La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 02 Agosto 2020 19:06

"Raramente vedi donne ricche assieme a uomini poveri, mentre è molto comune il contrario." Tuco io ho detto semplicemente questo. Poi sai addentrarsi troppo nella psicologia della donna si finisce sempre a far la figura del cioccolataio. Non le possiamo capire.

 

I miei discorsi poi valgono solo per le coppie dove c'è ancora attrazione sessuale, insomma dove c'è del movimento. Poi io sono dell'idea che tenere una donna vincolata dentro un matrimono, è un crimine verso l'essere umano.

 

"Vent’anni d’amore rendono una donna simile a un rudere, ma vent’anni di matrimonio la rendono simile a un monumento pubblico" (Oscar Wilde)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 02 Agosto 2020 18:40

Gianlini in libano si suicidano perchè non hanno da mangiare, è il momento per uno come te di andare a cercar casa che ogni sera porti a cena una diversa ;-)

il mito delle russe che te la dando alla prima sera da dove credi che arrivi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 18:18

Shera.....in Libano servono i milioni di euro....e a Macao con tutti i cinesi  che ci sono stanno aspettando solo te per venderti ad un prezzo da affare....

Pochi paesi sono low cost come l'Italia per l'immobiliare in questo momento

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 18:22, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 02 Agosto 2020 18:15

ottime osservazioni

ora c'è da comprare nei posti vermente carini... Probabilmente si fanno affari in Thailandia o a Macao, per dire le prime che mi vengono in mente

Anche il Libano se si riesce a comprare a poche migliaia di euro nelle zone top della costa

Poi la Tunisia, Djerba ma solo con sconti del 90% sulla bolla degli anni passati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 17:57

Concordo. In Italia ora investirei, ma solo a prezzi stracciati e quella mi sembra sinceramente cara. Poi le case a un piano sono pericolose, spesso il vespaio è trascurato e ti ritrovo con l'umido in casa. E si dorme sempre al primo piano, mai al pian terreno.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 02 Agosto 2020 17:53

Gianlini bellissima l'unico difetto è che sta in italia

il prezzo poi...considera che costruire costa sui 600 euro al metro poi mettici l'imu, in italia si disinveste. PUNTO.

il turistico ora deve essere pagato col 70% di sconto, guarda alla crimea, ad un decimo del prezzo prendi una bella dacia

oppure cerca qualcosa a Creta, Cipro, o in Tunisia... avrai anche la pensione da incassare senza pagare le tasse tra qualche anno

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 16:29

E come faccio a saperlo? Io di notte dormo....

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 16:22

gianlini, ma è vero?:

A Milano nottata di Blackout a intermittenza...corrente che se ne va per mezz'ora poi torna conseguenti allarmi che suonano e poi tacciono....escono j tecnici e dicono..."ehh ho".... sono i fusibili che non tengono il carico ... troppi condizionatori accesi troppo consumo ... comprimano le auto elettriche dai ...

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 16:18

Le palazzine color sabbia del deserto con le loro reminiscenze delle guerre coloniali fasciste non mi piacciono proprio!

Re: La nuova civiltà  

  By: gip on Domenica 02 Agosto 2020 16:01

questa è  molto  più allettante  

  1. Immobiliare.i
  2. Tortoreto
  3. Scegli la località1 risultato per: 

    palazzina in vendita Tortoreto

    Annunci immobiliari a Tortoreto e dintorni

    La tua ricerca:

     
    • Palazzi in vendita Tortoreto - Immobiliare.it 
    • Lista
    • Mappa
    • Più rilevantiPiù costosiPiù grandiPiù localiPiù recentiMeno costosiMeno grandiMeno localiMeno recentiAutomatico

       Ordine: Più rilevanti

    •   10

      Stabile o palazzo via Edmondo De Amicis 10, Tortoreto

      • € 2.200.000
      • 11

        app.

      • 1.160 m2

        superficie

      • 22

        bagni

      vendo( intera palazzina ) di recente costruzione composta da "11 quadrilocali" tutti con ottima vista mare a 30mt. dalla spiaggia completamente arredati per uso vacanze .

       

     

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 15:50

Ricordi di 30 anni fa.... 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 15:37

Per ultime tre intendi le ultime tre amanti? Oppure sono ricordi di 30 anni fa?

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 02 Agosto 2020 15:25

Il fattore C è fondamentale, senza quello fai poca strada...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 15:21

Si vede che sono stato fortunato. I miei muri sono tutti a posto... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 15:17

Peavey,

tutte le donne (o quasi) vogliono spostare  i muri anche quando compri il bilocale nuovo.

In un contesto di stabililita' uno si arma della pazienza di Giobbe e li sposta per davvero.

In un contesto piu' volatile invece rischi di ritrovarti a spostare le pareti a getto continuo, e

allora l'unica difesa possibile diventa quella stalinista.