FermiamoilCazzaro

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 21:04

Gianlini, no problems e mi raccomando segui anche i consigli di Lutrom! ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 13:00

chiedo scusa a Gano per l'insulto gratuito, e che sa bene anche lui non meritare

 

  By: Bullfin on Venerdì 26 Settembre 2014 12:53

Gano, deficiente! leggiti la storia di Eltsin....putin era un signor nessuno (e lo speech del 2001 un po' lo testimonia ancora....) ho scritto proprio deficiente, perché con questo chiudo la mia partecipazione al forum! saluti! Ehhhhhh Gianlini, sei proprio nervosetto!!. Dai dai che se mi comportassi come te con tutti gli insulti e prese per il cul (queste ultime pure da te, le prime no pero') che ho ricevuto, avrei gia' abbandonato il forum da anni. Tira fuori le palle e continua ad esprimere i tuoi concetti...anche mandando a fare in cul le persone..... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 26 Settembre 2014 11:42

Gianlini, ricorda: più vagina (fresca e di primissima qualità, eh eh eh) e meno forum (frequentati, tra l'altro, quasi solo da maschi pure esauriti causa stampaggi, nani, euro, ebetini, ecc. ecc.).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 11:33

Su, Gianlini, dai non far così... lo sai che si scherza.... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 11:20

Gianlini spero non sia per me che te ne vai. Io non ho criticato le cose che hai detto ho solo discusso della questione tecnica "mettersi al pianoforte".

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 11:14

La Germania in questo contesto si mette bene in luce. Secondo me stanno reinventando il concetto di qualità. Hanno degli standard che noi proprio ce li sogniamo. Racconto una storiella significativa. L'altro giorno vado a prendere a scuola mio figlio in terza elementare. Non ho il servizio pullman per cui vado in auto. Ma credo vadano in auto anche coloro che potrebbero avere il servizio di trasporto. Comunque è una scena molto raffazzonata (tipicamente all'italiana). Un'invasione di auto messe in prossimità della scuola su una strada tutto sommato piccola. Il bello di tutto è questo. Tutti i giorni una corriera di 12 metri alta 4 passa in mezzo a questo inferno di bambini badando di non sbattere contro le auto parcheggiate in entrambi i lati. Questa corriera va a finire 300 metri avanti dove c'è una fermata, scarica i suoi 3 passeggeri 3 inverte e ripassa davanti alla scuola (tra l'altro 30 mt prima c'è anche l'asilo) con somma difficoltà. Al che giustamente uno come me poi si rompe il caz, si piazza davanti al bestione e dice all'autista: senti bello, sono tre anni che sopporto questa storia senza senso. Ma perché non vai avanti di 200 metri che c'è un altro incrocio che ti porta diretto alla fermata e tra l'altro la strada è sempre vuota? Beh insomma questo si incazza e mi manda affancul perché dice che questa è la sua tratta. Al che vado a casa telefono al sindaco del grandissimo paese di 1500 abitanti e gli comincio a fare le menate. Perché non è possibile che si debba assistere a cotanta stupidità humana. Anche perché è inutile lamentarsi di un bambino morto dopo quando è palese che un bestione che passa in mezzo ad una folla di piccole pesti è un pericolo. A tutt'oggi la corriera passa ancora di li e credo proprio che ci passerà fino ad un eventuale incidente (speriamo di no). Ecco queste piccole cose in Germania non succederebbero di sicuro. Ma nemmeno nei paesi nord europei. Qui da noi si perché noi andiamo alla kazzo nelle cose. Ecco il termine giusto. Andare alla kazzo. Ovviamente io verrò relegato nella pagina: tirapiedi e rompikoglioni

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 11:02

proprio non cogliete il mio stato d'animo.....anzi guarda, in situazioni come queste, in cui mi sembra di essere l'unico a cogliere certe sfumature mi sento di ottimo umore! ---------------------------------------------------------------------- Allora meno male! :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 11:01

Gano, deficiente! leggiti la storia di Eltsin....putin era un signor nessuno (e lo speech del 2001 un po' lo testimonia ancora....) ho scritto proprio deficiente, perché con questo chiudo la mia partecipazione al forum! saluti!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 10:58

Tu Gianlini, mi sembra che conosci poco le cose di cui stai parlando. Non credo proprio che Putin fu tirato fuori da Yeltsin. Yeltsin oramai alcolizzato e alla fine della sua carriera e dei suoi giorni, semplicemente lo accettò, in cambio dell' impunità. ^"The information war for Ukraine" - Satirical German program "Die Anstalt"#http://vineyardsaker.blogspot.it/2014/09/the-information-war-for-ukraine.html^ Satira tedesca sulla propaganda occidentale anti russa (English subtitles). Da "Vineyard of Saker".

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 10:56

alla distanza emerge prepotente la figura dell'INGEGNER Eltsin...il quale fu lui a tirar fuori dal cappello il semisconosciuto Vladimir Vladimirovich....bevuto come una spugna sì, il Boris sovietico, ma stupido proprio no! comunque una volta per tutte! nell'intervento relativo a Putin e al suo speech in tedesco io NON HO CRITICATO PUTIN ho solo notato che dal 2001 ad oggi sembra aver proprio fatto un corso di "come stare e parlare in pubblico"

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 10:54

Gianlini, Gianlini.... Ha preso il 41% dei voti in Italia quando le alternative erano Alfano, Grillo e Berlusconi. Dai che mi vien da ridere... Guardali in prospettiva. In Europa si salvano solo perché c'è Hollande che è più pirla di loro.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 10:53

Gano poi tieni conto che gli USA perseguono in modo metodico la loro politica di espansione. Sappiamo che lo stile di vita americano non è trattabile. Per cui se facciamo conto del loro strapotere industriale e della loro supremazia militare e tecnologica, Putin sta facendo un ottimo lavoro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 10:51

"Tu pensi? E allora perché tutti lo considerano un pirla (come dici tu)?" mi sembra che abbia preso il 41 % dei voti, se non erro record quasi assoluto ....evidente che non proprio tutti lo considerano così.... "Si da la famosa zappata sui piedi. "...mah....anche l'altro raccontava barzellette..... isterico io? ma dai....proprio non cogliete il mio stato d'animo.....anzi guarda, in situazioni come queste, in cui mi sembra di essere l'unico a cogliere certe sfumature mi sento di ottimo umore!

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 10:47

Esatto. Putin è un uomo di elevato potere e carisma per cui sdrammatizzare è utile nel senso che non ha bisogno di dimostrarlo. I fatti parlano per lui. Il cazzaro tutti lo ritengono un pirla per cui quando fa queste figure peggiora la sua situazione. Cioè non puoi permetterti di sbagliare nulla. Mettersi a parlare inglisc come fa lui è una stronzata per definizione. Si da la famosa zappata sui piedi. Nella sua posizione non può far altro che la persona seria cioè fare e dire solo quelle cose che conosce perfettamente.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...