S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Venerdì 08 Novembre 2013 17:28

ALLORA MEZZE SEGHE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA LEGGENDA E' SEMPRE BUONA E VI REGALA 200 PUNTI FACILI FACILI;D'ALTRA PARTE, SECONDO IL PIANO DI LAVORO DI STAMANE X APRIRE LO SCHORT,NON MI HANNO ANCORA SERVITO MA SAREBBE UN OLTRAGGIO ALLA DEA BENDATA NON APPROFITTARE. 19140 E' IL TARGET DEL T&S RIALZISTA SUL 5 MINUTI MA A 19100 CI ACCONTENTIAMO.....................O NO????????? FORZA ABORTI FINANZIARI DATEVI DA FARE............CHE POI SO CAZZZZI.........SEMPRE LORO CHE NOI STIAMO POI AL RIBASSO E LI SMAZZIAMO UGUALE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Novembre 2013 17:25

basta che tu giri i grafici dei tamarri qui sotto........

 

  By: Fibott on Venerdì 08 Novembre 2013 17:04

Qualcuno mi aiuta a girare i grafici, è una delle prime volte che scrivo sul forum ... però è da tanto che vi leggo. Grazie

 

  By: Fibott on Venerdì 08 Novembre 2013 17:03

LA BORSA U.S.A. POTREBBE ESSERE ARRIVATA ....... Un'affermazione che negli ultimi mesi abbiamo praticamente letto e sentito ogni giorno, con i ribassisti ormai al collasso in spasmodica attesa di questo ribasso che, per ora, non è mai avvenuto. Non entro nelle specifiche di analisi fondamentale come QE & C. perché oltre che non di mia competenza, direi riservata ad una schiera di pochi eletti che dominano l'economia mondiale. Ma se le loro manovre e i loro obbiettivi le conoscono in pochi, una cosa c'è che nessuno può nascondere: LE QUOTAZIONI DEI MERCATI. Eh sì, i prezzi sono lì alla mercè di chiunque e quelli non bleffano. Rispettano l'incontro tra domanda e offerta ed è una delle poche cose certe, non virtuale. Allora sull'andamento dei prezzi, delle quotazioni si possono fare studi ed è quello che cerco di fare sempre nel migliore dei modi possibile. Entrando nello specifico dell'indice S&P 500 posso affermare senza ombra di dubbio che in questi giorni siamo in prossimità di una serie di resistenze veramente interessanti che potrebbero, per la prima volta, dar vita almeno ad uno storno importante. Andando più nel tecnico, trovo a 1775/1780 dei livelli dettati dalle proiezioni di Fibonacci in ben tre quadri temporali. Nel grafico giornaliero il livello di 1780 è la proiezione più importante derivante dal ribasso/storno del 19 sett 2013 conclusa il 9 ottobre. Non solo ma anche le proiezioni temporali indicavano il 30 ottobre come giorno favorito per segnare un massimo di periodo, e proprio quel giorno l'indice ha toccato il massimo storico. Andando ad analizzare il grafico settimanale trovo un fantastico livello di proiezione che deriva dal rialzo marzo 2009 - maggio 2011. In pratica a quota 1775 abbiamo il ripetersi di questo rialzo partendo dal punto minimo del 7 ottobre 2011. Per chi non conosce queste tecniche posso garantire che nella stragrande maggioranza dei casi hanno una affidabilità quasi totale. Infine l'analisi di lunghissimo periodo mi evidenzia lo stesso tipo di risultato derivante dalla discesa anni 2000/2002 Nessuno ha la verità in tasca e vi lascio ad ogni tipo di considerazione ............ anche perché il mio è solo un lavoro di analisi tecnica che mi fa piacere condividere con voi tutti e non di sollecitazione ad alcun tipo di investimento o raccolta di danaro.

 

  By: alberta on Venerdì 08 Novembre 2013 16:48

Toh, che strano, si sale........ due giornate di ribasso consecutive, è dura .......

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 08 Novembre 2013 16:34

io chiudo le mie NETFLIX prese a 100 dollari

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: alberta on Venerdì 08 Novembre 2013 16:27

Notazione di trade, abbiamo chiuso adesso gli ultimi BUND short, pronti a riaprirli ad ogni rimbalzo...... questo è il trade principale overnight sino a fine anno.......

