La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: foibar on Giovedì 04 Giugno 2015 15:11

Spudoratamente prendono in giro i cittadini, questa è la realtà! Un fatto di cronaca ci informa che per mettere in sicurezza una frana servono 2mil che però non ci sono http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/frana-di-laxolo-situazione-graveservono-due-milioni-ma-non-ci-sono_1124293_11/ l'altro invece dice che per i 300 invasori sono stati stanziati oltre 2 mil http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/profughi-nella-bergamascane-arriveranno-ancora-300-360_1124284_11/ Il bello è che li hanno messi uno dopo l'altro alla home page

 

  By: foibar on Giovedì 04 Giugno 2015 15:01

Incrocio questo trio quasi tutte le mattine....finalmente sono riuscito a fotografarle! la foto si intitola ovviamente "I lavori che le italiane non vogliono fare" ------------------------------------- inutile andare oltre quando si ragiona cosi e non si vede oltre il dito! Possibile che i mantra sinistronzifiloguidatidaldemonio si radichino cosi pervicacemente nelle menti "buone" di chi vede nel tramonto la speranza e momenti di gioia. Com'è possibile che non ci renda conto del disastro sociale che attenderà le future generazioni. Gianlini tu hai una figlia e che futuro le lasci? Quello odierno? Sai che l'oggi, il presente, o come vuoi chiamarlo, con i mantra anti italiani che i media seminano a piene mani, sarà nel giro di una, max due generazioni la morte della nostra cultura? Possibile che quando il baffetto dica che ci vogliono 30mil di immigrati nessuno gli tiri qualche uovo marcio e gli faccia presente che al posto di mantenere centinaia di disgraziati subculturati sarebbe meglio fare politiche a favore della famiglia; come mai di sostegno alla famiglia non si parla MAI mentre a piccoli passi si stanno adottando provvedimenti per la sua disgregazione? Voi tutti del blog fate attenzione, se non avete capito la situazione sociale che vivete ve la riassumo in una frase: siamo in guerra!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 13:27

scegli tu, Gano....questa ne fa almeno due (di lavori)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 13:25

#i#Gianlini> "I lavori che le italiane non vogliono fare"#/i# La madre?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 13:09

Incrocio questo trio quasi tutte le mattine....finalmente sono riuscito a fotografarle! la foto si intitola ovviamente "I lavori che le italiane non vogliono fare"

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2015 17:12

sintetizzando, io, rispetto a MR, non nego alcuna possibilità a priori alla morte di una moglie, un fratello o un figlio io penso che ci siano tutte le situazioni possibili, da quello per cui è un dramma pazzesco a quello che corre a stappare lo champagne non per questo mi sento di dover trarre necessariamente conclusioni negative sulla persona ("non vorrei conoscere una persona che ....), anzi!

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2015 16:18

attenzione? penso che di uccidere mamma, papà, sorella, fidanzata o figlia mi sarà venuto in mente almeno un centinaio di volte a testa, dovrei essere così poco sincero da negarlo? se poi lo fa qualcun altro, di ucciderli al posto mio, non dovrei perdonarlo?? sono tutte persone che si aspettano qualcosa da te o che hanno qualcosa da rimproverarti, per questo il pensiero di ucciderle è tanto frequente; solo chi è così poco attento all'esigenze degli altri, può desiderarne la presenza o volerne evitare l'assenza; MR allora mi chiederà...."ma perchè non li uccidi tu stesso, meschino che sei!!"...ovviamente la risposta sta nel fatto che la loro presenza è sopportabile, per alcuni si tratta solo di avere sufficiente pazienza ed aspettare

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2015 15:32

Fa quasi tenerezza.... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Mercoledì 03 Giugno 2015 14:13

Ma tanto bisogno di attenzione, evidentemente. "C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero" (cit.)

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2015 13:37

MR, guarda che hai inquadrato perfettamente Gianlini! né amore né odio

 

  By: MR on Mercoledì 03 Giugno 2015 13:07

Anche usare proprie vicende personali per concludere una discussione è abbastanza squallido. Nin fosse, ovviamente, che anche questa che tu avresti perdonato gli assassini di un tuo eventuale figlio è una bufala: nessuno se ha avuto un simile lutto ne parla in questo modo solo per avere ragione ed impressionare la platea.

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2015 12:45

ROMA La circolare trasmessa dal Viminale ai prefetti il giorno dopo le elezioni amministrative disegna il quadro della situazione. Perché la richiesta urgente di almeno 7.500 posti fa comprendere in quale affanno sia il sistema e soprattutto quali rischi ci siano in vista dei nuovi flussi migratori che quest’estate porteranno decine di migliaia di stranieri sulle nostre coste. Non solo. Nel documento partito lunedì dal ministero dell’Interno viene specificato come la maggiore disponibilità sia richiesta a quelle Regioni settentrionali - Veneto e Lombardia in testa - che finora hanno chiaramente respinto l’ipotesi di alloggiare i profughi. E tanto basta per comprendere in quale clima politico si vivranno le prossime settimane. Le cifre sono eloquenti. A parte la Sicilia, che si sobbarca la pressione maggiore, sono state soprattutto la Puglia, la Campania e il Lazio a mostrare disponibilità, mentre al settentrione le percentuali di stranieri accolti sono bassissime

 

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2015 00:37

Io ho solo detto che una persona che perdona gli assassini del figlio, del fratello o di quello che è (che sia un filippino, un arabo o un finlandese) io non la voglio conoscere perché ha problemi mentali serissimi. ---------------------- per fortuna MR!! temevo che prima o poi capitasse (che mi volessi conoscere....)

 

  By: Bullfin on Mercoledì 03 Giugno 2015 00:11

Tuco...esatto sono come me e Ninu :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 02 Giugno 2015 23:37

Sempre a becchettarvi voi due... Ma va va, che vi volete bene :-)

SLAVA UKRAINII !