La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Novembre 2014 15:38

Gira che ti rigira siamo arrivati al nocciolo della situazione. Questa dittatura europea (via Merkel, corte di Strasburgo, Junker, etc.) è la nostra fine. E o si resiste oppure si fa la fine del Romano Impero con i barbari.....ho una vaga impressione che sia quest ultimo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 23 Novembre 2014 15:02

Vero.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Novembre 2014 14:34

#i#"Un Governo nazionale con le palle se ne sbatte altamente della corte dei diritti dei pederasti di Strasburgo"#/i# Benissimo. Anch' io volevo arrivare a questo. Ma allora cominciamo a sbattercene di tutte le imposizioni europee, come sta molto timidamente cominciando a fare Orban. Se dobbiamo avere un governo nazionale sovrano dobbiamo avercelo su tutto. Poi i respingimenti verranno da sé. Rigirerei il discorso: il problema non sono i respingimenti. Il problema è la nostra incapacità di avere un governo nazionale che faccia gli interessi del paese. Vedi il caso ENI/SouthStream: come l' America e l' Europa ce lo hanno ordinato SouthStream ha cessato di essere una priorità per l' ENI ed è stato derubricato ad operazione finanziaria. Così che quando non sarà fatto i due miliardi e rotti già spesi saranno una perdita secca, oppure andranno alla voce "perdita finanziaria". I respingimenti ti impongono un ripensamento totale dello stato sovrano italiano. Ma cosa vuoi ripensare #i##b#quando non hai più nemmeno la sovranita monetaria?#/i##/b#

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 23 Novembre 2014 14:31

Non ci si può tagliare il pene per fare dispetto alla moglie. Un Governo nazionale con le palle se ne sbatte altamente della corte dei diritti dei pederasti di Strasburgo, e andrebbe avanti per la sua strada, tanto più che ampie fette dell'opinione pubblica europea, in fondo in fondo, sarebbero "sollevate" dalla vicenda. Ergo, affondarne uno per educarne cento. Cinismo? No, ad una invasione si è sempre risposto con la forza delle armi. Poi si può vincere o perdere, è la Storia baby, ma se ti disarmi (come propongono gli imbecilli della sinistra "antagonista") hai già perso in partenza.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Novembre 2014 14:25

#i#"SE tu al primo barcone che parte metti l'artiglieria pesante, vedi poi che non ne parte piu' nemmeno uno."#/i# Va bene, mettiamo da parte la moralità. Ma una cosa del genere non ti permetteranno mai di farla. Primi fra tutti gli altri paesi dell' Unione Europea. #i#^Strasburgo, l'Italia condannata per i respingimenti verso la Libia#http://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2012/02/23/news/l_italia_condannata_per_i_respingimenti-30366965/^ Sentenza storica della Corte Europea dei diritti umani di Strasburgo che condanna l'Italia all'unanimità. Nel cosiddetto caso Hirsi, che riguardava 24 persone nel 2009, è stato violato l'articolo 3 della Convenzione sui diritti umani, quello sui trattamenti degradanti e la tortura. Il nostro Paese dovrà versare un risarcimento di 15mila euro più le spese a 22 delle 24 vittime. Riccardi: "Ripensare alla nostra politica sull'immigrazione". La Cancellieri: "Sentenza va rispettata"#/i# (*) Poi ci si metterebbero tutti i media italiani, a cominciare ovviamente da Repubblica per finire a Servizio Pubblico e Ballarò. Poi i centri sociali. E poi tutto il resto, papa Bergoglio incluso, come dice giustamente Gianlini. E chi è che si prende la responsbilità di fare sparare per poi vedersi contro non solo tutta l' opinione pubblica, ma molto probabilmente anche la Magistratura, che vi ricordo che in Italia è un organo indipendente, con magari pure un processo e un' accusa di omicidio o di strage? Oppure addirittura un Carla del Ponte che ti inquisisce daal Corte dell' Aia? Rischieresti di fare la fine di Milosevic. MR sono d' accordissimo con te che sia "miope" scaricare sugli altri il problema. Ma siccome è l' ipocrisia della UE che ci impedisce perfino di fare accordi con la Libia per fermare i barconi, che allora del problema se ne facciano carico anche loro. Perché è fin troppo facile fare i finocchi col c.ulo degli altri. (*) Praticamente bisogna rendergli il pizzo che hanno pagato più gli interessi, in modo che possano prendere comodamente il prossimo barcone.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 23 Novembre 2014 14:01

