La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 13 Luglio 2020 15:10

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 12 Luglio 2020 08:13

perchè, quelli che mandano al governo i 5seghe, cosa sono?

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 11 Luglio 2020 23:59

A conti fatti son tutti uguali quei personaggi (piu' o meno), che sia il tampanaro, che sia il bolsonaro,

che sia il cav, che sia orban, che sia putin etc... ritengono il paese cosa loro.

Ma peggio di loro e' la plebaglia che li manda a farsi comandare.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 11 Luglio 2020 22:38

Ogni giorno che passa il trumpanaro si dimostra ,sempre di più ,il verme che da subito avevo sgamato.

Oggi ha concesso la grazia presidenziale ad un suo  AMICO prima ancora che questi scontasse UN SOLO GIORNO di galera.

L'istituto  della grazia è comune a molti paesi.

Ma si applica a chi ha scontato già molti anni di galera,abbia mantenuto una buona condotta, e dimostri pentimento.

La sfacciataggine che Trump ha dimostrato supera ogni limite.

 

Viva HK

 

 


 Last edited by: hobi50 on Sabato 11 Luglio 2020 22:39, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Luglio 2020 08:11

 

MO'---VI---MENTO--5 STELLE

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Luglio 2020 06:08

Bull, va bene non capire un cazzo ma tu esageri ... :-)

i benetton danno soldi a tutti ,tutti compreso quel pezzo di merda di marco rizzo ... la ministra piddina delle infrastrutture su precisa richiesta del sindaco di Genova ha chiarito che il ponte nuovo di Genova deve essere gestito da chi gestisce quella specifica autostrada, finché sono i benetton sono loro, questo non toglie che la concessione si può benissimo revocare

 

ora gli unici in parlamento che esigono la revoca sono i movimentini, sono gli UNICI a NON intascare un centesimo dalle merde benetton, quelle merde che il giorno dopo 43 morti gozzovigliavano a Cortina, le merde politiche (TUTTE COMPRESO MARCO RIZZO) vogliono continuare ad intascare i milioni di mazzette che i benetton donano loro e i coglioni come TE pagano al casello

 

è una guerra, vediamo se anche questa volta come per le poltrone in parlamento il M5S TRIONFA PER NOI

Re: La nuova civiltà  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 09 Luglio 2020 01:47

la supermodella Bella Hadid scrive sulla Palestina ma instagram censura,___________________________________________________________________________________________________________________ Palestinian-Dutch supermodel Bella Hadid has called out Instagram for removing one of her posts, in which she shared a photo of her father’s passport showing his birthplace as Palestine. The 23-year-old model used her social media platform to proudly show her father Mohamed Hadid's now-expired US passport, highlighting his birthplace as Palestine. It is not clear why the platform chose to take down the image, however Hadid later shared a screenshot of the message she received from Instagram, citing violations of community guidelines, including harassment and bullying. Hadid hit back at the platform, tagging them and asking why her post was taken down. “What part of me being proud of my father’s birthplace of Palestine is 'bullying, harassment, graphic, or sexual nudity'? Are we not allowed to be Palestinian on Instagram? This, to me, is bullying,” her post read.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Luglio 2020 22:03

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/ponte-morandi-affidato-ad-autostrade-e-benetton-maria-teresa-meli-pur-di-mantenere-la-poltrona-i-08-07-2020-332912

 

 

MAMMA MIA....QUINDI I BENETTON RESTANO AL LORO POSTO....

VA FAN CULO UILLIS....RICORDO LE TUE ROBOANTI AFFERMAZIONI CONTRO I BENETTON....LE BARUFFE CON IL SOTTOSCRITTO...ED ORA I 5 S TUTTI MUTI...CON I BENETTON.

FAI E FATE S C H I F O. PUNTO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Luglio 2020 15:28

Gian,

piu' o meno come le capre ammaestrate del forum:

il virus e' l'influenza, in Italia non e' morto nessuno,

Bill Gates vuol fare soldi col vaccino, e il -12% di PIL e' colpa del lock (e di Conte).

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:22

I miei vicini di tavolo:

- Berlusconi è stato  condannato ingiustamente perché era fuori da anni da Mediaset 

- il PD sta risalendo nei sondaggi anche se Conte da solo ha molti consensi

- il maggior numero di contagi  viene dall'estero

- non vogliamo gli americani ma ci prendiamo tutta l-Africa, pazienza se sono infettati 

 

Non ne posso più di sentire da tutti a pappagallo la ripetizione di quello che pubblicano su FB o Twitter....

