La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 01 Giugno 2022 13:05

La stragrande maggioranaza delle persono non sono guide alpine e non hanno per limiti estetici ed anagrafici la possibilità di cambiare fica molto rapidamente, senza considerare che una fica nel capanno di legno non ti ci viene a meno che non sei giovane e bello come un divo di Hollywood, e qui torniamo all'impraticabilità pratica della faccenda.

Andate in comunità a vivere in pace di solidarietà reciproca.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 01 Giugno 2022 13:05, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Giugno 2022 11:54

Se hai la fica puoi fare a meno della vita sociale. 

 

Diciamo che se stai in montagna nel magazzino degli attrezzi, ma hai un ricambio continuo perché magari fai la guida alpina, di sci alpinismo, di girate a cavallo o l'esperto di bio passaggiate o se 'na sega io, e di quelle che vengono una ogni 10 te la trombi, è fattibile.

 

Certo che se Morphy si presenta sulla porta del magazzino degli attrezzi con la mascherina è già segato in partenza.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Giugno 2022 11:06

più che altro poi finisci che stai tutto il giorno su Cobraf per fare vita sociale...;;))

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 01 Giugno 2022 11:05

L'idea di andare a vivere in montagna nel capanno di legno in kit di montaggio da 1000 Euro, col cane poi,

è assolutamente balzana.

Oltre a condividere ciò che ha esposto Peavey, bisogna dire che in tempi di difficoltà si cerca la vita di comunità,

con tutta la solidarietà sociale che essa porta con sé.

Non ci si va certo ad isolare, anche perché tempo 2 mesi ed impazzisci.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Mercoledì 01 Giugno 2022 09:04

mah Morphy,  certo se ti accontenti di vivere nel capanno degli attrezzi... 

Un'ora dal centro abitato.. 1200mt di quota sopra Cuneo.  Appena nevica sei isolato. D'estate falci l'erba, d'inverno spali la neve e spacchi la legna. Il tutto per vivere in una struttura che, onestamente, non ha la resistenza termica-inerzia sufficiente per proteggerti dal freddo in inverno e dal caldo d'estate. Non oso pensare a come avra' risolto il problema degli scarichi.

Subirrigazione? fitodepurazione? fossa biologica da svuotare periodicamente?.

Insomma, al di la del video, girato in una bella mattina di primavera che renderebbe gradevole anche il castello di dracula, per il resto hai tutti i costi di un miniappartamento senza averne i servizi.  

Credi a me, quello e' un vero suicidio psicologico.  O ti prendi le capre e fai il capraro, vivendo di cio' che ti offre il mestiere... o altrimenti vivi nel garage fino a che dura la pensione di nonna e poi...


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 01 Giugno 2022 09:05, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Martedì 31 Maggio 2022 22:21

Che dire, per godersi la vita non occorre molto. La zucca e le palle sicuramente quelle ci vogliono...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Martedì 31 Maggio 2022 21:50

- Buonasera! Parlo con la pizzeria da Ciccio?

- No è Google pizza.

- Ho sbagliato numero?

- No, Google ci ha comprati

- OK. Posso ordinare una pizza a domicilio?

- Certo, vuoi il solito?

- Il solito? Come fai a sapere cosa prendevo prima?

- Dal numero da cui stai chiamando, le ultime 9 volte hai ordinato una pizza con il salamino piccante e patatine fritte, bella croccante

- OK! È proprio lei

- Posso suggerirti stavolta una pizza con la rucola e i pomodorini?

- Che cosa? Odio le verdure. Dovresti saperlo

- Il tuo colesterolo è troppo alto

- E tu come lo sai?

- Hai richiesto di poter visualizzare i risultati dei tuoi esami del sangue online negli ultimi anni

- Ok, ma non voglio quella pizza. Sto già prendendo le medicine

- Non le stai prendendo regolarmente, 4 mesi fa hai preso una scatola da 30 pastiglie nella farmacia sotto casa e poi non le hai più comprate

- Le ho comprate in un'altra farmacia

- Non risulta dalla tua carta di credito

- Ho pagato in contanti

- Non risultano prelievi di contanti dal tuo conto corrente

- Ho altre fonti di contanti

- Non risulta dalla tua dichiarazione dei redditi, a meno che non siano in nero

- Ma cosa diavolo vuoi da me??? Basta con Google, Facebook, WhatsApp e tutta questa tecnologia. Vado in un'isola deserta senza internet e senza linea telefonica, così nessuno potrà più spiarmi

- Capisco. Ma dovrai rinnovare il passaporto, ti è scaduto da 5 giorni

(Questo è un esempio di Dataismo. Da Linkedin)

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 31 Maggio 2022 11:51

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 31 Maggio 2022 10:01

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 31 Maggio 2022 09:57

che voglia di pace e di de escalation che hanno i russi !!

Moscow TV presenter says Russia should invade UK and take Stonehenge (yahoo.com)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 27 Maggio 2022 16:35

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 27 Maggio 2022 16:30

ma come?
ma possibile?

ma quesa non erano quelle cose che solo gli africani fnno perche la loro cultura e perche sono arrestrati

e perche hanno il vuuduu ??

FIGLIA DECAPITA MAMMA E POI LA SEZIONA ??

Lucia, morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. «Ho fatto un mezzo disastro» (leggo.it)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 27 Maggio 2022 09:58

vabbeh, lo sapevamo, ma riassumiamo la visione degli psicopatici (e dei numerosi utili idioti tristemente presenti in questo forum).

i tre pilastri del meraviglioso mondo che ci propongono/impongono sono:

1- governo mondiale (attraverso cessione di sovranità alle agenzie internazionali, ONU, WHO)

2- divisione degli umani in 2 classi: tecnocrati e plebe (controllata centralmente e bisognosa di continue dosi di medicinali "salvavita")

3- salvataggio del pianeta (attraverso passaggio forzato all'energia co2free)

cosa potrebbe andare storto? 

 

 

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 27 Maggio 2022 10:00, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 24 Maggio 2022 16:35