Indici di Borsa e Bonds

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:27

questi sono i titoli di stato tedeschi, Bund degli ultimi 3 anni che vendiamo di nuovo short (ok a volte usavo i BTP o i Bond USA, ma vanno tutti giù ugualmente) non è troppo basso ora ? mah... sembra un crollo e bisogna seguirlo...

7:01pm · 23 Dec 2022 · Twitter Web App

quello che cerco di seguire sembra complicato operativamente ma è semplice: c'è troppo debito da anni e ora c'è anche inflazione alta, per cui i titoli di stato. vanno giù in chiusura oggi vendiamo di nuovo i #TreasuryBond, simbolo ZBH3 e forse anche i Bund (con sistemino)

6:55pm · 23 Dec 2022 · Twitter Web App

chi è attento nota che lo short FTMIB non corrisponde bene a quello che ho scritto, perchè non ho venduto il contratto grosso, ma quello piccolo e quando me ne sono accorto era salito, ne ho venduto 1 altro per allinearlo ai miei tweets, ma ovvio che perdi di più con il grosso

6:41pm · 23 Dec 2022 · Twitter Web App

inoltre il Nasdaq non crolla ormai direi e quindi questi 900$ delle 6 put vendute sul QQQ si incassano entro sera CHIUDI la Sterlina short ora 1,208 però! le valute vanno su

4:38pm · 23 Dec 2022 · Twitter Web App

in pratica le 6 Put valgono 6 X 1,46$ X 100 = 900$ circa e se il Nasdaq o QQQ resta sopra 265$ entro sera li incassi perdi solo sotto 263,6$

2:57pm · 23 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:25

chiudo lo short FTMIB a 23,800 ora poi ci pensiamo

4:15pm · 22 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:23

short FTSEMIB (contratton da 124mila, non quello piccolo) a 24,000

3:31pm · 22 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:21

SHORT STERLINA a 1,209$ sta perdendo contro tutte le altre valute e lo UK è nella merda, crollo immobiliare appena iniziato, recessione già ufficiale, paralizzato da scioperi, austerità...

6:16pm · 21 Dec 2022 · Twitter Web App

c'è un bel rialzo e a dire la verità più il Dax o il Mib quasi che l'S&P, ma i BTP cedono e così tutti i bonds e in realtà diverse valute sono deboli per cui lo vendiamo short appena possibile, puntiamo a vendere short da questo livello più alto FTSEMIB o S&P

5:23pm · 21 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 15:13

come piccolo trade qui compri il BTP a 112,23 perchè nel weekend la BCE sarà costretta a fare qualche dichiarazione conciliante.... come l'altra volta

Dec 16

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 14:34

e oggi c'è uno shock la Lagarde ha completamente sorpreso tutti e sta creando un CRASH in europa per cui oggi è un caos

 

ci può essere un crash di BTP e borse euro la Lagarde ha sorpreso completamente il mercato

3:09pm · 15 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 14:31

oggi ci sarà un bel bordello dopo le 19 per cui devi reagire, ma ho uno dei 3 pc fuori uso e anche stranamente problemi al flusso di dati e quindi chiudo ora il più possibile anche perchè non ho un idea chiara di cosa succederà con la FED stasera

era meglio restare short S&P ma non potevo rischiare di avere qualcosa di bloccato.. la FED ha sorpreso in senso restrittivo, che era quello che pensavo togliendo oro, petrolio, argento e andando short S&P e bonds

 

il mercato per ora pensa che sia più legata al petrolio, che possa essere tassata o che il governo faccia qualcosa ma come hanno detto nella conference del 28 ott il cash flow degli ultimi 9 mesi era 16,5 mld !!! e il rendimento totale tra buyback e dividendi è il 13%

Dec 14

 

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Lunedì 26 Dicembre 2022 14:29

per le borse, secondo il Sequential di 13 di DeMark che seguo da anni, oggi sarebbe il top come si vede i segnali precedenti di un ciclo completo, che sono i 4 indicati con "13" erano al massimo errati di un giorno. Si prova ad aggiungere man mano se da qui il mercato perde

