La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 10:04

Tradeosca, se succedesse il PD e il M5S sarebbero ridotti all'irrilevanza.

---------

 

non credo proprio , il pd dall'informazione servile non è trattato come la lega ,  se fanno un governo di legislatura quindi NON il governo proposto dall'ebete ('di scopo' per solo ridurre i parlamentari e nuova legge elettorale) salvini starebbe a cuccia per oltre 3 anni, in 3 anni il M5S farebbe tante cose e alla lunga secondo me i fatti sono testardi ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 10:05, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca on Martedì 13 Agosto 2019 10:03

Gano,hai preso un colpo di sole in vacanza?

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:55

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:41

io ti credo Gianlini, dico solo che tu a Milano vedi alcuni 'meridionali', fatti una vacanza di un paio di settimane gironzolando nel sud e magari vedi altri 'meridionali'

 

per il gradimento di salvini aspetterei il prossimo sondaggio, almeno un sondaggio effettuato DOPO la sua crisi di governo ... http://www.ilgiornale.it/news/politica/urne-ultimo-sondaggio-d-lega-perdita-e-cinque-stelle-1739547.html


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:47, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:40

Da un altro articolo

 

"Matteo Salvini, secondo le analisi demoscopiche degli ultimi mesi, è accreditato di un livello di gradimento prossimo al 50% di tutto l’elettorato (radiotaxi gianlinj lo dà infatti al 48%, ndr)

...

Gli unici segmenti della popolazione dove il leader leghista è meno apprezzato, ma resta comunque su livelli di fiducia superiori al 40%, sono nell’ordine: i laureati, gli studenti e più in generale i giovani, gli ultra-65enni, gli abitanti delle grandi città e, come ho detto, i residenti del centro-nord. "

Se la matematica non è un opinione, ne consegue al sud è più apprezzato che al nord.

https://www.glistatigenerali.com/partiti-politici/salvini-piace-quasi-a-tutti/


 Last edited by: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:41, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:33

Vabbè Willis. Se vuoi mi credi, altrimenti pace. 

Da un articolo del foglio

 

 “Salvini ha saputo sfruttare la sua straordinaria capacità di mettersi in sintonia con le paure degli italiani sui dossier sicurezza e immigrazione, e con le loro aspirazioni più profonde, a partire dal desiderio di veder riaffermata l’identità nazionale in contrapposizione al mostro della globalizzazione e delle tecnocrazie europee. Inoltre, il vicepremier leghista sa dominare le piazze fisiche e virtuali, sta sul digitale come nessun altro"

 

https://www.ilfoglio.it/politica/2019/06/03/news/come-ha-fatto-salvini-a-conquistare-litalia-258301/

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:29

quindi nel resto del sud notoriamente non nella bambagia i soldi per i migranti dici che farebbero schifo , preferiscono non riceverli con salvini che non glieli fa arrivare ...

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:25

Probabilmente a Riace (quanti abitanti fa?) La cosa è stata vista come una ottima possibilità di business. 

 

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/15/riace-coi-soldi-dei-migranti-si-pagavano-feste-e-cantanti/1726959/


 Last edited by: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:27, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:23

a Riace non se ne erano accorti

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:20

Willis, gli albanesi sono bianchi, gli africani neri. Guarda che fa una differenza enorme. 

Peraltro per loro stessa ammissione al sud i negri stanno schisci perché se no le prendono.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 09:24, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 08:58

azz. avendo io vissuto sei anni complessivi a Lecce e Brindisi mi vien da chiedere che cazzo di meridionali conosci tu Gianlini ... io ricordo albanesi dopo la traversata invitati nelle case a mangiare ... o al sud c'è stata veramente una rivoluzione totale nei cervelli o hai un campione veramente originalissimo ma che con il sud non ha un cazzo a che fare ... a Riace Mimmo Lucano è stato eletto 3 volte consecutive col paese pieno di negher

:-)

 

se gli albanesi fossero sbarcati nel veneto (notoriamente la regione che ha avuto più emigrati della storia italiana) sarebbero certamente morti di fame ... fortunatamente al sud c'è gente normale, il sud non è il veneto


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Agosto 2019 09:06, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 08:48

Ai meridionali fan di Salvini che sento io interessa solo un argomento. I negri. Tutto il resto conta niente. Forse perché cmq parlo di gente che ha la pancia piena (se prende il taxi....).

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 08:50, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 13 Agosto 2019 08:46

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 13 Agosto 2019 08:44

davvero strano che er capitone sia fortissimo al sud, col suo pgroamma politico la sanita sudista sprofonderebbe ancora di piu

Salvini – racconta – stava parlando dei mali della sanità calabrese, della piaga storica dell’emigrazione dei malati verso altre regioni alla ricerca di cure, “ma proprio lui che a Roma battaglia per quell’autonomia differenziata che farà sprofondare ulteriormente gli ospedali del Meridione, su questo argomento deve solo tacere”.

“Uno di loro mi ha messo le mani alla gola, l’altro ha tentato di tirarmi uno schiaffo. Gli ho detto di fermarsi, che avevo indosso gli occhiali, di non azzardarsi e lui stava per togliermeli solo per potermi picchiare. Poi sono arrivati i carabinieri e mi hanno portato via”. Senza forzature, né costrizione. “Sembravano quasi divertiti per il lancio delle chiavi che ha guastato la festa a Salvini” commenta Francesco, allontanato e portato su una camionetta

https://www.repubblica.it/politica/2019/08/11/news/soverato-233405051/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 08:33

Vedo che il messaggio continua a non passare. Al nord è forte la lega, al Sud è fortissimo Salvini. Settentrionali che parlino particolarmente bene di Salvini ne sento molto pochi, al sud invece ormai ha sorpassato pure Padre Pio quanto a fama e adorazione


 Last edited by: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 08:34, edited 1 time in total.