La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Paolo_B on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:42

Pasco wrote: > 30/40/50 anni fa era impensabile che una bianca si accoppiasse con un nero -- E Obama come ha fatto a nascere ? Io concordo con Gianlini a riguardo. La gente si mette insieme perché si piace. Anche io negli anni 90 sono stato (per 4 anni) con una ragazza creola del sudamerica. Mi piaceva molto e ti assicuro che non avevo subito alcun influsso propagandistico. Lo stesso vale per le donne. Effettivamente ci sono dei ragazzi neri che sono fisicamente superbi, alti e slanciati ma allo stesso tempo forti ed eleganti. E' naturale che piacciano. Quello che è cambiato è che questa possibilità di stare con chi vuoi non è più ostacolata dalla società. E va bene così, io sono del parere che ognuno possa andare con chi vuole e fare figli con chi vuole. Non vorrei vivere in una società che sta a sindacare con chi puoi accoppiarti e con chi no.

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:21

Gianlini taci, che fai più bella figura. 30/40/50 anni fa era impensabile che una bianca si accoppiasse con un nero: ci si è arrivati con 50 anni di propaganda fatta con il cinema, la tv e la musica. Se si guarda Oprah Winfrey ci si rende conto della sua pochezza, eppure è la presentatrice più famosa e più pagata. Se uno non è capace di capire queste cose (e non conosce la società americana) stia zitto e impari. Il problema principale del nosto paese risiede proprio nella presunzione dei vari gianlini, che non capiscono una cippa e vogliono però avere per forza ragione: è una specie di "fascismo" di fondo che rende l'Italia un paese arretrato. Fascismo non inteso come credere a Dio/patria/famiglia: è un atteggiamento di ottusa prepotenza di chi non conosce e vuole però per forza imporsi. Altro che l'euro.. il problema italiano è l'ignoranza mista alla prepotenza! Gianlini, applicati in altri campi.. ci sarà una qualche altra materia nella quale puoi metterti in mostra.. A Napoli si dice: "ammsurt a pall" (misura la dimensione dei tuoi testicoli)

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:10

e certo, i gay diventano gay perchè qualcuno li condiziona, altrimenti sarebbero tutti etero... lasciamo perdere dai, che è meglio! in realtà sbaglio a darti dell'idiota, perchè capisco che questo meccanismo mentale del rettiliano è presente sin da tempi antichissimi tipo che Dio creatore di tutto è buono e bravo e che però c'è di mezzo Lucifero a spargere un po' di male nel mondo il male è frutto di condizionamento mentre il bene è qualcosa di naturale il ragionamento è lo stesso

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:06

che idiozia!! certo, Heidi K. dopo aver provato il bianco Briatore si è messa con il nero perchè guardava i telefilm.... ------------------------------------------------------------------------------------- gianlini, se sei incapace di fare una minima analisi sociologica stai zitto. Perchè l'idiota sei tu.

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 14:05

Riguardo al tema della "white whore", notare anche Fergie cantante dei Black Eyed Peas. E le varie Kesha, Britney Spears, Katy Perry, Miley Cyrus, Lady Gaga: tutte ragazze che vengono usate per portare avanti l'idea della ragazza bianca "dirty bitch". Se volete farvene un'idea basta vedere il solo video di Kesha Tik Tok https://www.youtube.com/watch?v=iP6XpLQM2Cs in cui lei fa la parte della ragazza bianca trasgressiva, ma che in realtà è soltanto una debosciata-sbandata. Anche questo è stato un lungo percorso (come quello della propaganda pro-neri) cominciato nel '68 e poi distorto (o forse era previsto fin dall'inizio, con un finto femminismo)

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Dicembre 2014 13:55

"Le bianche che si sposano coi neri o gli ispanici lo fanno perchè è "politically correct", perchè ci sono da 50 anni film e telefilm che spingono in questa direzione." che idiozia!! certo, Heidi K. dopo aver provato il bianco Briatore si è messa con il nero perchè guardava i telefilm....

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 13:34

notare come venivano inseriti ad arte i neri tra i bianchi (gruppo musicale dei Breakfast Club)... (già so che qualcuno potrebbe partire invece con la bravura di Hendrix e Little Richard e Chuck Berry, ma allora anche Chuck D dei Public Enemy..)

