Evoluzione della Specie

Re: Evoluzione della Specie  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Febbraio 2024 08:56

nessun problema

l'importante è che tu stia a migliaia di km da me

:-)

Re: Evoluzione della Specie  

  By: XTOL on Venerdì 02 Febbraio 2024 08:42

a 30 kmh, con ev

Re: Evoluzione della Specie  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Febbraio 2024 08:38

vado di corsa

:-)

Re: Evoluzione della Specie  

  By: XTOL on Venerdì 02 Febbraio 2024 08:22

se non ti va bene c'è il cucuzzolo, nessuno ti trattiene

 

neanche a te, xi ti aspetta

Re: Evoluzione della Specie  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Febbraio 2024 07:31

come ho scritto 

'noi aboliamo la proprietà privata e giriamo su mezzi autonomi elettrici (bici, auto, velivoli) condivisi senza traffico e nell'aria buona '

se non ti va bene c'è il cucuzzolo, nessuno ti trattiene

Re: Evoluzione della Specie  

  By: MLG on Venerdì 02 Febbraio 2024 07:10

"lmwillys1 wrote:

a Bologna col limite a 30 kmh crollano gli incidenti"

Non conosco le statistiche, ma sono certo che, portando il limite a zero, gli incidenti scomparirebbero del tutto.

Re: Evoluzione della Specie  

  By: Pestilenza on Venerdì 02 Febbraio 2024 06:34

A volte capita che, distrattamente, si abbandoni la tv accesa su di un canale.. 

A volte capita che si senta la sigla del TG su questo canale.. 

Spontaneamente é nato una specie di gioco fra di noi.. quella sigla spinge il primo che si ritrova a tiro di telecomando a precipitarsi su di lui, impugnarlo ma senza cambiar canale all'istante.., si attende chirurgicamente il termine dell'ultima nota. 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 02 Febbraio 2024 06:36, edited 1 time in total.

Re: Evoluzione della Specie  

  By: XTOL on Giovedì 01 Febbraio 2024 16:18

chi avrà voglia di leggere questo 

Ci sono anche le buone notizie

troverà riflesse tante mie opinioni, ma non l'ho scritto io  :)

Re: Evoluzione della Specie  

  By: XTOL on Giovedì 01 Febbraio 2024 14:21

Re: Evoluzione della Specie  

  By: pana on Giovedì 01 Febbraio 2024 11:46

eccoliiiiiiiiiiiiiiii trampisti ad oltranza anti biden veri moderati e pacati.....chiama alle armi i patrioti come lui

Giovane anti Biden decapita il padre perché funzionario del governo e mostra la testa su Youtube- Corriere.it

i taglia gole dell isis... ah no come dite?? amergans doc 100% ??

video rimosso???? ah la censura...

La milizia di Mohn, una chiamata alle armi per i patrioti americani». È stato visto cinquemila volte prima che venisse individuato e rimosso, secondo la Cnn. di sti pazzoidi armati ne sono pieni gli  usa....eh mi sa che sto giro una bella guerra civili non glielatoglie nessuno eh sara il contrappasso...dpo aANNI ED ANNI A FOMENTARE GUERRE ALL 'ESTERO SI RITROVANO LA GUERRA IN CASA....

k..a..r..m..a

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 01 Febbraio 2024 11:55, edited 2 times in total.

Re: Evoluzione della Specie  

  By: pana on Giovedì 01 Febbraio 2024 11:22

AI AI AI 

MISSILE PATRIOT USA ABBATTE JET MILITARE RUSSO

DEVELOPING...

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Evoluzione della Specie  

  By: XTOL on Mercoledì 31 Gennaio 2024 21:42

Re: Evoluzione della Specie  

  By: pana on Mercoledì 31 Gennaio 2024 20:19

MA CHISSA MAI QUALE PARTITO HA CAVALCATO LA VICENDA'? MA  chissa mai quale uomo politico ha battuto il ferro caldo dei negher, degli immigrati..etc..etc..?? chissa?? chissa?? indovina indovinello .indovina indovini???

La madre di Pamela Mastropietro: “Quando mia figlia è stata uccisa la politica l’ha usata per farsi pubblicità. Solo Luca Traini mi è stato vicino”

La madre di Pamela Mastropietro: “Quando mia figlia è stata uccisa la politica l’ha usata per farsi pubblicità. Solo Luca Traini mi è stato vicino” - la Repubblica

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube