Di chi è la sovranità monetaria ?

 

  By: antitrader on Martedì 06 Gennaio 2015 20:26

Per quelli che "quanto e' bella la svalutazione". Come al solito e' un po' esaltato ma stavolta e' condivisibile, e poi varie volte avete detto che sto tipo qui vi piace, il Mod lo defini' addirittura un genio. ^...Questa cosa che i paesi stranieri debbano accettare per forza la tua moneta e' l'errore principale di tutti quelli che continuano a dire "ma con la Dracma svaluti". Oh, certo che svaluti. Del 100%, e sin dal primo giorno.#http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14460^ Spero che Tsipras si compri un elicottero prima di vincere le elezioni, il tipo e' una persona seria (e anche un po' ingenua), non vorrei dovesse pagare per tutti proprio lui che non ha nessuna colpa.

 

  By: alberta on Martedì 06 Gennaio 2015 20:02

Grazie Giovanni, volevo solo spiegarmi senza equivoci possibili....

 

  By: Giovanni-bg on Martedì 06 Gennaio 2015 19:44

Putin è un duro e continuerà a farsi del male, tanto rimane l'Uomo più ricco del Mondo (in nero, ovviamente). Ad altri oligarchi questa situazione fra poco comincerà a fare male ed a a quel punto si vedrà la forza o la debolezza di Putin..... ----------------- Questa è un'analisi sensata

 

  By: alberta on Martedì 06 Gennaio 2015 19:24

Poi ripeto quello scritto, ovviamente non solo da me, nelle ultime settimane: E' in corso una guerra ed il Petrolio è l'arma moderna che la Nato sta usando per vincerla: Putin è un duro e continuerà a farsi del male, tanto rimane l'Uomo più ricco del Mondo (in nero, ovviamente). Ad altri oligarchi questa situazione fra poco comincerà a fare male ed a a quel punto si vedrà la forza o la debolezza di Putin.....

 

  By: alberta on Martedì 06 Gennaio 2015 18:53

Forse, anzi di sicuro, non mi sono spiegato..... Intendevo dire che appena viene fuori qualunque STUPIDATA che anche lontanamente potrebbe colpire Banche, Finanziari, Assicurativi e C., CASUALMENTE i mercati prendono tranvate, sono le uniche chiacchere che in Italia, in Europa, in USA, etc. , hanno un EFFETTO sicuramente NEGATIVO. Tradotto: NON TOCCATE IL MANOVRATORE SE VOLETE CHE IL GIOCATTOLO CONTINUI A FUNZIONARE... E' una constatazione, da LEH in poi funziona così..... non ci faccio alcuna dotta disquisizione, se poi avete dati differenti, sparate pure.....

 

  By: hobi50 on Martedì 06 Gennaio 2015 16:48

Proporrei Alberta come Presidente a vita del clan dei rettiliani. Io penso che ,al mondo, di questa pirlata di Galloni la sappiano ... quattro pirla. Evidentemente tra questi 4 pirla c'è gente che ha la potenza di fuoco per far crollare le borse di mezzo mondo ! Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 06 Gennaio 2015 16:32

Avvoca', allora sei convinto che la borsa l'hanno fatta schiantare "le immense ricchezze nascoste dentro i bilanci della banche"? Note anche come le "teorie di Galloni"? Ma rob de matt!

 

  By: alberta on Martedì 06 Gennaio 2015 15:19

03 Gennaio 2015 21:10 Galloni promotore di questa storia ricordo che aveva stupito molto anche me. ______________________________ In effetti è molto curioso, quel ch'è certo, viceversa, appena si discute in modo serio ed abbastanza approfondito di queste faccende, i mercati prendono delle sbandate colossali, trascinati dai Bancari e dai Finanziari. Misure come quelle proposte fanno sempre male

 

  By: Trucco on Sabato 03 Gennaio 2015 22:10

Galloni promotore di questa storia ricordo che aveva stupito molto anche me.

 

  By: MR on Sabato 03 Gennaio 2015 12:58

Questa idea balzana, par di capire, è una versione riveduta e corretta della vecchia fregnaccia del "signoraggio" alla Auriti. Ovviamente ci sono caduti tutti i guru signoraggisti da internet alla Della Luna, Saba, Miclavez, ecc... Fa specie che ci sia caduto uno come Galloni.

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 18:42

...

 

  By: GZ on Venerdì 02 Gennaio 2015 17:16

il moderatore non è anonimo, coincide nel 90% dei casi con zibordi giovanni a chi scrive spesso non si richiede di essere sempre a tema e di non lasciarsi ogni tanto andare, ma con chi compare per la prima volta e spamma si sospetta il troll tu ora scrivi qualcosa di sensato e a tema ora, ovviamente anche in dissenso totale, sostieni qualunque cosa ti passi per la testa, ma con un minimo di senso e si vede che non sei un troll se però non ne sei capace... ti si cancella... anche perchè se uno non è capace di scrivere qualcosa che abbia qualche logica a che serve pubblicarlo ?

 

  By: Giovanni-bg on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:47

troll....

 

  By: lutrom on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:36

Giusto, Moderatore, infatti io ho anche oscurato come utente il LEMU-re.

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:20

MODERATORE SCRISSE 02 Gennaio 2015 15:09 Lemu... dei tuoi umori e feelings non frega molto sai anche perchè sei anonimo... scrivi qualcosa di sensato o vagamente attinente al tema o vieni cancellato, please PLEASE, MODERATORE, dei tuoi umori e feelings non frega molto HO SOLO COMMENTATO QUALCHE RIGA DEL TUO COMMENTO anche perchè sei anonimo MOLTO MENO DI QUEL CHE PENSI E MOLTO - DI TE, MODERATORE o vieni cancellato LO SO, HAI QUESTO VIZIETTO X CHI TI CRITICA.L’HAI GIA’ FATTO. AMANTE DELLE CRITICHE E DEL DISSENSO. E CON L’OCCASIONE , COMPARA PURE METRICAGB CON IL TUO TOMDEMARK. SALUTI E BUON 2015. GIANLUIGI BENDINELLI