 

  By: pasco on Venerdì 05 Dicembre 2014 13:27

Le bianche che si sposano coi neri o gli ispanici lo fanno perchè è "politically correct", perchè ci sono da 50 anni film e telefilm che spingono in questa direzione. E la storia tra la Klum e Seal è stata abbondantemente "pompata" dai media progressisti. Il film del 1967 "Indovina chi viene a cena" (con Spencer Tracy che fa la parte del padre razzista mentre la figlia vuole sposare il nero Sidney Poitier) è da questo punto di vista un film "seminale". Queste donne e ragazze bianche vengono "indotte" ad accoppiarsi con maschi di altre etnie, in ossequio al sempreverde motto "do the right thing". Da 50 anni i bianchi progressisti propagandano la "cultura" nera, tramite la musica e la cinematografia. Riguardando ora i telefilm degli anni '80 in tv, mi accorgo di come i registi (o chi faceva il casting) sceglieva gli attori neri e "sovrarappresentava" la loro presenza. Per esempio, ho rivisto una puntata di Starsky & Hutch e mi sono accorto che il commissario era un nero: non penso proprio che negli Usa all'inizio degli anni '80 ci fosse un commissario di polizia nero... E i telefilm I Robinson o Il mio amico Arnold.. è stato un lungo percorso di propaganda che ha portato poi all'hip-hop, che ha poi definitivamente cambiato la società americana.

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Dicembre 2014 12:34

una delle mie poche consolazioni è proprio che mia figlia, per fortuna, non mi assomiglia....;)) leggevo che Clooney e Amal vorrebbero adottare un bambino....spero proprio non lo facciano! avere genitori belli ed essere brutti è una delle situazioni peggiori che possano capitare! difficile che il bimbo non sia iper-complessato! PS cmq molto spesso i bmabini che da piccoli sono belli peggiorano e viceversa...vediamo come saranno a 20 anni i figli della Klum....

 

  By: Moderatore on Venerdì 05 Dicembre 2014 12:01

Una delle donne più belle del mondo è la supermodella Heidi Klum, che aveva sposato e fatto tre figli con uno che faceva credo anche lui il modello e canta, anche lui molto bello #ALLEGATO_1# Il risultato è che i figli non somigliano ne all'una ne all'altro e mentre i genitori sono appunto dei "modelli" (anche professionalmente), i figli sembrano molto meno riusciti esteticamente e se dovranno guadagnarsi da vivere non potranno contare su una carriera basata sulla bellezza come i genitori. Tu dirai giustamente che è solo l'aspetto esteriore... ma pensa quante generazioni ci sono volute per arrivare ad un prodotto come Heidi Klum... In ogni caso non diresti dei due bambini maschi "guarda come somiglia alla mamma". Guardando la foto di Heidi Klum con i suoi due figli maschi pensi che li ha adottati #ALLEGATO_2# #ALLEGATO_3# Questo è un giudizio superficiale perchè ovviamente che ne sai dei legami affettivi profondi importantissimi ecc..., ma la prima reazione che hai è che "non sembra sua madre" o "non sembra sua figlio" e da millenni è una reazione istintiva umana il riconoscersi nella propria prole. Sono passato l'altro mese da una donna ukraina e ad un certo punto è venuta fuori una bambina e pensavo di aver capito male quando ha detto che era sua figlia perchè era completamente diversa da lei, l'aveva avuta con un africano qui, che l'aveva poi mollata. Era totalmente diversa, non solo proprio scura, ma tutte le fattezze e c'era con me mia cugina che da sempre è femminista e comunista ed è stato il primo commento che le è venuto spontaneo da fare appena usciti. In America c'è adesso una sit-com, "Saint George", in cui tutta la comicità ruota intorno al fatto che un imprenditore messicano di successo in America sposa una biondissima oca e poi si ritrova figli che non gli somigliano per niente e se ne lamenta, con la vecchia madre messicana che lo rimprovera dal mattino alla sera per essersi cercato la "white whore" (^Saint George and The "White Whore"#https://www.youtube.com/watch?v=S5DqTJz9zFk^. Essendo l'america politicamente corretta trattano del tema, ma mettono il messicano scuro di pelle come l'imprenditore di successo e la bionda bianca come la cretina...) Oltre al caso eclatante però ci sono gli studi psicologici che mostrano che le coppie miste divorziano molto di più delle altre e i figli di coppie miste hanno più problemi. Ma c'è innanzitutto il fatto evidente che hai dei figli che non ti somigliano proprio e non è solo l'apparenza che nel caso di Heidi Klum colpisce. Oltre l'apparenza c'è anche il fatto che geneticamente sono più distanti da te di un qualsiasi bambino bianco che non sia tuo parente. Perchè la distanza genetica (la "parentela" come quella tra cugini di quarto grado) con un altro italiano a caso è minore di quella con il tuo stesso figlio

