FermiamoilCazzaro

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 10:45

Tu pensi? E allora perché tutti lo considerano un pirla (come dici tu)? Questa spiegamela.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 10:44

uno che parla così l'inglese e ha il coraggio di parlare (quasi a braccio) per 45 minuti all'ONU mi sembra che siate voi a sottostimarlo....

 

  By: lmwillys on Venerdì 26 Settembre 2014 10:43

In queste richieste si nota la particolare attitudine del nostro politico medio a dare definizioni del concetto di investimento talmente ampie da spingersi sino a ricomprendere in esse la spesa corrente. Ad esempio, secondo Currò, i proventi delle dismissioni potrebbero essere utilizzati «(…) per il rilancio economico della nostra economia, che necessita nell’immediato di interventi statali di supporto del settore economico e produttivo, e di interventi per sostenere la domanda di beni e servizi, da realizzare mediante un processo di attribuzione di maggior potere di acquisto di salari e stipendi» Se qualcuno tra voi, in questa definizione di intervento pubblico, ritiene di ravvisare la fattispecie dell’investimento, ci scriva e ne discuteremo laicamente. ------ c'è poco da discutere seminerio ... caro seminerio, sei tu che non sai un kazzo :-)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 10:36

> cmq non capisco bene perché mettersi al piano... Gianlini, i fatti che descrivi direbbero che perché Putin è un grande leader e Renzi è un pirl.... ;-) Concordo con Morphy, Putin è il più grande leader del momento, superiore anche alla Merkel, che gli è seconda. Putin spaventa l' Impero, mette in discussione la supremzaia del dollaro, offre un approvvigionamento alternativo di energia ai Paesi del Golfo, è l' unico ad avere una politca non subserviente ai bombardamenti americani in Medio Oriente... In altre parole ha iniziato il multipolarismo, e in questo ha tirato dalla sua parte anche la Cina e i paesi BRICS, fino ad allora tentennanti. E' ovvio che l' Occidente, l' America e la cameriera Europa, lo abbia in odio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 10:31

Morphy, guarda che il primo che ha parlato di abile propaganda pro-putiniana su questo forum sono stato io, e sono stato ampiamente dileggiato per questo...quindi lasciami almeno l'onore del copyright dell'idea! cmq non capisco bene perché mettersi al piano come fa lui sia da grande leader, e parlare in inglese come fa Renzi sia invece da pirlza .....! a me sembrano esibizioni della stessa qualità, anzi Renzi la fa molto più lunga, e sembra anche molto più convinto....;)

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 10:24

Gianlini, è innegabile che Putin è uno dei migliori leader comunicatori al mondo. Mettersi al piano in quel modo significa ridere di se. Questo è un segno di potere. Non credere, Putin ha uno staff ottimo per la sua immagine. Putin usa anche le tecniche di NLP (per quel che servono) riguardo al linguaggio corporeo. Insomma non lascia nulla al caso. Queste cosa non vanno sottovalutate. E' sotto gli occhi di tutti che la comunicazione, nelle economie di mercato (democrazie), E' TUTTO. Serve il consenso della plebe. Tecnicamente Putin è probabilmente il più grande leader degli ultimi tempi. Dico questo perché esce da una Russia come la conosciamo tutti e si trova di fronte agli USA che la comunicazione l'hanno inventata. E non solo. Gli USA sono una fenomenale macchina economico/militare, per cui tanto onore a Putin che cammina ancora con le sue gambe.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 26 Settembre 2014 10:14

Bello l'articolo di ^Seminerio#http://phastidio.net/2014/09/25/privatizzate-e-moltiplicatevi/^. Sia mai che andiamo a mettere i conti a posto. Comunque, dato che qui gira poca pila, la casta che ti fa. Vende la TUA roba si intasca la grana e se ne infischia dei TUOI conti. Per cui nulla di nuovo sotto il sole. A parte due cose di non poco conto. Una che le aziende statali (qui da noi) sono serbatoi di voti per cui utili solo ai soliti raccomandati. L'altra è che dalle privatizzazioni non penso si possa tirare su una somma significativa rispetto ai 2000 miliardi di debito.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys on Venerdì 26 Settembre 2014 10:14

renzi comunica, il problema è COSA comunica http://www.youtube.com/watch?v=alKhWzM0gpA

