VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 14:34

"Oscar le tue parole fanno capire alla signora pina casalinga che se dopo 50 anni ormai di computer non siamo in grado di trovare gli evasori pur riuscendo a leggere un giornale dal satellite, a questo punto sorge il dubbio che gli informatici siano degli emeriti cretini o è una volontà politica quella di non voler prender gli evasori." Pigrec,ah troppa insalata che danni........ Guarda che io mi riferivo alla Grecia!!!!come lo eravamo noi diversi anni fa,ora manca la materia prima per evadere.Gli informatici non sono dei cretini è una volontà politica per ovvi motivi di consenso politico.

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2015 14:28

Si peccato poi che hai grandi evasori li graziano con un obolo molto irrisorio rispetto al mal tolto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 11 Luglio 2015 14:13

Oscar le tue parole fanno capire alla signora pina casalinga che se dopo 50 anni ormai di computer non siamo in grado di trovare gli evasori pur riuscendo a leggere un giornale dal satellite, a questo punto sorge il dubbio che gli informatici siano degli emeriti cretini o è una volontà politica quella di non voler prender gli evasori. Ricordo però che mai come in questo momento con Monti Letta e Renzi si stia dando una vera spallata all'evasione. Mai come in questo periodo ci sono calciatori artisti e cantanti nelle prime pagine per evasione cosa mai successa con il berlusca. ora mancano solo i vitalizzi e la ristrutturazione delle pensioni a contributive e renzi diventa un statista. ricordo poi che è stato Renzi a mettere Boeri all'Inps mentre prima l'Inps era una scatola nera.

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2015 12:58

OSCARAO CAPIRA’ POCO DI BUXL E BUND , MA HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. LUI è + PREPARATO E MIGLIORE DI TE E NON LOGORROICO, AMA L’ARTE E LA METTE DA PARTE INSIEME AL BUON VINO E OLIO. DEL RESTO , ESSERE MEGLIO DI TE, SIGNIFICA SAPER GIOCARE A DADI MEGLIO DI TE. GB Ehi ti sei svegliato male questa mattina?...a me per esempio piace la musica classica...chi ti dice che non mi piace il buon vino....da Veneto che son....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 11:49

"E che caz, lui era gia' arrivato nel 1200...è il piu' grande sistemista di tutti i tempi, e' il miglior critico d'arte al mondo....ha inventato la cura al cancro.... Sai Oscar che oggi ho fatto un trade e ho guadagnato...9999999999999999999999999999 euro??... :). Caro Bullfin,ne spari una dietro l'altra....... Non è un vanto,aimè,se sono un pioniere nell'informatica avendo iniziato nel 1960 e forse tra i pochi in Italia,sicuramente unico sui forum ad avere lavorato sui sistemi UR a pannelli per poi essere tra i primi ad usare un linguaggio di programmazione. Ho ricoperto tutte le mansioni nell'informatica da:perforatore,operatore,programmatore, sistemista per approdare alla progettazione di sistemi informatici. Non ho mai detto che sono stato un grande sistemista,forse progettista visto i successi. "Ok ma allora visto che sei un genio dell'informatica perchè (come ho capito) fai trading discrezionale e non usi un TS?..."" Questo è un grosso discorso che richiederebbe un dibattito di pagine,ma sicuramente non ci troveremo d'accordo,lasciamo perdere......... ciaooo barbun

