By: Fortunato on Martedì 18 Settembre 2007 18:06
Ciao Poli, Ciao renzo,
Poli come ho sempre sostenuto e continuo a farlo, mio malgrado, perchè debbo fare violenza ai miei pensieri su ciò che dovrebbe essere una banca (sai bene perchè ne parlo in questo modo), con estremo dispiacere debbo dirti che purtroppo non ho alcuna fiducia di certi persone attuali che ricoprono ruoli al di sopra delle proprie possibilità e conoscenze tecnica come quello di tesoriere che, a mio avviso, dovrebbe essere il fulcro e il perno attorno a cui far ruotare tutto l'ingranaggio. Ma Mala tempora currunt anche nelle professioni,come è o dovrebbe essere quella di tesoriere (direttore finanziario per le altre imprese). Ecco perchè le Banche Centrali serie (lo sono tutte, le ultime vere istituzioni ) sono circa due anni che stanno ammonendo su determinati "sintomi". Ad ogni modo faccio i dovuti scongiuri insieme a te.
Caro renzo,
ne riparleremo quando la verità vera sarà sotto gli occhi di tutti, credo e temo che lei/tu dovrà fare le giuste considerazioni su determinati modus operandi che non sono stati e non sono limpidi. Il caso Banca Italease docet, mi creda il mio non è qualunquismo è profonda conoscenza del sistema bancario italiano.
Fortunato