La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Giovedì 03 Febbraio 2022 19:11

Ecco,

il mondo aveva proprio bisogno di un altro cazzone libertario.

Ma rob de matt !

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 03 Febbraio 2022 16:38

omg! u.i.llie si ritrova una serpe in seno!

pare che la virginia, la luce degli occhi di u.i.llie, sia favorevole all'espulsione di sileri dai 5seghe perchè lui ha mobbizzato i novax (macron style: “Vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo, perché un non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso”. La frase è stata pronunciata in tv, precisamente a DiMartedì su La7.)

A chi propone il siluramento del compagno di partito dal governo e dal Movimento, l’ex sindaca di Roma risponde così: “Dio sia lodato”

povero u.i.llie, finirà sul cucuzzolo dei 5seghe?

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Febbraio 2022 18:06

Gentile Rosario Fiorello,
mi rivolgo a lei con questa lettera aperta che pubblicherò sui miei social.
Lo scopo della mia lettera è di renderla edotto che durante il festival di Sanremo, che io non ho seguito, lei non mi è sembrato molto "gentile" con me e credo con una buona fetta di suoi concittadini.
Ho pensato molto prima di scriverle, tentando di mitigare rabbia e amarezza per le sue parole, credo volte a far "ridere" un uditorio più o meno vasto. D'altra parte questo è il suo mestiere. Non voglio ovviamente insegnarle il mestiere, io sono piuttosto noioso, ma a volte si deve mettere il 'matto in piazza' per far ridere i cortigiani.
Nel mio caso, in qualità di padre di un figlio danneggiato da vaccino, il suo sketch di ieri non mi ha fatto ridere, mi ha profondamente amareggiato. 
Mi permetto di dirle che se il suo mestiere comprende farsi beffe del dolore altrui, ridere e far ridere sulle pene e le lacrime di molti suoi concittadini, lei ha sbagliato mestiere. 
Se lei avesse raccontato una barzelletta sugli ebrei, sugli omosessuali, sui Testimoni di Geova, sugli handicappati, sui terroni e così via, cosa si sarebbe aspettato?
Mio figlio non ha potuto vivere una vita normale e fortunatamente non ha visto la sua performance. Credo non avrebbe riso, con non l'ho fatto io.
Non le racconto le peripezie sue e della nostra famiglia sino ai tribunali per i successivi rifiuti vaccinali. Non le racconto le lacrime alle riunioni Corvelva ove i genitori più fortunati erano quelli il cui figlio dopo il vaccino era deceduto.
Non credo che lei non avesse in copione altre gag per quella serata. La mia domanda è: perché ha scelto quella? Perché non una bella barzelletta su forni crematori o sulle pratiche sessuali gaie?
Ridere del dolore altrui non è giustificabile con ignoranza dei fatti o buona fede. Lei ha aumentato la tensione sociale già esistente dopo due anni di comunicazione stalinista di tutto il mainstream. Mi era simpatico, sottolineo era. Ora evito il giudizio e comunque mi terrò lontano da spiriti e spiritosi come lei che spargono sale su ferite ancora aperte.
Avrei molto altro da dirle ma uso un suo isolano: 
"«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… »
Scelga lei la categoria.
Buona Vita
dott. Valentino Soramaè Palazzi


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 02 Febbraio 2022 18:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:42

ah ne usciremo migliori, piu buoni??

NON MI PARE PROPRIO

Chantal Bassignani

26 gennaio alle ore 00:11  · 

Le photographe René Robert décède en pleine rue, sans que personne n'intervienne

L'artiste, reconnu à l'international pour ses clichés sur le flamenco, a chuté dans une rue parisienne. Il est finalement mort d'hypothermie 8 heures plus tard, dans l'indifférence des passants.

"Il est resté seul, par terre, conscient, au moins pendant les cinq ou six premières heures dans l'un des quartiers les plus fréquentés de Paris, sans que personne ne juge bon d'intervenir".

Bienvenue dans la mondialisation et le "vivre ensemble".

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 22:29

Lo sport dei poveretti del forum è diventato inventare inesistenti referenti per poterli criticare. Avete toccato il fondo ma siamo certi che scaverete

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 22:07

Gianlini per adesso manteniamo le distanze perchè sono in un periodo molto incasinato della mia vita. Però ti confesso che prima o poi te lo avrei chiesto pure io e ti prometto che mantengo la parola. Anzi sto vedendo se riesco a venire, il 30 marzo, alla Scala per Yuja Wang che é uno degli idoli di mio figlio e insiste per andarci. Devo vedere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 22:01

A parte il divertente particolare sui cessi, solo un cretino puo' prendere sul serio quel

che dice quella tizia sul covid. Di fatto non fa che riportare le cazzate che trovi su tutti

i siti No-Vax.

Ma poi bisognerebbe conoscere la storia, la tizia, per anni, e' stata tutte le sere in TV

a raccontare quanto e' bello uscire dall'Europa e quanto fa schifo l'euro.