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 11:32

OSCARAO SCRISSE 10 Luglio 2015 22:52 IN RISPOSTA AR BUL_LO SBULLO_NATO "p.s. Oscar, guarda che Ninu ti da m erda nel trading....vedi tu...fatti valere...se ne sei capace e se sei il grande trader che dici.... Bullfin,quanti errori in poche parole.... INCAPACITA' DI LEGGERE, DA ANALFABETA. X BUL SCRISSE 10 Luglio 2015 17:22 CON TUTTI I NUMERI CHE LEGGI X LAVORO,POI, QUI SU COBRAF, FAI NUMERI DA CIRCO. A PROPOSITO DI OSCARAO << p.s. Oscar, guarda che Ninu ti da m erda nel trading>> AVEVO SCRITTO << OSCARAO COME Johann Wolfgang Goethe: Viaggio in Italia www.viaggio-in-germania.de › ... › Goethe Il viaggio di Goethe fu una specie di fuga. Il lavoro come ministro a Weimar aveva soffocato la sua creatività. Sentì la necessità di cambiare pelle. L'Italia era ... OSCARAO CAPIRA’ POCO DI BUXL E BUND , MA HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. LUI è + PREPARATO E MIGLIORE DI TE E NON LOGORROICO, AMA L’ARTE E LA METTE DA PARTE INSIEME AL BUON VINO E OLIO. DEL RESTO , ESSERE MEGLIO DI TE, SIGNIFICA SAPER GIOCARE A DADI MEGLIO DI TE. GB +++++ Innanzitutto Ninu è un teorico, GIUSTO, CON LA PASSIONE X LA RICERCA E QUELLO CHE GUADAGNO è SOLO SOTTOPRODOTTO CULTURALE DI QUEST'ULTIMA. io pratico,ma dal dire al fare.............. OSCARAO SE VUOI TI PUBBLICO LE OP DI IERI MA POI NON SCRIVERMI CHE SONO UN ESIBIZIONISTA. Mai detto che sono un grande trader,forse lo sono stato........ GIA’ COME TANTI CHE HO LETTO QUI IN COBRAF DA 5 ANNI ALMENO TU 6 SOPRAVVISSUTO , LORO SEPOLTI DAI LORO STOPLOSSONI. CIAO, GOETISTA. ANCHE IERI RIBANNATO DAL BRASILERO CHE VIVE COL FILO SPINATO INTORNO A CASA. NON AMA I CONTESTATORI. GB

 

  By: pana on Sabato 11 Luglio 2015 11:31

secondo questi l evasione in grecia ammonta a 15 % del PIL https://fbkfinanzwirtschaft.wordpress.com/2012/11/11/greece-tries-again-to-cut-tax-evasion/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 11:24

SANTO SCRISSE 10 Luglio 2015 19:03 Non devi chiuderti in albergo, la usi come base. Dopo colazione poi arrivare facilmente fino a Siena e tornare in tempo per un bagnetto a 36 gradi sotto le stelle. Pavimenti riscaldati... chissa che ti fa tua moglie se la porti la : ) Banetto, nel 1980, a 20 anni ho vissuto in Kenya nelle parti piu' selvagge per 4 anni, in capanne lavorando peggio di un negro. E tu pensi sempre di essere il piu' fico di tutto il mondo solo perche' sei in Madagascar? SANTO SCRISSE 10 Luglio 2015 19:03 Banetto, NO BANNATO, ALLE ORE 19 E RIBANNATO . EIRI 10_07_15 nel 1980, a 20 anni ho vissuto in Kenya nelle parti piu' selvagge per 4 anni QUALCOSA DI SELVAGGIO TI è RIMASTO MENTRE IO ALLA STESSA ETA’, COME GIA’ SCRITTO, INSEGNAVO GIA’ MATEMATICA E FISICA ALLE SUPERIORI. , in capanne lavorando peggio di un negro. IN CERCA DI DIAMANTI INSANGUINATI O CON QUALCHE ORSOLINA.. SARA’ X QUELLO CHE NON T’è VENUTO IL MAL D’AFRICA E FORSE IL MAL DI SCHIENA. E tu pensi sempre di essere il piu' fico di tutto il mondo solo perche' sei in Madagascar? MAI SCRITTO, MA è EVIDENTE CHE NELLA TUA AFFERMAZIONE TRASPARE UN PO’ D’INVIDIA. RILASSATI E BICARBONATI. TU HAI UN TRENO MENTALE CHE CONTINUA A DERAGLIARE , COME IL TUO SOCIO IN SENTIMENTI INSANI, ER BUL_LO. QUELO CHE STANDO SEMPRE A GUARDAR NUMERI DI SBILANCI, POI, QUI IN COBRAF, SCRIVE NUMERI DA CIRCO. ENTRAMBI RINCITRULLITI ALLA SCUOLA DELLA DISINFORMAJA DISINFININVEST AI TEMPI DELLE TETTE D’ORO. GB

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 11:21

"Oscar non dire cazzate.. le isole greche sono piene di turisti e i turisti pagano con la carta di credito ..ergo evasione quasi nulla..o meglio i greci evadono tra di loro ma visto che vivono di turismo e il turista paga sempre con carta di credito la vedo dura evadere.." Pigreco,vai nell'orto va........secondo te hanno problemi farsi pagare con carte di credito dove i soldi vanno sul conto,magari quello in nero?guarda che sino a poco tempo fa per chi evadeva la banca teneva due conti anche da noi,già non vi erano controlli incrociati con la banca,i conti in banca erano segreti,pensa te acquistavamo anche monolocali col nero alla luce del sole.Non mi risulta che in Grecia abbiano un controllo avanzato anti-evasione,anzi è tra le nazioni che evade più al mondo.