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 09:28

Bullfin! a me sembra che quello innamorato di un uomo sia tu e nella fattispecie proprio di Vladimir Vladimirovich! non si può scrivere nulla a riguardo che scatti come ferito nell'orgoglio, "ti hanno criticato l'amorino tuo, oddio!!!" tra l'altro gli ho fatto un complimento, scrivendo "è piuttosto in contrasto con la forza politica del personaggio!" quindi hai preso proprio una sbandata da quattordicenne innamorata del rocker! ho solo fatto notare una voce estremamente diversa da quella che ci si attende da un capo di stato, e soprattutto a me è sembrata molto diversa da quella molto più forte e decisa con cui si presenta ora....la dizione quasi scolastica in quel discorso...tutto qua....tra l'altro il tedesco è ottimo!** per quanto riguarda invece la performance pianistica, Gano, permettimi di notare che mi è proprio sembrata una boutade da satrapo mediorientale, cui tutto è concesso (anche di suonare il piano come un bambino ai 7 anni al primo anno di pianoforte) e come i vostri isterici commenti provano, nulla più è criticabile.... PS sai benissimo che quelle serate di beneficienza sono passarelle per chi vi partecipa, che allo scopo della serata sono in genere assolutamente disinteressati!...per fare beneficienza quei personaggi lì (non sto parlando di Putin ma di tutti gli altri che stanno sul palco con lui, basta che trattino umanamente tutto il personale di servizio di cui si avvalgono...già sarebbe una gran cosa.... ** era il 2001....adesso Putin parla praticamente solo in russo....sembra proprio indicativo dell'ascesa compiuta...nel 2001 si sentiva ancora in posizione di semi-sudditanza con la Germania (inutile qui rammentare i suoi trascorsi in DDR) mentre ora è pienamente consapevole della forza sua e della Russia, e non scende più a compromessi, nemmeno sulla lingua

 

  By: Bullfin on Venerdì 26 Settembre 2014 03:18

Gianlini, tutta sta roba contro Putin che sta lavvia e che non ti rompe nemmeno le balle.... Almeno la Merkel, se ci lamentiamo, ha diretta influenza nell'Italia attraverso l'austerity..... si va beh abbiamo capito...sei un culattone.....non vi è altra spiegazione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Settembre 2014 03:08

> ma .....era proprio necessario mettersi al piano sapendo suonare così?? Se lo fai per beneficienza e in quel modo raccogli soldi, sì.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Settembre 2014 02:00

fa piuttosto impressione invece sentire la voce quasi bianca di questo Vladimir Vladimirovich di fronte al Bundestag! (diciamo dal minuto 3 in poi) è piuttosto in contrasto con la forza politica del personaggio! https://www.youtube.com/watch?v=2FRVOPGwXf0 ma .....era proprio necessario mettersi al piano sapendo suonare così?? https://www.youtube.com/watch?v=ngwH6Zy5vb8

 

  By: GZ on Venerdì 26 Settembre 2014 00:16

dovete guardare il video di Mattero Renzi che ieri parla in inglese maccheronico di fronte al Council of Foreign Relations a New York ^"Matteo Renzi, prime minister of Italy, discusses economic challenges facing Europe"#https://www.youtube.com/watch?v=yA8s19u8eVs#t=260^, sept 24 2014 Quando incontro gente che dice che "Renzi però un gran comunicatore" gli tolgo il saluto

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Settembre 2014 23:43

Da Pepe Escobar su CDC: "Vi presento La Mogherini, Ministro degli Esteri italiano e futura numero 2 dell'UE. Le mie formidabili fonti a Torino e Milano mi hanno detto la verità. La odiavano talmente al Ministero degli Esteri - per la sua stupidità - che finalmente sono riusciti a sbarazzarsi di lei, scaricandola alla burocrazia dell'UE. Ora lei è tutta concentrata su nuove sanzioni alla Russia." Scusate... ma in che azz di era stiamo entrando? In quella di Gianni e Pinotto vanno alla guerra? Dico, ma se uno non è proprio uno sfig.ato totale sa benissimo che le donne per un millimetro di potere (e qualche cents in +) fanno cose impressionanti. No dico... la tizia (in un'intervista) si preoccupa dei cittadini russi che verranno colpiti dalle sanzioni UE. Come dire che Putin affama il suo popolo. Ma caz.zona pensa a casa tua, che siamo praticamente un aereo che sta precipitando senza pilota. Babbeaaaaaaa. Ragazzi miei togliete il potere alle donne altrimenti affondiamo prima del previsto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 11 Settembre 2014 18:42

Vi ricordate la promessa sul pagamento dei debiti della PA? "the supercazzar" è abile nel girare le carte..... http://it.blastingnews.com/economia/2014/09/debiti-pa-renzi-perde-la-scommessa-a-porta-a-porta-ma-il-pegno-lo-fa-pagare-a-vespa-00125017.html Mediaticamente l'ha sfangata con la solita superc_a_z..la ma secondo voi chi ha da prendere soldi la prossima volta che si vota cosa farà? Ergo mi sa che non si vota più.