era bengalese, pakistani e indiani l'elemosina non la fanno i pakistani sono pericolosi però, oltre a maltrattare donne e figli, il mio dentista si è fatto un mese di inattività, sono passati col rosso tre pakistani col furgone senza assicurazione, macchina distrutta e zero risarcimento danni possibile; l'avvocato ha detto che contro i pakistani non può fare niente (la polizia nemmeno ha fatto al conducente l'alcol test), forse recupera qualcosa dall'assicurazione della propria macchina (c'è sempre una copertura infortuni conducente nelle assicurazioni) PS Bravo Bullfin! condivido in pieno questo tuo ultimo intervento, che è poi la mia stessa proposta che Gano bolla come immorale : "SE tu al primo barcone che parte metti l'artiglieria pesante, vedi poi che non ne parte piu' nemmeno uno."

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Novembre 2014 13:59

Il problema è che l'immigrazione si autoalimenta. Se tu lasci la porta aperta ti arriva dentro di tutto. SE tu al primo barcone che parte metti l'artiglieria pesante, vedi poi che non ne parte piu' nemmeno uno. Il buonismo tipico della persistenza degli aggregati (Pareto) è la causa del fallimento stesso di tale "categoria".

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: foibar on Domenica 23 Novembre 2014 13:57

l'altra sera ero in gelateria ed dopo di me c'era un pakistano, indiano, non so, che voleva cambiare la monetina in banconote; alla fine della conta aveva 67€! Il cassiere poi gli ha chiesto se erano tanti e lui ha risposto di no e che bene-o-male sono i soldi che racimola in una giornata. Se per una giornata di "elemosina" si guadagnano quei soldi NETTI ma che cavolo ci vanno a fare gli italiani al lavoro per prendersi giornalmente 55€ netti?! Dalle mie parti è praticamente un chiedere l'elemosina; i neri, o africani come li chiama il Gianlini, sono vero i più tranquilli ma è anche vero che sono ovunque a chiederti qualcosa! A questo mondo pure la Dignità si è persa. Buona Domenica

 

  By: MR on Domenica 23 Novembre 2014 13:52

Anche perché l'idea di risolvere un problema sbolognandolo ad altri è decisamente...non so come definirla: miope?

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Novembre 2014 13:45

Gano, gli europei ti rispondono che loro di immigrati ne hanno anche più di noi, e non che sono fatti nostri! e basta guardare alle nazionali dei singoli paesi per verificare che effettivamente hanno più immigrati di noi (basta ovviamente anche guardare i numeri ufficiali) ma questa è la vecchia storia del "ma il mio compagno ha preso 3 quindi io che ho preso 4, ho preso più di lui" anziché sparpagliarli per l'Europa, perché non li rimandiamo indietro? (non sul barcone che affonda, ma ad esempio via aereo militare) : Risposta: perché c'è un sacco di gente, Chiesa compresa, che ci vive sopra alla stragrande Eh l'europa ha poco per dire cio' perchè loro hanno economie che vanno (grazie all'euro) e quindi possono assorbire manodopera estera, noi no! e se avessimo una classe dirigente con la D maiuscola che fa i nostri interessi cio' non accadrebbe. Un vero politico manda a FC tutta l'europa della dittatura burocratica dei banchieri. Bergoglio se dice che l'immigrazione è un bene, fa cosa gradita prendersi cura lui economicamente di essi. Sul fatto che la chiesa ci campa sugli immigrati è molto saggio...ciaooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Novembre 2014 13:22