 

  By: pigreco-san on Sabato 11 Luglio 2015 10:38

Oscar non dire cazzate.. le isole greche sono piene di turisti e i turisti pagano con la carta di credito ..ergo evasione quasi nulla..o meglio i greci evadono tra di loro ma visto che vivono di turismo e il turista paga sempre con carta di credito la vedo dura evadere.. io almeno pago sempre con la card. riguardo ai pagliacci che parlano male di prodi senza nominare una sola cosa che abbia fatto male, mi ricordano tanto salvini e il berlusca che consideravano prodi, dini e mastella comunisti. se invece si riferiscono all'euro allora sono fuori strada perchè il pupillo è la più grande conquista europea dopo la pace.

 

  By: antitrader on Sabato 11 Luglio 2015 03:34

"Prodi ha fatto 1000 volte più danni di Berlusconi." E quali? Ma e' mai possibile che con tutti i libri che leggi a conti fatti sei uno delle tante vittime docili e innocenti del giornalino, del liberino e del fogliettino? (lasciamo stare pure rete4 e italia1). Ragazzo, sei sempre piu' deludente. Su dai, sentiamo i danni di Prodi, poi ti dico quelli del cav ma te ne dico uno solo di cui tu sei il prodotto (anche se a tua insaputa).

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2015 01:39

Ninu non è teorico...è passato alla pratica. E' vero, hai sempre tenuto un profilo umile nelle tue cose. Comunque fossi in te quando hai segnali belli chiari caricherei bene, mentre starei light quando non hai ben chiara la dinamica....questo sempre se vai discrezionalmente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2015 01:37

Bullfin,eheheheh il cruscotto aziendale,l'avevo realizzato nel 1970 con i vecchi grandi computer ovviamente IBM con l'aiuto di quegli innominabili dell'Arthur Andersen!! E che caz, lui era gia' arrivato nel 1200...è il piu' grande sistemista di tutti i tempi, e' il miglior critico d'arte al mondo....ha inventato la cura al cancro.... Sai Oscar che oggi ho fatto un trade e ho guadagnato...9999999999999999999999999999 euro??... :). Ok ma allora visto che sei un genio dell'informatica perchè (come ho capito) fai trading discrezionale e non usi un TS?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 00:52

"p.s. Oscar, guarda che Ninu ti da m erda nel trading....vedi tu...fatti valere...se ne sei capace e se sei il grande trader che dici...." Bullfin,quanti errori in poche parole.... Innanzitutto Ninu è un teorico,io pratico,ma dal dire al fare.............. Mai detto che sono un grande trader,forse lo sono stato........

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 00:41

"E lascia perdere la fesserie del petrolio, l'inflazione tedesca era la meta' di quella italiana e quella americana e francese poco piu' della meta'." Anti,un po' di storia da insegnare allo storico del forum. Negli anni 70,non solo l'inflazione era molto più alta di quella tedesca,ma era il disavanzo pubblico che aumentava sempre più ogni anno con numeri preoccupanti,già c'era la banca d'italia che copriva i buchi,mentre gli altri stati occidentali erano in pareggio. All'aumento della spesa pubblica eravamo costretti per le continue rivendicazioni sociali di cui molte necessarie per colmare il gap con gli altri paesi. Ma vi era un problema,gli italiani erano abituati a non pagare tasse e quelle poche evaderle totalmente.Lo stato fu costretto a fare una potente riforma fiscale che colpiva i redditi in modo progressivo,introdusse pure una tassa sui consumi(IVA). Ma aimè si dimenticò(in malafede) di riformare l'ufficio controllo fiscale con il risultato che le tasse venivano pagate solo da una parte dei cittadini,gli altri continuarono ad evadere come prima. Ed ecco l'inarrestabile disavanzo pubblico che con il divorzio lievitò sensibilmente. Tsipras sta tendando la stessa cosa,aumenta iva e tasse,ma nelle isole dove vi è la più alta evasione(quasi totale) se ne fottono,se non ci saranno controlli severi e probabilmente non ci saranno....quindi "ci rivedremo a Filippi"