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:13

Ma mettersi con i delinquenti ,non consente ,perche c'è un Parlamento di mezzo ,di fare male al Potere

---------

vedi Hobi, tu sei un disfattista, uno sfiduciato, io finora ho visto l'anticorruzione che se ti beccano tu sei fuori da qualsiasi incarico pubblico a vita, il ponte tirato su in un anno senza mazzette, l'intero parlamento costretto a votare per tagliarsi le poltrone per poi fare loro si la figura di merda di indire un referendum, ecc. ecc.

il M5S sta facendo malissimo al Potere e ci riesce nonostante abbia tutto il parlamento e tutta l'informazione CONTRO

io godo come un maiale ingrifato, dovresti farlo anche tu, sicuramente io non sarei riuscito ad ottenere questi loro risultati, appena messo un piede in parlamento avrei cominciato a consumarmi polpastrelli e piedi spedendo decine su decine di merde politiche all'ospedale e sarei finito io al gabbio


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:16, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:11

__La fine del Segway, quando il mercato fallisce (e ricomincia)__

Confesso, ho letto velocemente l'articolo. Mi sembra contenga diverse imprecisioni.

La mia idea del Segway (quello piccolo non quello con il manubrio) e' estremamente positiva da un punto di vista concettuale e funzionale.

Molto meno positiva sotto il profilo commerciale.

Mi spiego meglio.

Il segway per come e' stato concepito e'  uno strumento di lavoro fantastico.

Permette di muoversi velocemente su grandi superfici al coperto mantenendo le mani libere. la funzione "seguimi" fa si che il dispositivo ti segua ad un metro di distanza mentre cammini. La capacita di carico e sufficiente per trasportare un operaio  e due cassette di ferri. Ho visto trasportare persino dei frigoriferi e spingere i "diablo" stracarichi.

Puo percorrere rampe inclinate e superare ostacoli come un grosso cavo elettrico che attraversa un corridoio.

 

Molti lo utilizzano per esempio nell'allestimento dei grandi saloni. Dove le grandi superfici costringono gli operai a percorrere km a piedi.

E' perfetto per esempio per gli elettricisti che posano i cablaggi o che devono cablare i quadri di ogni stand.

I moquettisti sfruttano la funzione seguimi per averlo vicino mentre srotolano il rullo. Ci salgono sopra e vanno a prendere il rullo successivo.

 

Insomma un mezzo geniale e sicuro.

Non e' pero AFFIDABILE.  

Il problema frequente sui saloni e di incorrere in una foratura. Viti , chiodi trucioli di lamiera sono all'ordine del giorno.

Il Segway usa ruote introvabili in europa. Una foratura ti lascia a piedi per settimane. Non parliamo di un qualsiasi guasto dovuto a fattori esterni. Urto o danneggiamenti simili.

E' un peccato.. perche' e' uno strumento eccezionale.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:06

il M5S va al governo con chiunque, nanoporco compreso, in parlamento ci sono solo maiali e se non hai la maggioranza assoluta da solo o ti turi il naso e imbarchi qualsiasi stronzo o abbai alla luna a vita, il M5S si tura il naso e fa benissimo, io lo voto per cambiare l'Italia non per lagnarsi a vuoto

i benetton danno mazzette a tutti, in primis a salvini, lo sanno tutti, il M5S è solo come un cane contro i benetton ... finora è riuscito a tirare sul il ponte senza i benetton che a norma di legge avevano il diritto di essere loro a farlo, ora c'è una ministra piddina che dice che per far circolare la gente ad agosto sul ponte qualcuno deve gestirlo e siccome l'autostrada dìfino al ponte e dopo il ponte la gestisce aspi ....

i politici sono tutti ladri e quindi adorano le mazzette, è dura ma la guerra autostrade non è affatto finita ... https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/07/08/bonafede-momento-decidere-concessione-autostrade_gn1Bn7vjkfUF3I1pG24BqK.html

in ogni caso in guerra si combatte e non ci si lagna Hobi, i buoni si sostengono sempre e a vita, il M5S lotta e fa la figura di chi lotta contro il malaffare, se il parlamento (come già successo per il tav) a differenza di loro vota a favore di questi ladri del cazzo di nome benetton non si può dare la colpa al M5S, casomai bisogna sfondare il culo a tutti gli altri

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Luglio 2020 13:07, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Mercoledì 08 Luglio 2020 12:54

Questo mio post è dedicato a Traderoscar e Lmyllis.

Loro hanno sostenuto il governo M5S prima  con la Lega e  poi col PD.

Ma mettersi con i delinquenti ,non consente ,perche c'è un Parlamento di mezzo ,di fare male al Potere ( nella fattispecie i Benetton ).

Quindi il M5S non ha intrapreso una lodevole campagna per togliere Autostrade ai Benetton ,ma si è limitato  ,di fatto , ad  una  azione  velleitaria finita a male,e tramutatasi in una solenne figura di merda.

 

 

Hobi