Cina vs. resto del mondo

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 14:54

HO PRESO DALLA LISTA DA TE GENEROSAMENTE FORNITA 'STA NOTTE, GLI UNICI QUOTATI ANCHE SU HK : 1055(ZNH)+0.52% 670(CEA) +5.29% 857(PTR) +2.76% 906(CN) +8.17% NATURALMENTE NON LI HO POTUTI PRENDERE IN APERTURA E NON HO PRESO LA STESSA QUANTITà PER OGNUNO,PURTROPPO... GIOVANNI,COMUNQUE GRAZIE 1000...ANZI 1500(HKD)...(PER LA PRIMA VOLTA CI HO MESSO POCO,PURTROPPO)

By: GZ on Giovedì 29 Novembre 2007 11:19

con quali titoli ? mi sembra che molti abbiano aperto in gap come gli indici future tipo HHI che ha aperto a +4.5% e chiuso leggermente più basso

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 11:19

ore 9.00 : AGGIORNAMENTO HK INDEX : 4.06 (CHIUSURA) un bacio a tutti i cinesini...smack!!

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 11:03

grazie, GANO, alla fine ho fatto +2% beh,meglio che niente...

By: Gano* on Giovedì 29 Novembre 2007 10:00

Buona Fortuna!

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 07:09

ORE 6.00 : AGGIORNAMENTO HK INDEX : 4.10% speriamo bene un saluto a tutti i sonnambuli

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 01:26

cosa ne pensate di puntare la sveglia alle 3 per rastrellare un pò di titoli cinesi su hk ? AUGURI...

By: ambra on Giovedì 29 Novembre 2007 01:23

si GZ grazie soprattutto per la lista di cinesi su ny, ma io ho aperto il conto su int.brok. proprio per acquistare direttamente su hk e di quella lista ne trovi solo 4 su + di 20 presenti in essa. chi ha + info su titoli quotati su hk, magari perchè le ha già trattate li'?

By: GZ on Mercoledì 28 Novembre 2007 18:39

gli ADR cinesi a NY sono come qualunque altro titolo americano, non capisco il problema, su IB ci sono opzioni e short e tutto, per le news meglio ^seeekingalpha#www.seeekingalpha.com^ per la Cina l'orario di contrattazione quale vuoi che sia, sono a New York quindi il solito degli americani

By: Fortunato on Mercoledì 28 Novembre 2007 17:29

Mi dispiace ambra di non poterti essere di aiuto; non mi occupo di mercati cinesi. Fortunato

By: ambra on Mercoledì 28 Novembre 2007 16:42

lancio un invito a tutti coloro che hanno un conto c/o interactive brokers e trattano azioni cinesi su hong kong , affinchè mi diano un minimo d'orientamento. infatti ho i loro stessi interessi,ho anche già investito su adr cinesi su ny, ho appena aperto un conto su int.brok. che però mi pare carente come piattaforma a livello di news, charts ,ecc.,senza dire che non si capisce nemmeno l'orario esatto di contrattazione di ogni titolo . ma voi come vi orientate ? grazie a tutti

By: ambra on Mercoledì 28 Novembre 2007 15:05

lancio un invito a tutti coloro che hanno un conto c/o interactive brokers e trattano azioni cinesi su hong kong , affinchè mi diano un minimo d'orientamento. infatti ho i loro stessi interessi,ho anche già investito su adr cinesi su ny, ho appena aperto un conto su int.brok. che però mi pare carente come piattaforma a livello di news, charts ,ecc.,senza dire che non si capisce nemmeno l'orario esatto di contrattazione di ogni titolo . ma voi come vi orientate ? grazie a tutti

By: ambra on Mercoledì 28 Novembre 2007 14:56

By: ambra on Mercoledì 28 Novembre 2007 14:55

By: ambra on Mercoledì 28 Novembre 2007 14:54