4:11pm · 13 Dec 2022 · Twitter Web App

1 mini S&P (#ES) = 7 "micro S&P" #MES ne abbiamo venduti 4 di "micro", sbagliando l'entrata, prima dei dati ne vendiamo altri 3 short ora a 4,141 il che equivale appunto a essere short 1 "mini

 

beh.. ha guadagnato anche con Dow Jones e S&P cioè in pratica finora non c'erano quasi errori, ma appunto per questo tra oggi e domani sera ci saranno movimenti violenti e bisogna pensare bene se non sia meglio chiudere e aspettare la reazione del mercato o comprare solo opzioni

 

il motivo per cui questo portafoglio ha fatto 12mila euro in due settimane usando sempre al massimo 70mila euro di margine su 100mila è che era al rialzo di oro, argento, gas e petrolio e di euro, dollaro aussie e al ribasso di BTP, Treasury bond azìoni solo qualcosina per ora

 

Dec 13

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:31

uffa anche se piccola è sbagliata Buy 6 MSE, andiamo un poco al rialzo di sti S&P

4:59pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

SHORT BTP qui

3:12pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

mah.... ragazzi... ma almeno GUARDARE COSA C'E' SULLA PIATTAFORMA DI FINECO siamo capaci ?

Alberto Lazzaro @Albross62

Replying to @GZibordiCobraf

Purtroppo x me non posso seguire queste indicazioni, non conosco questo tipo di strumenti finanziari, posso operare solo su azioni, ETF e valute. Su tutte le altre operazioni sono bloccato da Fineco a causa del mifid.

3:06pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

Fineco ha tutte le cose che indico salvo la cina fineco ha i futures di S&P BTP ecc. e futures valute oro argento gas...

3:05pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

chiudiamo qui i BTP short a 117.22

2:02pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

questi sono i 2 futures più comodi per comprare Cina e Hong Kong, #CN future dicembre, lo Xina50 che è un contratto piccolo che si compra con 2mila e #HSI dicembre, #HSIZ2, di Hong Kong sui 4mila ed andrebbero comprati quando cedono un poco comunque siamo al rialzo di di S&P...

8:51am · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

uff... da inizio novembre avevo indicato delle azioni e indici cinesi, ma poi uscito troppo presto... Cina e Hong Kong continuano a salire anche oggi ci sono anche errori di omissione

8:47am · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:31

uffa anche se piccola è sbagliata Buy 6 MSE, andiamo un poco al rialzo di sti S&P

4:59pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

SHORT BTP qui

3:12pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

mah.... ragazzi... ma almeno GUARDARE COSA C'E' SULLA PIATTAFORMA DI FINECO siamo capaci ?

Alberto Lazzaro @Albross62

Replying to @GZibordiCobraf

Purtroppo x me non posso seguire queste indicazioni, non conosco questo tipo di strumenti finanziari, posso operare solo su azioni, ETF e valute. Su tutte le altre operazioni sono bloccato da Fineco a causa del mifid.

3:06pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

Fineco ha tutte le cose che indico salvo la cina fineco ha i futures di S&P BTP ecc. e futures valute oro argento gas...

3:05pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

chiudiamo qui i BTP short a 117.22

2:02pm · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

questi sono i 2 futures più comodi per comprare Cina e Hong Kong, #CN future dicembre, lo Xina50 che è un contratto piccolo che si compra con 2mila e #HSI dicembre, #HSIZ2, di Hong Kong sui 4mila ed andrebbero comprati quando cedono un poco comunque siamo al rialzo di di S&P...

8:51am · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

 

uff... da inizio novembre avevo indicato delle azioni e indici cinesi, ma poi uscito troppo presto... Cina e Hong Kong continuano a salire anche oggi ci sono anche errori di omissione

8:47am · 9 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:26

SHORT anche TNH3 cioè UltraTreasury note siamo short un sacco di bonds oggi...

