Draghi è un domatore di serpenti

By: Gano* on Mercoledì 03 Agosto 2011 16:41

!

By: shabib on Mercoledì 03 Agosto 2011 16:27

tutti i grandi economisti analisti , lo stesso OBAMA hanno ammesso che l'accordo non e' buono ma mette una pezza...del resto quanto morda la recessione e la deflazione dovrebbe essere chiaro a tutti ma politicamente non conviene che questo accada, la politica si accorge che chi puo' fa bene a stampare a inflazionare perche' se no si trovera' con problemi di gestione del personale....solo il tricheco , dietro cui si nascondono ben altri , continua a pensare che la moneta forte sia la panacea dei mali , ma la moneta forte se la possono permettre le nazioni omogenee , non l'europa che e' piu' disomogenea di quando nei primi del 700 si aggregarano le colonie USA.... i detentori della moneta in senso profondo si sentono ad un passo dalla vittoria : con questa trappola ben congegnata sono riusciti ad avere crediti trilionari su tutto il mondo , ovvero il mondo ha trilioni di debiti verso il sistema , per cui la valuta deve essere forte per spremere piu' risorse reali a tutti i popoli...ma la storia per fortuna insegna che i conti si fanno con l'oste e la carta e' carta e al villano possono girare alcune cose...che lo svegliano http://marcfaberchannel.blogspot.com/

By: Gano* on Mercoledì 03 Agosto 2011 16:05

> in pratica, euro più o euro meno, è come avere un affitto Per i primi anni. Poi l' affitto si adegua all' aumento generale dei prezzi, la rata del mutuo no. Sto pagando ora le ultime rate di un mutuo acceso dai miei quando avevo 25 anni per un appartamento che mi hanno ragalato, e pago qualcosa come 250 euro mensili. Poca roba. Di affitto ne prendo ora quattro volte di piu'. Ma che hai tempi quando lo feci erano dei rispettabilissimi 500.000 lire il mese. Quasi meta' di un salario medio.

By: pana on Mercoledì 03 Agosto 2011 01:18

secondo BILL GROSS l 'accordo appena firmato "non risolve un bel niente".. http://www.businessinsider.com/bill-gross-this-deal-does-nothing-and-we-still-have-an-unfathomable-66-trillion-in-liabilities-to-deal-with-2011-8

«Cristiani parte della Siria» E Al Jolani elogia Bergoglio (ilmessaggero.it)

By: alberta on Martedì 02 Agosto 2011 21:18

Scusi Gianlini, ma Lei presterebbe del denaro a qualcuno che non sia suo Padre o suo Figlio, per 10 Anni al tasso massimo del 2.30% annuo in un momento del genere, in Europa od in USA, con il rischio inflazione da stampaggio illimitato ? Eppure ci sono le code per acquistare il Bund a questi tassi. Ecco, questa la ritengo una bolla e bella grossa......se guardo al rapporto fra rischio e rendimento, non posso che stare lontano da questo affare. Una Miniera d’Oro ? È un buco nel terreno Con un Bugiardo all’entrata (M.Twain)

By: Olocrami on Martedì 02 Agosto 2011 21:10

Per carità, faccio le cause alle banche.. _____________________________________________ Ottimo allora, viva i Don Chisciotte della Mancia

By: alberta on Martedì 02 Agosto 2011 21:04

Sig.ra Alberta ho sempre pensato facesse l'avvocà invece ora scopro che è un consulente finanziario!? nn si finisce mai d'imparare ____________________ Per carità, faccio le cause alle banche, ma spesso i Clienti non vogliono andar via neanche dopo che li hanno fregati con prodotti del kappio....

By: alberta on Martedì 02 Agosto 2011 21:02

le filiali della banca trasformate in mense della caritas e/o tribunali del popolo. __________________________ Ahahhaha ..... Vi terrò informati in diretta... Abbiamo uno sportello di UC proprio sotto lo Studio...... per adesso le code sono quelle per versare quattrini..... che ci sono ancora tanti che se non vanno dal cassiere........

By: Olocrami on Martedì 02 Agosto 2011 21:01

kakkio, ma solo i miei Clienti non riesco a convincerli a scappare dalle loro Banche ??? ________________________________________________________________________________ Sig.ra Alberta ho sempre pensato facesse l'avvocà invece ora scopro che è un consulente finanziario!? nn si finisce mai d'imparare

By: alberta on Martedì 02 Agosto 2011 20:59

Ecco il link che non trovavo dal 2008 su RBS http://www.fasken.com/uk-government-becomes-majority-stakeholder-in-royal-bank-of-scotland/

By: antitrader on Martedì 02 Agosto 2011 20:55

"ma guarda che la quotazione della loro Banca in borsa, non la guradno neanche gli impiegati." Vero, quelli la "guarderanno" solo quando la quotazione non c'e' piu' e le filiali della banca trasformate in mense della caritas e/o tribunali del popolo.

By: alberta on Martedì 02 Agosto 2011 20:45

Gianlini tutta quella gente prima di te dalla direttrice della filiale della B Pop Milano erano lì per portare via i loro soldi ! guarda il titolo BPM come è sano, da 7 a 1.3 euro, i mutui a tasso variabile sono due anni che erogandoli sul 2.5% li fanno in perdita perchè a loro il denaro costa il doppio ___________________________________ kakkio, ma solo i miei Clienti non riesco a convincerli a scappare dalle loro Banche ??? Dai GZ, la battuta va bene, ma guarda che la quotazione della loro Banca in borsa, non la guradno neanche gli impiegati.... adesso sono tutti contenti che i Bot rendono di nuovo sopra l'1% netto.... sino a qualche mese fa la disperazione del tasso con lo ZERO davanti era quella che regnava nelle Banche... altro che i Mutui al 2.50.... che vorrei vedere dove li hanno mai fatti......ma neanche quando l' Euribor era a ZEROVIRGOLAUNO......

By: antitrader on Martedì 02 Agosto 2011 20:20

"Gianlini tutta quella gente prima di te dalla direttrice della filiale della B Pop Milano erano lì per portare via i loro soldi !" azzzzzzzzzzzzz, gliela volevo scrivere io questa pero' mi sono astenuto. A quanto pare non sono il solo incorreggibile malpensante.

By: GZ on Martedì 02 Agosto 2011 20:12

Son stato in banca a chiacchierare di mutui e leasing immobiliari la direttrice della filiale della BPM (ho dovuto anche aspettare 15 minuti fuori) mi ha detto che c'è molta attività, e che ha una settimana ricchissima di appuntamenti per operazioni dello stesso tipo ogni tanto penso che davvero cobraf si sia trasformata nell'arena degli orsi --------------------- Gianlini tutta quella gente prima di te dalla direttrice della filiale della B Pop Milano erano lì per portare via i loro soldi ! guarda il titolo BPM come è sano, da 7 a 1.3 euro, i mutui a tasso variabile sono due anni che erogandoli sul 2.5% li fanno in perdita perchè a loro il denaro costa il doppio

By: gianlini on Martedì 02 Agosto 2011 19:48

azionario globale ai prezzi di 12 anni fa