quella oscenità chiamata Stoxx (ma come fai Andri a concentrarti su quell'orribile e sfacciatamente manipolato strumento?) se ne resta immobile come una sfinge, _______________________________ Oggi non conta .... ci sono le scadenze !!!!!!! Intanto il DJ è sceso sino quasi a toccare i precedenti massimi .......del dopo Summers..... poi c'è il gap della FED e poi ci sarà anche quello di Lunedì...... in fondo si tratta di appena l' 1.50% da qui...... che c'è vo ???

 

  By: defilstrok on Venerdì 20 Settembre 2013 19:53

E mentre quella oscenità chiamata Stoxx (ma come fai Andri a concentrarti su quell'orribile e sfacciatamente manipolato strumento?) se ne resta immobile come una sfinge, Moody's ha cominciato a fare un piccolo iniziale elenco dei downgrade sulle banche italiane. Vi saluto, ci si becca lunedì, sperando in tempi migliori...

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 19:28

Mi sembra abbiano battuto Obama al congresso......

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 19:14

20 Settembre 2013 16:59 La Fed prende per il cul? _______________________ La Fed.... ancora un altro paio di queste decisioni "a sorpresa" e di contorcimenti...... e farà la fine della BOJ...... di 10 anni fa...... ogni volta che dicevano qualcosa, erano corse a fare il contrario..... facendo quattrini sicuri......

 

  By: defilstrok on Venerdì 20 Settembre 2013 19:06

Dax:

 

  By: il topone on Venerdì 20 Settembre 2013 19:01

Defil che dice la Fed??

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 19:01

Meno male, va', che si sale ancora un pochino. Provavo una stretta al cuore a chiudere l'ottava senza un nuovo massimo del Nasdaq.... _____________________________ Ma sugli altri indici vedi che ci sono movimenti random, sistemano posizioni, smaltiscono l'ubriacatura della settimana, la conta dei morti e dei feriti...... Oggi meglio qualche mordi e fuggi, se proprio non si riesce a non far nulla......