 

  By: alberta on Venerdì 08 Novembre 2013 16:25

Ci siete per un Long, oppure è la correzione tanto auspicata solo all' inizio ???? Ah, saperlo !!!!!

 

  By: alberta on Venerdì 08 Novembre 2013 16:21

QUI IN ITALIA NON CI SONO GOVERNANTI CON LE PALLE, SOLO SCHIAVI! ___________________________________ Condivido e quoto......

 

  By: crashh on Venerdì 08 Novembre 2013 15:46

QUI IN ITALIA NON CI SONO GOVERNANTI CON LE PALLE, SOLO SCHIAVI! http://informare.over-blog.it/article-l-ungheria-e-un-paese-finalmente-libero-120994303.html

 

  By: crashh on Venerdì 08 Novembre 2013 15:26

fantastico vecchio mio, GRAZIE! Mostra anche questo allora: http://charts.stocktwits.net/production/original_14602687.png?1373970463 … siamo Orsi polari, mica dei pirla!

 

  By: LINK on Venerdì 08 Novembre 2013 15:16

 

  By: Esteban. on Venerdì 08 Novembre 2013 14:51

"con l'elettricità e le macchine alla portata di tutti chi continuava a costruire carri per cavalli o produrre candele oppure zappare la terra non usando o producendo con le nuove tecnologie che il progresso metteva a disposizione,sono finiti miseramente maledicendo il dannato progresso..........." sono cazzate ... in questi tempi , quelle categorie le stanno facndo saltare per trasferire il business in altri paesi ... quì non è più l'economia reale che conta ma è quella finanziaria ! http://www.zerohedge.com/news/2013-11-07/marc-faber-warns-karl-marx-was-right perchè tutti si industrializzano, tutti cercano di superare il concorrente ... ma nella realtà questi si scannano e si fanno concorrenza per produrre una "porcheria" al minor costo dato che poi i pollastri , il popolo , hanno la meglio sul versante costi ... i prezzi si allineano sempre verso la domanda .. e se crei depressione, licenzi e crei fascie di povertà i prezzi continueranno a calre facendo le scarpe agli stessi produttori. il meccanismo non sta più in piedi ... solo pochi hanno vantaggi ... un pianeta non basta per sostenere la ricchezza finanziaria rispetto alla capacità reale di produrre e RICAVARE ! in 7 anni sei passato da una europa dalle stelle alle stalle ... è tutto e solo DEBITO ... nel 2001 4$ per averne 1$ di ricavi ... oggi 16$ per averno 1 di ricavi ... bisogna essere stupidi per vivere in questo modo eppure li hanno rincoglioniti tutti !!! l'economia reale non può sostenere tutta questa prosuzione ... per farlo serve sempre e solo DEBITO in aumento ... ma prima o poi saranno i ricchi ad essere spennati ... semplicemente perchè non rimettono in circolo la ricchezza accantonata . Se non li fanno fuori prima .... prima o poi qualcuno inizierà a decidere di evitare di levarsi la vota ma piuttosto eliminare il vero problema ... senza star lì a discutere ...

 

  By: crashh on Venerdì 08 Novembre 2013 14:50

Un saluto al popolo di cobraf, dal mio amico LOCATELLICHARTS, siamo in linea retta MONTHLY allacciatevi le cinture! https://t.co/wQEAMzZgwX

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Novembre 2013 14:37

" hanno ucciso: i produttori di macchine fotografiche, di sveglie, di fax e di agende e hanno distrutto il mondo della musica. Cioé, con 9 euro al mese hai tutto ciò per cui ancora poco tempo fa dovevi pagare di volta in volta qualcun altro che adesso non lavora più. Questo è il dannato rovescio della medaglia." Defil,il progresso tecnologico alla portata di tutti non è mai "dannato" ha sempre migliorato la società in tutte le sue manifestazioni è ovvio che la società si deve adeguare ai cambiamenti.....esasperando il concetto...con l'elettricità e le macchine alla portata di tutti chi continuava a costruire carri per cavalli o produrre candele oppure zappare la terra non usando o producendo con le nuove tecnologie che il progresso metteva a disposizione,sono finiti miseramente maledicendo il dannato progresso...........