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Dicembre 2014 23:15

Oscar, io come trader sono morto... morto dentro, intendo, ...cosa vuoi che commenti?? emotivamente io ho investito tantissimo nel trading, l'aspetto economico è del tutto secondario rispetto alle aspettative che avevo su di me e che sono andate deluse....ho fatto degli errori ENORMI, che non ho probabilmente più la possibilità di sanare*, e che rimangono scolpiti * per sanarli e ritrovare serenità, dovrei guadagnare almeno quanto perso in questi ultimi due anni, ma questo è impossibile perchè il capitale ragionevolmente necessario, è maggiore di quello che posso consapevolmente ancora mettere in gioco, salvaguardando cmq liquidità sufficiente per vivere e non morire povero

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Dicembre 2014 22:39

Gianlini,anche tu non commenti più la borsa?solo politica,migrazioni,ecc.? che brutta fine che hanno fatto i traders......

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Dicembre 2014 22:30

Giovanni, il cervello, a torto o a ragione, è considerato l'elemento che differenzia l'uomo dagli animali pertanto sottolineare differenze di cervello costituisce un'affermazione dall'enorme riflesso psicologico, un milione di volte superiore all'impatto che può avere affermare che un uomo corre più veloce di un altro dire che gli africani hanno un QI inferiore ai caucasici equivale insomma a dire che sono un po' più "animali" di questi, o un po' meno uomini; che possa essere naturalisticamente vero è un conto, che possa suonare estremamente brutale un altro

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 04 Dicembre 2014 21:55

Vincenzo nessuno mette in dubbio che i fattori ambientali influiscono. Se un nero cresce in un buon ambiente con una buona istruzione sicuramente svilupperò migliori attitudini a svolgere lavori intellettuali di un "collega" che vive nel Burkina Faso Così come un bianco che nasce e vive nel deserto svilupperà capacità di corsa migliori di un analogo ragazzotto occidentale che si sposta in auto e passa le serate con la play station. E' ovvio, Se Lei estende la cosa su un numero molto alto di persone vedrà che la media della gaussiana di cui parlano Zibordi e Xtol si effettivamente sposta nel suo punto centrale per via di fattori ambientali. Ma di quanto? Questo è il punto Lo spostamento non è tale mai da far sovrapporre le curve e in più da generazione a generazione il miglioramento è impercettibile. Per avere spostamenti significativi ci vogliono millenni, E a quel punto magari i neri in america che mostreranno capacità sovrapponibili ai caucasici avranno anche la pelle tipo Michael jackson e i bianchi del deserto avranno la pelle simile agli indiani. E stiamo parlando di migliaia di anni durante i quali si è sviluppata una selezione naturale. E nel metre? Nel mentre accettiamo che ci siano differenze genetiche che portano a differenze nelle capcità e piantiamola di fare quelli che non vedono che il re è nudo.

 

  By: lutrom on Giovedì 04 Dicembre 2014 21:35

Beh, ma i miscugli di razze in alcuni casi sono positivi, eh eh eh... (qui sotto Ida Ljungqvist, padre svedese e madre africana) Ma diciamo che non sempre c'è garanzia di "riuscita": ricordo l'aneddoto di un famoso ed intelligentissimo filosofo (o scienziato, ora non ricordo quale) a cui una donna bellissima disse che se avessero fatto un figlio insieme sarebbe stato perfetto, in quanto si sarebbe unita la bellezza dell'una con l'intelligenza dell'altro; alla bella signorina il filosofo rispose: "Immagina però se poi nascesse con la mia bellezza e con la tua intelligenza...". P.S.: io non avrei risposto affatto così alla bellissima, ma le avrei subito detto che non c'erano assolutamente problemi per fare il figlio (infatti io non ho l'intelligenza del suddetto filosofo, eh eh eh).