Non avendo la benche' minima competenza il materia (e non la puo' avere), non

faceva altro che scimmiottare Bagnai.

Tutto era finalizzato alla conquista di una poltrona politica che poi gli elargi' salvini

candidandola in Sardegna dove venne eletta per il rotto della cuffia.

Una volta andata a Bruxelles ha fatto un pernacchione a quelli imbecilli che si

benevano le cazzate sulla moneta e le benche centrali e si e' accomodata.

Lasciano stare l'aspetto politico, come cazz si fa a pigliare sul serio una siffatta

tizia su questoni quali il covid o i vaccini?

L'ultima volta che e' l'ho vista in TV si e' portata dietro quel grafico che mette

sempre Xstolto, quello che dimostrrebbe la stage di giovani.

P.S. di recente si e' dimessa dalla lega, sa che non c'e' spazio, vuoi per le 350

poltrone che han tagliato i 5S, vuoi perche' la lega e' in caduta libera.

Ho idea che provera' ad accasarsi coi fascisti, ma non e' detto che se la pigliano.

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:57

Ma io ti volevo venire semplicemente a trovare uno dei prossimi weekend....;))))

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:57, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 21:54

Si Gian, sono circa di quelle parti, tra chiese, cimiteri e stalle. Però vorrei tenere il più possibile l'anonimato, anche se c'è qualcuno qui che sa chi sono...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 21:55, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:39

Ma tu stai dalle parti di Piadena che non ricordo?

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 21:32

Ecchecazzo Gianlini, quella tipa li traffica bene (semo siciliani dice) ma è poco credibile. Avrà pur trasformato un cesso in un salotto, però la puzza resta immagino. Nulla in confronto a Bill Gates che quel cesso l'ha trasformato in un ristorante a 5 stelle. Zio Bill ha addirittura estratto i liquidi dagli stronzi e se li è bevuti (i liquidi). Poi ha pure detto uhhmmmm, meglio di una Perrier...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:28

Ho criticato?

ho semplicemente indicato alcuni fatti ed elementi certi che dovrebbero aiutare a farsi un'idea dei personaggi il cui pensiero tu così gentilmente ci riporti

poi ognuno è libero di conservare la propria piena fiducia o sfiducia nella parola da loro profferita

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 21:24

Povero gianlini, quando decidi tu cosa pensano gli altri per poterli criticare, stai raschiando il fondo

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:16

Bisogna riconoscere il genio di Xtol nel rintracciare i personaggi più strampalati!

Morphy, questa avvocatessa, Francesca Donato, nonchè europarlamentare, di cui immagino tu sia un fan, al pari di Xtol, per un paio d'anni è stata amministratrice di tale Desigea, start up sicula (per un qualche caso strano del destino da Ancona e Padova si è ritrovata a fare l'avvocato a Palermo, 'sta tizia).......

Manco a farlo apposta, di cosa si è occupata?? (sembra una barzelletta e invece è realtà!)

 

Desigea, startup innovativa scaturita dall'azienda "Casa | Ambienti per la vita”, è stato progettato un wc innovativo tale da favorire l’assunzione della posizione più funzionalmente corretta accovacciata. Il wc tecnologicamente e fisiologicamente ideale è dunque sapientemente ripensato in direzione pratico-salutare, con esiti che spaziano dall'interpretazione occidentale del bagno turco a configurazioni astratte, geometriche, ancorché puntuali nella funzione.

https://iris.unipa.it/handle/10447/406328

 

Rispettoso dell'ambiente, di design e parte integrante del living. Sono queste le caratteristiche del bagno del futuro made in Sicily. A progettarlo gli allievi del laboratorio di disegno industriale del corso di studi in Architettura, guidati dal professore Dario Russo, per conto di Desigea: start-up palermitana che si occupa di progettazione e disegno industriale. “Il bagno del futuro – spiega Francesca Donato, amministratore unico di Desigea – deve tenere conto degli aspetti funzionali e ambientali, ma soprattutto mettere al centro la salute della persona. Dall'osservazione del mercato e delle esigenze dei consumatori, ci siamo accorti che oggi i progettisti realizzano bagni e sanitari seguendo esclusivamente criteri estetici”. 

Da stanza di servizio, la toilette diventa quindi una mini spa ecologica. Il wc cambia forma per migliorare la vita di un individuo e prevenire i disturbi posturali. Vale lo stesso per il lavabo affinché si possano svolgere le funzioni biologiche in modo comodo e corretto per il corpo. Ovviamente non manca la multimedialità..

https://www.palermotoday.it/cronaca/bagno-futuro-made-in-sicily-studenti-architettura.html


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 21:21, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 21:15

AHAHAH, hai ragione, è che ogni tanto è bene lasciarli fare, così mostrano di che pasta puzzolente sono fatti