S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 26 Novembre 2013 16:14

Ciaoo Defil,è dura sull'everest!! http://www.youtube.com/watch?v=M27L6ZCelz0&playnext=1&list=AL94UKMTqg-9DCGD4H_PGysGokgOYSQ8e7

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Novembre 2013 15:59

Errata-corrige. Il grafico inserito sotto era sbagliato:

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Novembre 2013 15:56

Io - ovviamente - non so quando né dove finirà questa salita. Ma, tant'è, mi permetto di riportare questo grafico dell'S&P (indice) da cui si evince con chiarezza che il livello raggiunto ha un significato grafico che, in altre condizioni, legittimerebbe aspettative per un ritracciamento o forse - addirittura - fine corsa. Se da qui proseguirà senza soste, dunque, sarà overshooting o euforia. Col che non voglio invitare allo short ma, se non altro, alla chiusura delle posizioni lunghe:

 

  By: specoletta on Martedì 26 Novembre 2013 15:41

Questo era il modello per il 2013. Come vedete i punti focali, dove si potevano trovare delle inversioni di mercato, erano previsti nelle date di : 29 gennaio 22 giugno 8 ottobre 3 novembre Ricordo che si tratta di cambiamenti di direzione. Quindi segnala l’arrivo di un’inversione, rialzista o ribassista a seconda degli scenari. Ed ecco come è andata quest’anno..

 

  By: traderosca on Martedì 26 Novembre 2013 14:42

Gianlini,ma un vecchio albero resiste in mezzo alle macerie......

 

  By: traderosca on Martedì 26 Novembre 2013 14:34

Falco vai su twitter con tuo cugino......

 

  By: Vaicru on Martedì 26 Novembre 2013 13:14

Ciò che resta dei poveri trader.... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° In quella foto mi sembra di intravvedere il Falco tu lo vedi ?

 

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2013 13:03

ciò che resta dei poveri trader....

 

  By: ILFALCO on Martedì 26 Novembre 2013 12:35

WOLF RIBASSISTA PREDETTO IERI ANDATO PERFETTAMENTE A TARGET (18600 DI FTSEMIB). SVEGLIAAAAAAAAAAAAA.............CHE LA FINE E' VICINA. SEMPRE AL RIBASSO DI LUNGO........IL RESTO E' FORUM. CIAO FENOMENI....................DA CIRCO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2013 12:30

Sono le teste che non funzionano più ... i principi, ammesso di averli percepiti sono unici per tutti ... ____________________________ Non concordo..... e mi limito a riportare una TUA citazione di un grande day trader di pochi giorni fa. " Il mercato non è mai pazzo. Il mondo non è mai pazzo. E andrò fino a dire che la tua ragazza che ha appena mentito circa, dove ha trascorso la notte, non è una cosa pazza. Mi importa solo di te. E tu sei effin pazzo, se hai pensato che il mondo stava andando per la linea di un qualsiasi altro modo diverso rispetto al modo in cui è schierato. Duro da accettare. So che quando la sento: "uffa, questa situazione è folle",il primo posto dove ho bisogno di guardare è "look at me". IO SONO FOLLE " 12-or-13-Things-I-Learned-About-Life-From-Daytrading-Millions-of-Dollars

 

  By: pana on Martedì 26 Novembre 2013 09:38

su Nasdaq a 4000 si e' verificato il fenomeno che ho ribattezzato il "Pana's Magnet Effect" l effetto magnetico, ovvero la tendenza dei prezzi verso le cifre tonde tipo 4000,1000,100, etc..

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Martedì 26 Novembre 2013 01:43

Maghi si nasce,non si diventa..... ciaoo grande Bullfin

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Novembre 2013 00:56

Come al solito uno scrive qualcosa che viene poi manipolato. lo ripeto in questo thread di borsa, nessuno ha scritto che ucg a 0,23 era da comprare, che lo stock a giugno a 2500 era da stra comprare, rilevo tuttavia che novembre 2011 grandi illuminati compravano pagine sui giornali sconsigliando di comprare il btp. COME NO…MAIL RIPORTATA anche su Cobraf in quel periodo.. IDEM UCG nota bene....7 gennnaio 2012 con la C...secondo te dove sta la C???? E PER LE BORSE…BEH VEDITI I MIEI POST….SUL SEP DEVO ANCORA SBAGLIARE….l’ultima volta ho chiamato lo short e poi per 3 giorni ha stornato…meglio di così….:)))))))). L'OTTAVO GIORNO DIO CREO BULLFIN E DISSE...."E' COSA BUONA E GIUSTA"....AHAHAHHA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO..... :). Un caro saluto a tutti..anche a Willis e Sol che dall'altra parte mi hanno rotto gli zebedei :))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Lunedì 25 Novembre 2013 23:46

Forza mezzeseghe date un'occhiata all'oro e pazientate ancora poco per gli indici.

 

  By: Esteban. on Lunedì 25 Novembre 2013 23:00

"...... gli strumenti tradizionali non funzionano più, l' analisi tecnica di breve.medio. lungo, viene utilizzata per moltiplicare gli effetti negativi nei confronti di chi se ne serve ancora ciecamente. Sull' analisi tecnica il discorso è più lungo, essendo un cultore della prima ora, inizio anni 90 dello strumento, mi riferivo a De Mark e C., ossia alle strategie più sofisticate e recenti....... il resto è tutto opinabile......" Bocciato ! Sono le teste che non funzionano più ... i principi, ammesso di averli percepiti sono unici per tutti ... ma siccome ognuno ha una testa diversa dagli altri allora sorgono le innumerevoli "sfumature opinabili" cosa che non esiste se non nella fantasia di qualcuno ...