Cina vs. resto del mondo

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 25 Settembre 2015 22:01

UNA BELLA << INSTAGRAM> DI COBRAF, UNO SPACCATO DEL <MANICOMIO ITALIA> IN SALETTA TRADING C’è UN MINATORE + UN GEOMETRA TIRALINEE CHE ABBAIA SEMPRE. IN SALETTA Le Cause del Collasso Dell’economia Usa C’è L’ULTIMO DEI MOICANI ROSSI, ER DOTT.JOSE IN SALETTA Next is Italy, C’è L’ING. ANTITRADER, QUELLO CHE NON FA SCREENSHOOT DI ESEGUITI PERCHE’ SI POSSONO TAROCCARE IN SALETTA La Reconquista X’è IL MISTER <MR> ER TUTTOLOGO IN SALETTA USCIRE DALL’EURO… X ANDARE ALLA NEURO. C’è MELCHIOR, UN ASSATANATO NAZI-LEGHISTA DA VERA BASSA LEGA. GB HO DIMENTICATO QUELLA DELLA FUSIONE FREDDA QUELLA è DA NEURODELIRI.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 13:42

In Cina vengono regalati iPhone 6S ai donatori di seme http://www.oggitreviso.it/cina-vengono-regalati-iphone-6s-ai-donatori-di-seme-118587

 

  By: pana on Giovedì 24 Settembre 2015 11:52

ma a general motors per i 200 morti circa gli hanno dato una multa di 800 mln$, Volkswagen che e' tedesca class action da 50 mld e non ci sono morti !

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 11:09

azz, appena 50 miliardi :-) certo che sti yankees so proprio amiconi .... prima ti sommergono di disperati e appena dici 'vabbé me li pijo' e pensi di fare le selezioni direttamente nei nuovi campi di concentramento tirano fuori sta storiella nota da un decennio ... pare vW sapeva da aprile http://finance.yahoo.com/news/vw-recall-letters-april-warned-045133327.html comunque per la mia agognata fine delle fossili va bene

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 10:43

BUONANOTTE ANTITRADER, ER PANZISTA. DA LA REPUBBLICA 24_09 Ipotesi class action mondiale da 50 miliardi di $ GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 24 Settembre 2015 10:37

X WARREN MA ATTENTO CHE SE TI FIDI DER MACHENO CONSIDERA CHE è UN TOSSICO CON CENTRALINA E SW TIPO VW. TANTO FUMO , POCHI ARROSTI CON ESEGUITI VISIBILI. AUTO - L'associazione dei costruttori di auto europea Acea ha detto che sta prendendo molto seriamente lo scandalo dei test sulle emissioni truccati da Volkswagen ma ha sottolineato che potrebbe essere un caso isolato. (news) E TE PAREVA ,, STI POMPIERI. MI VIEN IN MENTE << IL NEMICO DEL POPOLO> DI IBSEN In un'intervista al Sole, uno dei ricercatori che ha realizzato lo studio da cui è partita l'indagina Usa sulle emissioni Volkswagen avverte che anche in Europa modelli diesel di diverse case hanno parametri oltre il limite. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 24 Settembre 2015 09:58

Gano sulla borsa mi limito al "gratta i massimi" e su sp500 e nasdaq100 di altro non mi fido. Visto che per un po' i massimi sembrano svaniti sono stato fermo e non ho partecipato al banchetto di questo rinkulo. ora sono solo long gold ed eurusd.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:12

