S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Sabato 23 Novembre 2013 12:23

"Per esperienza diretta vi sono imprese che sono completamente sature di capacita' produttiva e che lavorano prevalentemente nel mercato domestico...alla faccia che tutto deve crollare. Speriamo che continui così e migliori pure." ma dove sei nato ? sotto ai cavoli ? quanti anni hai 20 ? E' dovuta fallire e/o chiudere mezza Italia ,fra imprenditori suicidi e famiglie che dormono in auto sfrattate da Equitalia,portando la disoccupazione a livelli di 30 anni fa per farti capire che, le aziende decimate hanno liberato risorse per quelle che hanno resistito perchè più solide ? o semplicemente neppure Ma finanziate ? quello che devi fare è rapportare la quantità di danni reali arrecata all'economia reale Italiana , alle finanze del paese rispetto ai 4 pollastri rimasti che ora, come dici, per esperienza diretta , nel tuo cortile di casa,ORA sono sature di capacità produttiva . Si perchè mentre dormivi le maggiori aziende Italiane vendevano a imprenditori ESTERI o se ne andavano dall'Italia ... TORNA a DORMIRE ...o prendi un po di zuccheri al mattino presto ...

 

  By: paperino on Sabato 23 Novembre 2013 12:17

Si si certo.... e i ristoranti sono pieni.

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2013 12:14

Per esperienza diretta vi sono imprese che sono completamente sature di capacita' produttiva e che lavorano prevalentemente nel mercato domestico...alla faccia che tutto deve crollare. Speriamo che continui così e migliori pure.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: paperino on Sabato 23 Novembre 2013 11:57

http://intermarketandmore.finanza.com/hot-news-italia-stava-per-uscire-dalleuro-59825.html

 

  By: LINK on Sabato 23 Novembre 2013 10:44

ha già rotto ed è probabile che vada al test del precedente supporto.

 

  By: alevion on Sabato 23 Novembre 2013 01:43

Link, ho vieto...deve rompere quel supporto, e allora so cazzi. Perf quanto mi riguarda mi ritrovo sempre short dj con le vendite a 15900 e 16000inizio ad essere bello carico. Ovviamente nei limiti delle mie scarse capacità ho provati di tanto in. Tanto a fa re. Le mie solite operazioniintraday. Con esiti dignitosi. Adios

 

  By: traderosca on Sabato 23 Novembre 2013 01:26

Bullfin,spunti a mezzanotte come i vampiri...eheheh se tu avessi letto bene il contesto.....avresti capito che la mia operazione era fasulla.......poi io non racconto palle....sulle operazioni... ciaoooooooo

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2013 01:00

Birbante di un Oscar :), allora era un burla...e pensare che l'avevo detto anche al mio amico opzionista eheheh. ciaooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Novembre 2013 23:30

Bravo Lutrom,meglio di Paulo Coelho........

 

  By: lutrom on Venerdì 22 Novembre 2013 23:22

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. --------------------------- Questo è verissimo, anche se poi, appunto, si deve rischiare; però è anche vero che, se non si ha il coraggio di sognare e di rischiare per realizzare i propri sogni, si rischia di non vivere ma di VEGETARE solamente!!! Poi però, coloro che si sono limitati a vegetare, quando vedono che qualcuno che ha rischiato (e faticato!) è riuscito a realizzare i propri sogni, allora ecco invidia, ecc.

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Novembre 2013 23:08

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

 

  By: macheno on Venerdì 22 Novembre 2013 22:47

Forza mezze seghe mettetevi siort.

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Novembre 2013 22:39

"Oscar, a questo non hai risposto: rimani sempre toro sulle correzioni ?????" Alberta,ecco la risposta,sempre long,ma non pensare che sia semplice è maledettamente complicato,oggi mi sono beccato quattro stop perché questi passano la maggior parte del tempo a prendere stop su e giù,l'ultimo trade l'ho fatto alle 15,40 circa sul dax a 9207 e dopo ore di tensione l'ho chiuso esausto a 9222.Poi mi è andata bene perché erano arrivati ad un soffio dallo stop......

 

  By: alberta on Venerdì 22 Novembre 2013 22:30

E visto che siamo in tema, questa è senz'altro la notizia dell' anno per l' info finanziaria USA.... e non solo.... CNBC Loses Maria Bartiromo to Fox http://news.yahoo.com/cnbc-loses-maria-bartiromo-fox-020116009--finance.html;_ylt=A2KLOzFlvo9SDFQAaG3QtDMD

 

  By: alberta on Venerdì 22 Novembre 2013 22:26

A proposito dell' operazione "perfetta" di Oscar, anche fosse solo virtuale, va letta come la fine del trend Long, anche per un toro convinto come Oscarone ????? _______________________________ Oscar, a questo non hai risposto: rimani sempre toro sulle correzioni ????? Oppure la tua view di base è cambiata.... e sarebbe l' altra notizia dell' anno......