Re: La nuova civiltà ¶
By: lmwillys1 on Martedì 14 Maggio 2024 08:33
caro coglione, dirlo io a loro ? a quelli che hanno fatto sparire il contante ? a quelli che gestiscono i rapporti di cambio, che opera fuori da e scava la fossa a banca mondiale, fondo monetario internazionale e swift ? a quelli che hanno il sistema di credito sociale ? a quelli che si professano COMUNISTI ? a quelli che hanno reso quasi gratis rinnovabili accumuli e sfondano il culo ai passeri nell'auto con le loro meraviglie elettriche ? a quelli che distruggono il lavoro cioè il principale criterio capitalista per la ripartizione della ricchezza ?
cioè ... che cazzo dovrei dire io ai cinesi , i cinesi che stanno distruggendo totalmente il capitalismo ?
io posso solo ringraziarli perché col loro fotovoltaico ed accumulo che ho acquistato ed installato io me ne strafotto dei giochini ad Amsterdam pago ZERO di bollette anzi più fanno i giochini più io incasso ... al massimo sghignazzo per voi coglioni occidentali che non potrete fare quello che ho fatto io perché l'occidente metterà i dazi al 1000% su rinnovabili ed auto cinesi e quindi continuerete a respirare veleni girando su cessi tipo la panda e STRAPAGARE riempiendo le saccocce di pochissimi stramiliardari del cazzo
:-)
Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Maggio 2024 08:48, edited 5 times in total.