3:51pm · 8 Dec 2022 · Twitter Web App

 

short anche BTP oltre allo short ZBH3 Treasury che oggi può fare veramente soldi

2:44pm · 8 Dec 2022 · Twitter Web App

 

qui siamo ora al ribasso ancora di diversi titoli USA, poi ho cominciato a mettere una posizione al rialzo sull'S&P, piccola, usando 2 $MES "micro futures", perchè devo stare dentro i 100mila di capitale da usare e anzi non usarli tutti fino a quando non c'è qualcosa di grosso

10:23am · 8 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:19

sui bonds, quelli USA anche oggi sono saliti dritti dritti trascinando su anche quelli euro e ora il Treasury a 30 anni rende solo il 3,4% anche se la FED dice che alza i tassi al 5% entro gennaio (circa) SHORT ZBH3 Treasury a 30 anni @131-16

4:17pm · 7 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:15

va beh... era meglio restare short gli indici di borsa, anche se qui il FTSEMIB è sempre quello che perde di meno.... in ogni caso siamo al ribasso sulle borse con delle azioni guarda quei bastardi di Moderna, quella del vaccino, $MRNA che scende e siamo short

3:53pm · 6 Dec 2022 · Twitter Web App

 

bonds europei sono tutti saliti alla grande oggi, forse perchè le vendite al dettaglio erano pessime in UE, -2,7%... non so SHORT BTP @ 121,65 dato che i bonds però rispondono anche al panico di borsa ora, Stop @ 122,05

3:17pm · 6 Dec 2022 · Twitter Web App

 

chiudo FYSEMIB SHORT a 24,470 chiudo Dow Jones SHORT a 33,974 chiudo Russell SHORT a 1840 insomma le borse short non so, intanto chiudo e mi concentro su sto gas naturale che va giù e mi sono sbagliato

12:58pm · 6 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:08

dato che penso rimbalzino chiudi ora short sul Dow Jones future $YMZ2 che ha preso 1,500 euro circa

6:26pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

chiudo subito sto ZBH3, i Treasury Buy Gas Naturale Febbraio, non Gennaio e usando il "mini" quindi simbolo QGG3 a 5,7$ sta perdendo il 7,6% perchè c'è meno freddo in USA

4:58pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

Short ZBH3 cioè Treasury USA 30 anni

4:23pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

uff qui i mercati franano tutti, bonds e borse e non siamo abbastanza SHORT

4:01pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

chiudiamoi lo short Dow Jones, YMZ2 per ora a 24,270 spero di rivendere più alto

3:35pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

per il FTSEMIB, ho usato la versione "piccola" che vale 24mila euro di contrrovalore vendendo short 2 aggiungo un altro SHORT FTMIB dicembre "piccolo" e questo porta a 73mila la posizione short e il margine usato finora è 31mila si cerca di avere spazio per argento o azioni

1:23pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

il future sull'India si chama "NIFTY" a Singapore, Simex exchange, lo trovi anche come CNX. Richiede solo 3 mila$ di margine e sta settimana lo vendiamo short

11:20am · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

Re: FUTURES Indici e Bonds  

  By: amministrazione_cobraf.com on Domenica 11 Dicembre 2022 14:08

dato che penso rimbalzino chiudi ora short sul Dow Jones future $YMZ2 che ha preso 1,500 euro circa

6:26pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

chiudo subito sto ZBH3, i Treasury Buy Gas Naturale Febbraio, non Gennaio e usando il "mini" quindi simbolo QGG3 a 5,7$ sta perdendo il 7,6% perchè c'è meno freddo in USA

4:58pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

Short ZBH3 cioè Treasury USA 30 anni

4:23pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

uff qui i mercati franano tutti, bonds e borse e non siamo abbastanza SHORT

4:01pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

chiudiamoi lo short Dow Jones, YMZ2 per ora a 24,270 spero di rivendere più alto

3:35pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

per il FTSEMIB, ho usato la versione "piccola" che vale 24mila euro di contrrovalore vendendo short 2 aggiungo un altro SHORT FTMIB dicembre "piccolo" e questo porta a 73mila la posizione short e il margine usato finora è 31mila si cerca di avere spazio per argento o azioni

1:23pm · 5 Dec 2022 · Twitter Web App

 

il future sull'India si chama "NIFTY" a Singapore, Simex exchange, lo trovi anche come CNX. Richiede solo 3 mila$ di margine e sta settimana lo vendiamo short

11:20am · 5 Dec 2022 · Twitter Web App