La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Lunedì 19 Ottobre 2020 14:21

Lo scrivevano nel 2016 o ora? 

 A Trump victory would place Social Media as the target for criminal prosecution

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 14:11

Social Media Trying to Destroy our Freedom

...

The problem with the left is always the same. They are NOT satisfied in life unless they force everyone else to live as they command. Yet they still want to have the power to enforce their commands.

I have never met Elon Musk. He has called for the breakup of Amazon. I would love to meet him. He seems to be one person defending also our freedom. At this stage in the game, I do not know if enough people will see the truth and vote for Trump to stop this agenda. A Trump victory would place Social Media as the target for criminal prosecution for doing what they all accused Russia of doing but in spades! It is becoming very clear that these organizations have become a threat to our very freedom.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 19 Ottobre 2020 12:10

morirete tutti epoi tossice..

ma vedi te se uno deve partire in ritardo per ste sciroccate negazioniste...

mettiti la mascherinah o o te vai affanqulo in autoooooooooooooooo

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 16:09

Poteva mancare il pirla di turno? E no che non poteva mancare, ci facciamo sempre riconoscere.

ciao raggazzi !

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 13:53

Questo mi dispiace molto. Non metto ovviamente in discussione che si dia da fare, va a suo merito.

Ma ciò, nulla toglie al fatto che non veda oltre il proprio naso.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 15:38, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 13:52

Comunque bando alle ciancie, fra un po' la quasi totalità degli statali verranno messi in smartworking così il gruppo dei pigiamoni potrà godersi le serie tv di netflix. Ai pigiamoni ultimamente è stato dato pure l'aumento di stipendio, in questo modo diventeranno ancor più feroci nel difendere la loro privilegiata posizione di rendita. Lunga vita a Gonte.

 

E io... pago...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 13:52

Vero Oscar!

ma e' stata una mamma troppo generosa: fecero il PC e lo regalarono a Bill, fecero i migliori chip

e li regalarono a INTC, fecero il miglior database e lo regalarono a Larry.

Adesso, in un estremo e sgangherato tentativo di recupero, si son messi a giocare col Qubit che

e' come la guida autonoma di Elon, non si fara' mai !

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 13:51

Aggiungo Morphy (purtroppo) tutto alla luce del sole, possono controllarmi pure le mutande. E ne pago parecchie a 4 zeri. Meno male vi è gente come te ho perso la fiducia verso l'umanita' pensando a quello che scrivono gli altri.

Si stuco, una bella vita di merda...perchè non hai detto che una vita così merita il suicidio, stai per caso diventando piu' "dolce e delicato" nei tuoi interventi??? ahahahahh....

a te manca qualche studio, ma non importa, voglio continuare a leggerti somaro... ehehe

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 13:55, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 13:47

Bull è un uomo che ha fatto tutto con le sue mani, è rimasto senza genitori e parenti stretti, per cui può puntare solo su se stesso. Non è un bel vivere. Paga pure quelle tasse che sicuramenti finiranno nella pensioncina di qualche vecchietto che a sua volta finirà nelle tasche del figlio (le figlie no, quelle si danno da fare) disoccupato e a carico che probabilmente sarà un militante 2.0 grillino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 12:59

Vero Bull? Tu con la monetina che tutti i giorni metti nel porcellino di coccio!

Con il terrore di perderlo! (il porcellino)

Che vita grama!

Poi arriva questo che fa 70 Mld in un lustro, capisce che non gli servono, e li regala alla società.

Non potete sopportarlo, va al di là delle capacità dei tre FlipFlop nel vostro cervello.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 13:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Domenica 18 Ottobre 2020 12:58

"I CEO di IBM degli ultimi 30 anni andrebbero tutti mandati nelle risaie, erano i padroni assoluti

dell'informatica e sperperarono tutto, era tutta gente con la puzza sotto al naso, di una presunzione

pazzesca, e il mercato li ha ridotti con le pezze al cul."

 

Anti, la mamma è sempre la mamma........

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 12:51

Pensavo che i ragionamenti da deficienti fossero temporanei...mi sbagliavo...(quando si parla di utili idioti, basta leggere poco sotto)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 12:49

Tuco,

quello ha 40/50 miliardi, ma cosa vuoi che gliene freghi? E' rimasto una specie di hyppie che nacque

da una ragazza che non potette nemmeno allevarlo talmente era con le pezze al cul.

Non fini' nemmeno l'unversita' e si mise subito a lavorare.

Anche Oracle tuttavia, cosi' come INTC e MSFT, derivo' da un colossale e plateale errore della Grande

IBM. QUelli di IBM erano i padroni dei database con DB2 e SQL, ma non li migrarono su Windows e i

numerosi derivati di UNIX  e cosi' lo fece Larry riscrivendo tutto da zero.

I CEO di IBM degli ultimi 30 anni andrebbero tutti mandati nelle risaie, erano i padroni assoluti

dell'informatica e sperperarono tutto, era tutta gente con la puzza sotto al naso, di una presunzione

pazzesca, e il mercato li ha ridotti con le pezze al cul.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 12:49

Fare soldi nella vita è un "gioco di ruolo" nel mondo civilizzato.

Se sei bravo a giocare vinci, ne fai tanti, sfrutti le leggi a tuo favore, sfrutti il tuo intuito, la tua capacità di lavorare, di prevedere...

Una volta che hai vinto... finito il gioco, finito il divertimento, rimetti tutto nel monte e si riparte.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 18 Ottobre 2020 12:44

Beh, multinazionali che notoriamente pagano il 3% di tasse quando gli va male, accumulando talmente tanti soldi da poterli poi regalare (io però non ci credo), questa è l'umiliazione. Cioè avere accumulato una valanga di denaro nei paradisi fiscali alla faccia dei coglioni.

 

Che faccia hanno i coglioni? Essenzialmente la mia, che pago il 50% di tasse sul reddito e poi pago un sacco di altre cose. Perchè non mi fate le lodi e dite che pure io sono un benefattore? O forse io che guadagno poco e pago molto sono per questo solo un pezzaculista? In questo caso Warren avrebbe veramente ragione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...