Crawford

 

  By: GZ on Martedì 01 Luglio 2003 22:19

....Molti astrologi sono inoltre concentrati sul trigono Giove-Plutone attivo questo martedì, 1 luglio... --------------------------------------- Secondo Crawford dovrebbe indicare qualche cosa sui derivati, tipo Lehman o Goldman o qualche altra grande istituzione che li macina la cosa curiosa è che oggi i bund e tutto il reddito fisso sono deboli nonostante le borse siano in profondo rosso, cosa che non succede quasi mai e il rumor che leggo è che sia per via di qualche cosa di grosso sui derivati per cui stai short i bond oggi grazie a plutone!

 

  By: Noir on Martedì 01 Luglio 2003 19:15

Boh.. Ho letto questa mattina Hitt,un astrotrader di 70 anni che fa una report mensile e lui, a differenza di Crawford, si aspetta un ritracciamento e poi ancora Su fino ad agosto.. poi, attentati terribili, faranno scendere i mercati... Anche lui conosce il Bradley, ma sembra + fidarsi delle sue analisi astrali. Devo dire che ci ha sempre preso. Ha azzeccato il Rally del'obbligazionario, ha chiamato l'inversione con la luna .. X adesso aveva detto "molta Volatilità fino al 7/9 luglio".

 

  By: lanci on Martedì 01 Luglio 2003 18:56

Non ci sono configurazioni geocosmiche realmente potenti in arrivo nel prossimo mese quali quelle che abbiamo visto in maggio e giugno, e specialmente dal 2 al 23 giugno. Tuttavia ce ne sono alcune che giustificheranno la nostra attenzione nelle prossime settimane, suggerendo che potrebbe essere vicina la fine del ribasso correttivo. Domenica 29 giugno c’è una Luna Nuova a 7 gradi Cancro. Questo potrebbe correlarsi a un’inversione temporanea (da un minimo) nei prezzi dei cereali che di recente sono stati alti. Tuttavia, la mia opinione (come detto nel libro “Forecasts or 2003”) è che questa continuerà a essere una stagione quasi perfetta di produzione per gli agricoltori, e i prezzi continueranno in un trend verso il basso durante l’estate. Venerdì 4 luglio (festivo negli USA), Venere entrerà nel Segno d’Acqua del Cancro. Credo che questo si correlerà a un’inversione nel mercato valutario entro i tre giorni di contrattazione. Ma ancora, penso che questa inversione sarà solo temporanea, poiché il ciclo a più lungo termine di 26 mesi ha superato il massimo, e non si pensa che raggiunga il minimo (secondo i miei calcoli) fino a settembre-dicembre. Questa inversione potrebbe verificarsi nelle due settimane della opposizione Giove-Urano, la singola configurazione geocosmica attiva maggiormente potente quest’anno ( secondo gli studi riportati in “The Ultimate Book on Stock Market Timing Volume 3: Geocosmic Correlations To Trading Cycles”). La prossima settimana troveremo tre principali transiti di Venere. Primo, Venere sarà in trigono a Urano il 6 luglio, poi in congiunzione a Saturno l’8 luglio, e infine a in trigono a Marte l’11 luglio. Poiché Venere governa “i valori”, come nel “valore del denaro o equity,” è possibile che il ribasso finisca la sua correzione entro i tre giorni di contrattazione del mezzo punto di questo cluster. Ciò che effettivamente abbiamo qui , per coloro che studiano Astrologia, è una congiunzione Venere-Saturno in trigono alla congiunzione Marte-Urano. Nel campo della geopolitica, potremo vedere progressi verso la pace, soprattutto nella corsa alla violenza in Medio Oriente specialmente con riferimento al conflitto tra Israele e la Palestina. Molti astrologi sono inoltre concentrati sul trigono Giove-Plutone attivo questo martedì, 1 luglio. Sebbene ci siano correlazioni psicologiche collettive a questa configurazione che può essee positiva, appare esserci poca evidenza che abbia da sola una correlazione potente a inversioni nei mercati finanziari. Ma ci sono sufficienti altre configurazioni vicine, come già detto, per rendere le prime due settimane di luglio potenzialmente importanti per i negoziatori, specialmente intorno all’8 luglio. Raymond Merryman --------------------------------------- Visto che siamo entrati nel mio segno zodiacale (cancer), vi faccio omaggio di questa previsione per la settimana dal 30/06, che ultimamente si è dimostrata piuttosto precisa. Lanci

