La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 15:40

AI, qualche opinione interessante:

 

Intelligenza artificiale: spettro per una prossima Matrix? Non serve lo Stato, ma più libertà!

 

I falsi storici dell’intelligenza artificiale

 

OPENAI E SERVIZI SEGRETI

In un suo recente tweet, Edward Snowden ha denunciato la nomina dell’ex capo dell’NSA Paul M. Nakasone a membro del consiglio di amministrazione di OpenAi (l’azienda a capo di ChatGPT, per capirci)

Nakasone, ex generale dell’esercito che ha guidato l’NSA dal 2018 al 2023, farà parte del comitato per la sicurezza e la protezione di OpenAI.

Snowden ha scritto:
«Hanno calato del tutto la maschera: non fidatevi mai di OpenAI o dei suoi prodotti (ChatGPT ecc.). C'è un solo motivo per cui nomini un direttore del NSA nel tuo consiglio di amministrazione. Questo è un tradimento intenzionale e calcolato dei diritti di ogni persona sulla Terra. Siete stati avvertiti.» (fonte (https://x.com/snowden/status/1801610725229498403?s=46&t=-g3o-CD3q0t81S4E79V4jA)) (https://x.com/snowden/status/1801610725229498403?s=46&t=-g3o-CD3q0t81S4E79V4jA)


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 17:05, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 17 Giugno 2024 20:28

e ancora gli utili idioti non vedevano

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 17 Giugno 2024 17:17

Morphy, io non riesco a capire perchè i nipotini del duce siano da temere più dei nipotini di stalin.

questo paese diventerà rispettabile quando entrambi, neofascisti e neocomunisti, saranno trattati per quel che sono: totalitaristi

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Lunedì 17 Giugno 2024 16:29

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Sabato 15 Giugno 2024 20:29

ossignur fat imbezel

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 15 Giugno 2024 16:47

forse non hai sentito da cosa è partito l'incremento delle insolvenze: dal "covid", cioè da quella bella pensata che risponde al nome di lockdown...

chi era il presidente del consiglio?

ti aiuto: comincia con co e finisce con nte

se hai bisogno posso farti anche l'elenco dei covidioti del forum che ululavano "cucuzzolo!"

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 15 Giugno 2024 10:48

daje nana der cazzo, facce tutti ricchi

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 24 Maggio 2024 13:44


 Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Maggio 2024 13:46, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 24 Maggio 2024 12:44

come  ci si sente su un aereo che precipita ?? ve lo sarete chiesti vero??

ecco qui....

Singapore Airlines, gravi turbolenze durante un volo: panico tra i passeggeri - YouTube

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 24 Maggio 2024 11:58

egia e gia maledetti sbarchi, maledetti sti rom e zinti e zingari epoi neri, arancioni, clandestini illegali, richiedenti asilo..etc..etc..etc..

egi aeggia 

Daniele Alba accoltella moglie e figli: lei voleva lasciarlo. In silenzio dopo l'arresto, un uomo ha provato a linciarlo (leggo.it)

ops come dite??

trattsi di italiano (vabbe per i leghisti sotto il po e' gia africa...vabbe) bianco?

poi correggo

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 24 Maggio 2024 07:56

meditazione mattutina:

"Io faccio una vita da liberal: ho un dottorato, faccio un lavoro altamente specializzato e molto richiesto, negli ultimi quattro anni ho vissuto in quattro paesi diversi, non esiste una terra o un paese col quale abbia un vero legame, non ho affiliazioni religiose, e sono sempre con la valigia in mano. In un certo senso sono il cittadino europeo modello.

E vi posso dire che è una vita schifosa. È una vita schifosa vedere famiglia e amici una volta all'anno. È una vita schifosa non avere radici, vivere in uno stato costante di limbo, ogni relazione umana temporanea, superficiale, impalpabile. È una vita schifosa non avere neanche più il conforto di una fede, una qualsiasi, guardare le stelle e provare solo freddo.

Non passa giorno che non maledica il destino - ma anche gli innominabili responsabili - che non mi ha fatto nascere e crescere in una comunità vera, non un formicaio di impiegati distinti solo dal codice fiscale, ma un'entità organica fatta di tradizione, terra, e sangue, dove ogni volto ha un nome e ogni vita ha un senso. 

I sapientoni benpensanti pensano di curare il mal di vivere dell'uomo contemporaneo col welfare, con gli psicofarmaci, col "reddito base universale", ma quello che manca davvero è la comunità, le radici, un sistema di riferimento tangibile entro il quale l'uomo possa orientarsi. Ma questo i sapientoni non possono accettarlo, perché significherebbe riconoscere che la somma delle stupidaggini che ripetono da una vita vale zero."

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2024 14:01

quando uno cita malthus si autocertifica coglione

poi: 

il capitalismo prometteva arricchimento di tutti ma invece le disuguaglianze sono cresciuite

...

adesso che molti stati sono cresciuti tecnicamente ed economicamente

solo io noto una stridente, ridicola contraddizione?

povero u.i.llie...


 Last edited by: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2024 14:11, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Maggio 2024 10:59

quello che parla sembra Odifreddi ma in realtà sono io

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gip on Martedì 14 Maggio 2024 21:26

le nuove armi che la nato invierà al tossi-comico !

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 14 Maggio 2024 11:32

dovresti dirgli quello che ripeti ossessivamente a noi sfortunati:

che farsi pagare con il denaro ebreo oppressore retrogrado moribondo protezionista capitalista ecc. in una parola COGLIONE non è il modo giusto per distruggere totalmente il capitalismo

non dirmi che non ci avevi pensato!