S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Domenica 06 Ottobre 2013 01:24

SEMPRE SHORT, SARA' APOCALYPSE NOW!

 

  By: LINK on Domenica 06 Ottobre 2013 00:19

 

  By: crashh on Sabato 05 Ottobre 2013 23:35

Ragazzi NAZ e' un milionario di euretti, era un ricco industriale, ora si dedica solo alla borsa, e' in pensione e gioca a golf, e' na persona educata un GRANDE SIGNORE.... la borsa e'un animale strano... ci vuole pazienza, metodo, disciplina, soldi e grafici, CIAO NAZ.....

 

  By: ALFABETO on Sabato 05 Ottobre 2013 23:17

Buonasera a tutti !! Ciao Naz,ti avevo mandato una mail tempo fa, in riferimento ad un tuo post (molto long) ,ti volevo chiedere; ma dove le hai trovate quelle cifre su i pil delle aziende del nord e del centro sud ?? Grazie , scrivo poco ma vi leggo sempre con interesse.

 

  By: naz43 on Sabato 05 Ottobre 2013 22:29

trado da sempre (è una delle mie passioni) ... prima del 2000 avevo l'azienda e quindi poco tempo ... poi ho venduto e mi sono dedicato al trading a tempo pieno , quindi assiduamente da 13 anni ... i primi anni ho perso soldi .. poi piano piano, studiando ...il salto di qualità l'ho fatto col DIFFRN, ma soprattutto con la PNL per mezzo della quale ho preso fiducia in me stesso e non ho più avuto paura a premere "IL TASTO" ... gli anni sono tanti, molti di più di quelli che tu pensi, ma per fortuna il cervello funziona ancora bene ...basta poco per sapere la mia età: naz43

 

  By: muschio on Sabato 05 Ottobre 2013 21:31

Naz, se non sono indiscreto: quanti anni hai e da quanto tradi? PS: il 7% all'anno è un buon risultato.

 

  By: muschio on Sabato 05 Ottobre 2013 21:29

Caruso......chi era costui novello Carneade??? PS: una media mobile è meglio di un caruso qualunque ;)

 

  By: naz43 on Sabato 05 Ottobre 2013 21:20

non sono un guru, lavoro con una bella sommetta e nel 2012 ho realizzato un utile del 5% ... quest'anno spero di arrivare al 7% ... il mio obiettivo è il 10% ... ma sarà dura ... prevalentemente faccio trading sui 30 titoli del DAX ... uso il DIFFRN (metodo Caruso)per entry e exit ... sta roba funziona ... non ho segreti: se vai sul mio blog nel box in alto a destra indico la strada per vedere in diretta il metodo ed è tutto gratuito ...

 

  By: fratazio on Sabato 05 Ottobre 2013 21:08

Ti aiuto

 

  By: fratazio on Sabato 05 Ottobre 2013 21:00

Dai ragazzi entrare long a manetta... anche un bambino sa che arrivati a questo punto , proprio in cima bisogna entrare long .... lo sanno tutti.... che è l'affare della vita . Rovescia quel grafico e dimmi cosa vedi

 

  By: fratazio on Sabato 05 Ottobre 2013 20:59

il nostro amico naz sostiene che si possa arrivare anche a 2000 di s&p e 10000 di dax !!! da quando lo seguo raramente ha sbagliato.... vedremo.... _____________________________________________________________________________________________________________________ Sorrido, allora NAZ è un guru e quindi guadagna milioni di euro all'anno..........però penso perchè viene a scrivere sul forum? che vuol dire raramente sbaglia? 2000 SP500 e 10000 DAX? si forse ma nel 2015/16.....e sottolineo forse, comunque il tempo dirà chi ha avuto ragione

 

  By: Roby64k on Sabato 05 Ottobre 2013 20:31

Ciao Link, io già a 3500 pensavo fossero arrivati e invece... Ho avuto dei problemi famigliari e giovedì e venerdì non ho potuto seguire gli eventi. dentro Short Dax con 2 contratti 8625 spero settimana prossima che non sparino troppo credevo nel ritorno almeno 8504/17 chiusura gap dove avevo lasciato ordine di chiusura di 1 ma niente, vedremo intanto buon week a tutti

 

  By: LINK on Sabato 05 Ottobre 2013 17:44

dai ragazzi entrare long a manetta... anche un bambino sa che arrivati a questo punto , proprio in cima bisogna entrare long .... lo sanno tutti.... che è l'affare della vita .

 

  By: neofita on Sabato 05 Ottobre 2013 17:15

ma come e' possibile che sia ancora nel parlamento della REPUBBLICA? italiana

 

  By: naz43 on Sabato 05 Ottobre 2013 16:17

ciao Warren, quelli sono target su scala logaritmica (su scala normale sono più bassi) ... e cmq tengo a precisare che i target escono fuori con la tecnica dei rettangoli ... importante è tenere sotto controllo i punti di riferimento del TREND che posto settimanalmente sul mio blog ... finchè tengono quei livelli i target sono attivi ... grazie cmq ...