onore al modello di Bradley - gz  

  By: GZ on Martedì 01 Luglio 2003 14:19

onore al modello di Bradley che come sappiamo dalle puntate precedenti di questo topic diceva : "23 giugno per la prossima svolta in basso" e finora sta avendo ragione, così come ha avuto ragione a metà marzo per la svolta al rialzo e a dicembre per quella in basso e a ottobre per quella in alto ecc... ecc.... ricordo che questo modello viene calcolato UN ANNO PRIMA (anzi anche diversi anni prima visto che si basa su posizioni astronomiche) persino Arch Crawford che lo usa e lo ha reso popolare quest'anno questa volta non lo ha seguito ed è ancora al rialzo poi dicono che : "se uno avesse un sistema che funziona non lo darebbe in giro...". Qui c'è un sistema che da due anni sta inchiodando i punti di svolta come nostradamus e persino chi lo elabora a volte non si fida

 

  By: Aleff on Sabato 21 Giugno 2003 16:34

Sul sito di Crawford (www.astromoney.com) c'e' ora la sua intervista alla cnbc del 19 Giugno. Correggetemi se sbaglio, ma lui ora chiama una salita fno a fine giugno (doppio max) e dalla prima settimana di Luglio prevede discesa che durera sino a Novembre. Short inoltre su oro e aprla anche di un ridimensionamento per quanto riguarda il mercato immobiliare.

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 19 Giugno 2003 20:31

A ben guardare ieri si e' chiuso un ciclo. Cmq questo conteggio ammette l'errore di 1 o 2 giorni. Ciao Ale.

 

  By: GZ on Giovedì 19 Giugno 2003 19:42

certo che questo è un test dal vivo mica male: siamo andati giù oggi e ora ci sono dei dati critici usa alle 18: se Crawford avesse ragione con la sua predizione del giorno favorevole (domani 20 giugno) arrivano buoni e hai un buy ideale o comunque non fanno del male ^bill meridian#www.bill meridian.com^ che ho citato diverse volte (un gestore degli emiri del Dubai, non uno che si limita a scrivere) ha diversi studi statistici su questo aspetto che cade domani, vediamo

 

  By: GZ on Giovedì 19 Giugno 2003 17:50

c'era un errata corrige: più domani 20 giugno che oggi

 

  By: Noir on Giovedì 19 Giugno 2003 17:12

Ma il giorno è domani 20/6.. Giovanni non anticipare

 

  By: Aleff on Giovedì 19 Giugno 2003 16:20

Per la cronaca: Oggi Crawford parla su Cnbc alle 5.45 pm. Così c'e' scritto sul suo sito. Saluti

 

  By: GZ on Giovedì 19 Giugno 2003 12:46

attenti che oggi è il giorno per le borse nel calendario astrale di Crawford è scritto lì già da un mese, se le stelle hanno ragione oggi si va sul sicuro (errata corrige: più domani 20 giugno che oggi)

 

  By: GZ on Martedì 03 Giugno 2003 13:31

ma come, l'opposizione di Nettuno con Giove a voi non dice niente ? --------------------------------------------------------------

 

  By: Noir on Martedì 03 Giugno 2003 13:20

Giovanni, ho provato ad ascoltare l'intervista ma non ci riesco. Devo avere qualche problema con il browser. Potresti riassumerci il contenuto dell'intervista? Che significa "il trade comincia domani"?

 

  By: Leofab on Martedì 03 Giugno 2003 13:14

Allora Zibordi ci dica cos'ha detto no ? Almeno valutiamo la cosa. Il sito in questione manda ad una difficile intervista radiofonica, non si capisce.

 

  By: GZ on Martedì 03 Giugno 2003 02:15

qui voi siete tutti al weekend ma se leggevate Crawford ha detto categorico ( 3 settimane fa): "... ci sarà un balzo del ^petrolio#^ il 2 giugno in base ai pianeti giove-nettuno...." Ed ecco il balzo oggi, se questo non è fare previsioni non so cosa altro lo sia, sono rimasto stupito anche io che ho messo qualche ordine seguendolo e il bello è che il trade vero comincia domani