GRECIA (Bond e Default)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Luglio 2015 19:00

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 18:59

Gianlini, ma stimi anche MR? anche se ti ha mandato tanti di quegli accidenti???... Ma si comunque ci si manda a quel paese na volta ma poi si è li il giorno dopo ancora a discutere del piu' e del meno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 18 Luglio 2015 18:56

Morphy, d'accordissimo Bullfin, io qui l'unico che non stimo è NINU, perché è un incivile. Tutti gli altri sono apprezzabilissimi (pur con idee diverse)

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 18:49

Morphy, mi sei diventato l'utente del forum che piu' stimo !!!! :)....pensa che si sono infilati anche nei forum di finanza...e danno dei cialtroni a loro stessi :))))))...ciaooooooo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Sabato 18 Luglio 2015 18:39

L'Italia non è una. E finche si continua a dire l'Italia si sbaglia. Se si vuole parlare di democrazia, di 1 maggio, di liberazione, etc... si può dire l'Italia. Se si parla di economia di deve differenziare: Italia del nord e Italia del sud. Poche palle. Ricordo che l'area tra Milano e Verona circa 20anni fa mi ricordo di un calcolo fatto era considerata la seconda area al mondo per ricchezza e densità industriale, secondi solo ad una specifica aerea giapponese (che poi se la giocavano sul filo di lana). L'Italia nel complesso fa cag.are i polli ma solo nel complesso. Ci hanno fregato i terroni che si sono infilati non solo in ogni angolo della politica ma anche in ogni meandro parassitario del fankazzismo. Sono riusciti a disintegrare un tessuto produttivo particolarmente raro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2015 18:07

Gian, in realta' i tedeschi son riusciti a portare qualche sprazzo di civilta' nel mondo del lavoro anche in Italia. Prendi la Ducati e la Lamborghini (passate ai crucchi), son le uniche (o quasi) aziende in Italia che distribuisono sostanziosi premi di produzione agli operai. Per il resto in Italia hai solo il dirigente della Usl che si pappa parecchie decine di migliaia di euro di premio perche' dice (lui stesso!) che "ha raggiunto gli obiettivi". Insomma, cialtroneria pura.

 

  By: gianlini on Sabato 18 Luglio 2015 17:56

Bullfin, una delle cose che si sentivano dire qualche anno fa se parlavi con i meridionali (poi l'euro ha soppiantato questo genere di discorsi, nemmeno la lega parla più di secessione) è che gli industriali del nord avrebbero impedito "apposta" lo sviluppo del sud per impedire di trovarsi dei concorrenti in casa Chiedere alla Germania di investire in infrastrutture in paesi che poi potrebbero esserle concorrenti, è ovviamente assurdo. La germania sarà disposta ad investire (come tutti noi peraltro) solo nei paesi che considera strategici, e io ho voluto esprimere la mia idea su quali potrebbe considerare interessanti. LA mia è una semplicissima idea, nemmeno si può chiamare opinione. Non capisco perché devi prendertela tanto.

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 17:52

In merito all'Europa personalmente ero per il piano Schauble...è la prima volta che mi schiero da quella parte....le interviste dei greci mi sembravano quelle che fanno al Sud Italia quando dicono....lo Stato...lo Stato...che vuol dire ....somaro del nord sgancia i schei.... Per il *** dai terroni mi faccio anche prendere (pazienza), ma doppiamente per il *** anche dai greci quello no...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 17:49

Bullfin? perché non sei capace di farlo da solo? guarda che non sono un avversario così temibile... Gianlini, te che non fai un caz forse non capisci....ma arrivo al sabato che sono distrutto...dormo poco in settimana, poi lavoro e trasferimento ogni giorno al lavoro arrivo al fine settimana che non ho nemmeno la forza di pigiare le dita sulla tastiera per ribattere ai rompi cojoni :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2015 17:46

Eccoli i vostri traserimenti. Arrivano 80 miliardi! Tutti felici (cialtroneria pura). Quando, fra un paio di anni saran finiti, ci sara' la solita mandria di somari che se la prende con Shaeuble e la Merkel. I cialtroni dovrebbe essere lasciati cuocere nel loro brodo, se li aiuti ecco poi cosa ti combinano: --- Grecia, nei sondaggi Syriza al 42,5%: maggioranza assoluta con 164 seggi Secondo una ricerca realizzata dall’istituto Palmos Analysis, Alexis Tsipras doppierebbe il consenso di Nuova democrazia, stimata al 21,5% con 58 seggi. Il 70% dei greci si dice favorevole all’accordo raggiunto dal governo, mentre il 73% è per la permanenza della Grecia nell’Eurozona.

 

  By: gianlini on Sabato 18 Luglio 2015 17:44

Bullfin? perché non sei capace di farlo da solo? guarda che non sono un avversario così temibile... In ogni caso io ho parlato di interesse da parte della Germania per la Spagna come partner turistico-alimentare, con tutto quello che queste tre parole vogliono significare sei tu che l'hai messa sui turisti tedeschi che vanno a fare la via del Brenta....;)! ...non c'entra un fico secco col mio discorso (che poi abbia approfittato per darti anche dei numeri è secondario); peraltro se volevi giocartela meglio era preferibile fare riferimento alle vacanze che annualmente fa la Merkel a Capri ....;)

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 17:41

Non vedo l'ora che MR finisca le ferie e inizi di nuovo a ribattere a Gianlini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2015 17:30

Il turismo funziona molto bene in quello di massa veneto-romagnolo-marchigiano. Gia' se vai in Liguria-Toscana ti pelano a testa in giu'. Se poi hai l'ardire di andare in Campania-Sicilia-Calabria allora diventa tutta un'avventura (o, piu' probabilmente, disavventura). A sud si salva relativamente solo la Puglia. Il clamoroso sorpasso della Spagna sull'Italia avvenne ai tempi di Zapatero.

 

  By: gianlini on Sabato 18 Luglio 2015 17:26

Bullfin, uno che mi da del somaro e poi scrive quelle 4 cavolate lì....mah! non vorrei facesse la figura dell'asino...;) "Ora è abbastanza ovvio che in un paese come il nostro molto Stato oriented nel settore turistico-culturale se tu hai appunto lo Stato pieno di debiti lui ti va a tagliare proprio lì..." Ce l'ha ordinato il dottore di essere "molto Stato oriented nel settore turistico-culturale"? e poi cosa vuol dire questo "Stato oriented"? se c'è un posto con poche grandi catene turistico-alberghiere e una miriade di pensioni Pinuccia, questa è proprio l'Italia!! che stai a dire??

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 17:18

Ma sta zitto somaro....a me vieni a parlare di numeri??? Dopo che ho messo per anni grafici, statistiche? E ora i tuoi numeri te li metto dove ben sai. Nel turismo contano due cose a) il bene oggetto del turismo, b) la gestione del medesimo. Ora è abbastanza ovvio che in un paese come il nostro molto Stato oriented nel settore turistico-culturale se tu hai appunto lo Stato pieno di debiti lui ti va a tagliare proprio lì... Altra giustificazione, il privato che è nel turismo anche lui ne risente visto che è vessato dalle tasse....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente