S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:31

Sl preso. il mercato ieri è cambiato, stupido io!

 

  By: muschio on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:28

Oscar, ci credi se ti dico che hanno minato la mia autostima? (e per un trader.....)

 

  By: crashh on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:28

UN GRANDE SALUTO, AL MITICO GIOVANNI ZIBORDI, CHE QUI RINGRAZIO PER IL SUO GRANDE AMICO NOTAIO, PER IL SUPPORTO DATO ALLA CAUSA, E SENZA PAGARE UNA LIRA, GRANDI UOMINI, SIA ZIBORDI CHE IL NOTAIO, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TRASMETTI A CHI SAI... GIOVANNI................ SEMPRE SHORT, SARA' APOCALISSE!

 

  By: muschio on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:27

9024 tg in trailing dai kazzooooooooooooooooooooooo!

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:27

Muschio,temerario.......eheheh

 

  By: muschio on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:26

9015 long sl 9009.5

 

  By: cavaliere on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:22

ore 19 it

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:21

scusate, la buffonata di bernacca a che ora italiana va in scena??

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Ottobre 2013 17:04

Cioè mi stai dicendo che il calo dello 0,03% del DJ è alimentato da questa puttanata ? dopo credo 10 sedute positive su 11 o 12... ? non credo proprio...piuttosto avete visto il vix ? errore o anticipazione di quello che accadrà questa sera ? ___________________________ Non è una puttanata, come spiegato da Zibordi in alcuni post, è la questione centrale che ha fatto scattare lo shutdown a Ottobre, perchè i REp. si sono arroccati sull'eliminazione del progetto ed Obama ha tenuto duro a tutti i costi, ora i buchi del sistema stanno venendo fuori in Audizione parlamentare e siamo in una situazione di nuovo potenziale shutdown fra due mesi scarsi. Questo è quello che oggi permetterà alla FED di rinviare il tapering..... quindi la questione NON è una bischerata......

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:56

eheheheh,sono marciti i limoni.....le pere hanno i vermi......

 

  By: crashh on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:54

Aspettando un segnale sul Dax: ciao caro, stai in zona.. the-end.... i limoni sono maturi..... fede e pazienza.....il tempo e' scaduto.. al massimo ultimo rigurgido a 9120.. poi.. l'abisso.....

 

  By: LINK on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:41

Okkio che la partenza leggermente in ribasso dei mercati USA è anche legata all' audizione in corso sul fallimento del sito di Obamacare, sytanno mettendo ai ferri la responsabile del progetto per l' inaffidabilità del tutto.... credo che la cosa poi verrà usata dai Repubblicani per bocciare il progeto in commissione del Congresso..... con risvolti imprevedibili sul possibile futuro shutdown di fine dicembre...... ------------------------------------------------------------------------------- cioè mi stai dicendo che il calo dello 0,03% del DJ è alimentato da questa puttanata ? dopo credo 10 sedute positive su 11 o 12... ? non credo proprio...piuttosto avete visto il vix ? errore o anticipazione di quello che accadrà questa sera ?

 

  By: defilstrok on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:39

Aspettando un segnale sul Dax:

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:38

Okkio che la partenza leggermente in ribasso dei mercati USA è anche legata all' audizione in corso sul fallimento del sito di Obamacare, sytanno mettendo ai ferri la responsabile del progetto per l' inaffidabilità del tutto.... credo che la cosa poi verrà usata dai Repubblicani per bocciare il progeto in commissione del Congresso..... con risvolti imprevedibili sul possibile futuro shutdown di fine dicembre......

 

  By: guidone on Mercoledì 30 Ottobre 2013 16:35

Propongo uno stralcio del noto guru Evangelista, questa volta mi trova d accordo almeno sull aspetto "psicologico" del mercato che chi manovra il tutto(c e' ancora qualcuno che pensa nn siano manovrati i mercati??!) conosce bene e ci marcia sopra, diciamo che è un po il paradosso del sito come varie chiamate short, più si alimenta il fuoco soffiando in basso e' più questo continuerà a salire, fino a quando tutti assieme si convinceranno di soffiare verso l unica direzione che pare possibile(long) ecco la sarà la volta buona che si invertirà il trend e tanti rimarranno bruciati..imho.. Giusto. Lui e' forse l'emblema del ribasso 2007/2009. Anno 2007 che lo vedeva, ancora nel mese di Ottobre, fortemente rialzista con il suo ultimo giro di Valzer, sbeffeggiando i ribassisti con le sue tempeste in un bicchier d'acqua.