Re: Cina vs. resto del mondo ¶
By: Tuco on Martedì 07 Dicembre 2021 11:41
Bah, se mi metti il post te lo dico, così ad occhio non saprei, dall'interfaccia di Cobraf non riesco a leggere tutti i miei post di ieri.
SLAVA UKRAINII !
By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:28
Gano, ieri di sfuggita ho visto l'ennesimo post di Tuco che dava del coglione al figlio di qualcuno. Non avendo letto i post precedenti (e ci mancherebbe), no ho capito se si rivolgeva a me, a te o a qualcun altro. Ci hai badato tu?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 11:21
Tuco> ''Hahahahahahahahahaha! Ma si può vederlo in faccia un simile coglione? Mi piacerebbe vederlo dal vivo."
Ma chi? pana?
Slava Cocaïni!
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 11:15
"adesso ragiona ed argomenta come un cretino"
Prima dobbiamo assicurarci che sia ancora vivo e che sia davvero lui a postare, perché io non ci credo. Non è possibile.
Slava Cocaïni!
By: gianlini on Martedì 07 Dicembre 2021 11:13
no, Morphy
eri craxiano ma devi essere conscio delle conseguenze che Craxi ha avuto, e non lamentarti se ora la informazione in Italia è pressochè monopolista
è come aver permesso alla moglie di uscire tutte le sere con le amiche e poi lamentarsi che si è trovata l'amante
By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:08
"adesso ragiona ed argomenta come un cretino"
Va bene dai, faccio ammenda e mi scuso con Gianlini. Se l'Italia oggi va male è colpa mia che 40anni fa ero Craxiano. Va meglio così?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 10:54
""Pana, no, lui e il povero figlio si son appestati a Settembre, quindi se ne riparla ad Aprile."
Ma... Ma come? Ed è ancora vivo??
Ma com'è possibile?
Slava Cocaïni!
By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 10:50
"E poi iscrive il figlio al Liceo Musicale di Cremona!"
A nessuno studente al mondo gli entra nemmeno nell'anticamera del cervello di venire a studiare nelle famigerate scuole italiane. E Tanto meno nessun ingegnere francese, tedesco o cinese fa a botte per venire in Italia a lavorare. Lo Stradivari di Cremona invece attira ragazzi e insegnanti da tutto il mondo, infatti buona parte degli studenti sono stranieri con grande presenza di asiatici (coreani in testa). C'è da dire che per mantenere questa eccellenza l'amministrazione comunale ci sta buttando dentro una saccata di soldi. Io ho visto le aule e devo dire che l'ambiente è una roba che se non vedi non credi (vedere sotto). Per dare un idea, a mio figlio come secondo strumento hanno dato in prestito (che porta a casa) un violoncello con un valore assicurato di 8mila euro.
A settembre David Garrett (uno dei migliori violinisti al mondo di questa generazione) è stato a Cremona nella sua liuteria di fiducia e poi è stato al museo del violino dove gli è stato permesso si provare degli Stradivari (lui ne possiede uno). Accardo e molti altri grandi musicisti a Cremona stanno fondando la scuola di musica più esclusiva al mondo, dove gli studenti potranno imparare dai migliori maestri del nostro tempo.
Cremona nella musica è un'eccellenza da preservare, non vorremo mica buttare nel cesso le poche cose buone che abbiamo?
By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 10:26
Gianlini, cosa centra Berlusconi che è solo un affarista con il pelo sullo stomaco, il problema è un altro.
Ipotizza per estremo che in Italia solo un quotidiano dovesse tappezzare la prima pagina sul covid-19, sulla conta dei morti, sui novax zombie che infettano tutti, la lucarelli violentata ai cortei dei terrapiattisti etc, mentre tutti gli altri quotidiani tornano ad essere "normali" con nessuno notizia sul virus. Beh, succederebbe che l'unico quotidiano che scampana a morto bombardano la zucca del popolo, rastrellerebbe tutti i lettori, mentre gli altri giornali chiuderebbero i battenti.
Vero è anche che l'Italia è da quasi un secolo che è sotto scacco della propaganda mediatica (il Duce era un ottimo giornalista (che strano)). Non ne usciamo...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.