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PRIMOPIANO/rai_fiction_promozione_gratuita_taa_terence_hill/notizie/1583170.shtml «La Rai discrimina: perché la fiction ignora le nostre Dolomiti bellunesi?» PER APPROFONDIRE: belluno, bolzano, fiction, rai COMELICO - Per il senatore bellunese è l’ennesimo episodio di concorrenza sleale del Trentino Alto Adige. E così chiede al Governo: quanto paga Bolzano per "Un passo dal cielo", la seguitissima fiction con protagonista Terence Hill, con un'operazione mediatica del servizio pubblico che discrimina i territori nazionali? A chiedere di far luce sulla popolare fiction, trasmessa da Rai1, è il senatore Giovanni Piccoli, che ha presentato un'interrogazione al ministro della cultura e del turismo, Dario Franceschini. Due sono, in particolare, le questioni aperte: perché la tv di Stato si ostina a non considerare le Dolomiti Bellunesi e, soprattutto, perché ci sono territori che possono permettersi di sostenere fiction di prima serata e altri che faticano a tirare avanti con il marketing turistico ordinario, la gestione dei servizi e, persino, con la semplice partecipazione alle fiere? Dopo tanto successo, uno share che oscilla attorno al 30 per cento e milioni di telespettatori, che ammirano ad ogni puntata San Candido, Dobbiaco, il lago di Braies e il resto della Pusteria, ora l'esponente bellunese di Forza Italia chiede lumi sul ruolo della Provincia autonoma di Bolzano. «Non è un film indipendente - afferma Piccoli - È una produzione della tv di Stato, finanziata e sponsorizzata dalla "Business Location Südtirol" (Bls), una società della Provincia Autonoma di Bolzano, nata con l'intento di implementare una precisa strategia di marketing territoriale, che promuove una specifica porzione del contesto dolomitico, prevedendone un ampio ritorno in termini economico-turistici». Il senatore ricorda che la Bls è quella società che, a intervalli periodici, fa la «corte anche alle aziende bellunesi». Non solo. «Si sta esercitando una concorrenza sleale all'interno del sito delle Dolomiti Unesco, che dovrebbe essere omogeneo - continua - Queste almeno erano le premesse della Fondazione». Insomma, per il parlamentare azzurro è giunta l'ora in cui Bolzano dica quanto spende per la fiction e il governo spieghi perché si continua a tollerare tutto questo sulla tv di Stato che dovrebbe garantire pari condizioni a tutti i territori. «Le province autonome - conclude Piccoli - non possono continuare a viaggiare a un passo dal cielo, mentre tutte le altre restano ben ancorate ai problemi terreni, Belluno in testa».

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:51

Gian, i 2 DAX li chiudo in giornata (con 100x2 punti spero) ma solo per diminuire la dose. Restano i 4 MIB al momento 400x4 punti sotto, situazione sotto controllo direi.

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:44

ti ricordo che tu sei quello che ha "scelto" la moglie, situazione piuttosto rara il saper controllare le emozioni e la emotività e far predominare il raziocinio non è da tutti noi si spera che il mercato rimbalzi, e per lo meno io, ho trovato a posteriori, giustificazioni razionali; sarebbe bello che le giustificazioni anticipassero sempre le operazioni anziché seguirle; sarei anche multimilionario adesso....;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:40

#i#"in genere lo si fa per pura ragione emotiva e non di analisi dei mercati"#/i# Mi sembra anche a me. E secondo me questa cosa va detta. Pensate infatti davvero che gli indici possano fare quel movimento al rialzo (o al ribasso) che riscatti tante posizioni? A me sembrano ingolfati. Il classico momento in cui stare fuori ed aspettare. Invece zitto zitto il petrolio continua la sua marcetta al rialzo (niente di eclatante, per carità, tre passi avanti e due e mezzo indietro), e questo tanto più nonostante "l' annunciato" rallentamento della Cina e Goldman che lo desse a 20$...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:33

GAno, Oscar ha azzeccato in pieno la valutazione Quando comprano i shortisti, ahi ahi ahi Parlo per me, ma sono sicuro di parlare per altri....quando hai perso un trend al rialzo pluriennale, e vedi un -20 % dei prezzi, è irresistibile la tentazione di comprare, per cercare di rimediare ai mancati guadagni (o magari perdite) subiti e sfruttare la prossima gamba al rialzo....in genere lo si fa per pura ragione emotiva e non di analisi dei mercati.....e in genere non c'è nessuna gamba al rialzo nel futuro immediato....

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:23

i consumi di energia primaria sono in calo direi definitivamente con decollo rinnovabili, recessione e deflazione, ecc. ... comunque se te piace mordi e fuggi e sogni guerre ... :-)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Settembre 2015 11:09

A me l' unica cosa che mi sembra impostata ragionevolmente bene è il petrolio. Se non altro per il semplice motivo del "buy low - sell high" che non ha (quasi) mai tradito nessuno. Non lo so, leggo di persone qui che stracomprano pesantemente DAX in momenti di alta volatilità e turbolenza e mi lasciano perplesso, a meno che questi acquisti non siano le solite chiacchiere da bar, perché altrimenti lascerebbero pensare anche a possibili profondi disastri finanziari che non mi sembrano molto credibili (*). Voi vedete particolari impostazioni sugli indici? Possibili scoppi al rialzo (o al ribasso) che giustifichino tali operazioni? Tradeosca, Bullfin, Pigrecosan, Gianlini... (*) Il forum sinceramente mi sembra anche un po' scaduto.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Settembre 2015 10:40

Cina indice manifattura 47 avevo chiesto varie volte cosa dovevamo fare con la recessione e deflazione in arrivo ... ma qui c'è gente che sta ancora a sentì l'ebetino che vanvera di pil in crescita ... :-)