I paesi europei hanno gli #b##i#immigrati#/b##/i#, che come insegna Papa Bergoglio sono utilissimi, anzi, una ricchezza per la società. Per ragioni di contiguità geografica non hanno invece i #i##b#clandestini#/i##/b# africani che abbiamo noi (oppure ne hanno molti pochi), e che come mi insegni #b#tu#/b# sono #i#poveri cristi allo sbando completo, ad elemosinare per le nostre strade, senza uno straccio di prospettiva...#/i#. Se l' Europa fosse davvero un' "unione" come millantano i suoi eurocrati, ipocriti sepolcri imbiancati, si farebbe carico delle emergenze nate da difficoltà oggettive degli altri paesi e accetterebbe una redistribuzione del peso sociale ed economico di questi #i##b#clandestini#/i##/b#. Penso però che tu debba innanzitutto chiarirti le idee sulla differenza tra immigrati e clandestini. #i#"perché non li rimandiamo indietro? (non sul barcone che affonda, ma ad esempio via aereo militare)#/i# Vedo che hai ammorbidito i propositi truculenti... ;-) Dove li rispedisci? E' un problema grosso e che è stato discusso a lungo a livello governativo. Scrivi sull' argomento senza esserne informato? Loro non si portano dietro i documenti e non ti danno le generalità (e se te le danno non sono verificabili), e nessun paese africano accetta un aereo militare carico di clandestini di generalità e nazionalità ignota.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 23 Novembre 2014 13:17

Gano, gli europei ti rispondono che loro di immigrati ne hanno anche più di noi, e non che sono fatti nostri! e basta guardare alle nazionali dei singoli paesi per verificare che effettivamente hanno più immigrati di noi (basta ovviamente anche guardare i numeri ufficiali) ma questa è la vecchia storia del "ma il mio compagno ha preso 3 quindi io che ho preso 4, ho preso più di lui" anziché sparpagliarli per l'Europa, perché non li rimandiamo indietro? (non sul barcone che affonda, ma ad esempio via aereo militare) : Risposta: perché c'è un sacco di gente, Chiesa compresa, che ci vive sopra alla stragrande

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Novembre 2014 12:20

Appunto. E l' unico che era riuscito a fare qualcosa è stato Berlusconi con l' accordo con Gheddafi. L' unico modo per fermarli è fare accordi con i paesi rivieraschi. Di ributtare indietro barconi pieni di poveri cristi te ne prendi la responsabilità tu. Io no. #b#Oppure#/b# redistribuirli equamente per tutta l' Europa #i#"in questo momento che il sistema Italia non ha di che sfamare i propri concittadini"#/i#, in modo che il carico sia condiviso. Ma i paesi dell' #i#"Unione"#/i# (Ahah! -unione-!) Europea ti fanno una pernacchia. Ti dicono che #i#vicino all' Africa ci siete voi#/i#. 'azzi vostri. Che ci s'entra noi? Se però fai accordi con i paesi rivieraschi gli stessi europei ipocriti si lamentano per i diritti umani che non verrebbero adeguatamente garantiti. Figurati se li ributti in mare...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 23 Novembre 2014 12:00

Gano, perché quella dei barconi è l'unica "visibile" e quindi in qualche modo arrestabile proprio l'altro ieri ho incontrato un cinese ....si è portato dietro quella che si è presentata come moglie, ma che palesemente era semplicemente una che è qui da un po' più di tempo e parlicchia italiano...lui non parlava praticamente niente, ma possiede due attività a Milano (sale da gioco)...mi ha fatto vedere il permesso di soggiorno, figura dipendente di un altro cinese (che l'ha evidentemente fatto arrivare qui) questo tipo di immigrazione (che è comune a sudamericani, marocchini, bengalesi, pakistani, cinesi....) è praticamente inarrestabile perché gestita con queste tecniche elusive (ho incontrato una volta un cittadino sudamericano che figura come padre della nipote della fidanzata....) quella dei barconi, sfacciatamente illegale, sarebbe l'unica controllabile, e soprattutto non essendo legata a situazioni famigliari o di clan lascia questi poveri cristi allo sbando completo, ad elemosinare per le nostre strade, senza uno straccio di prospettiva...in questo momento che il sistema Italia non ha di che sfamare i propri concittadini, si deve partire almeno da quella

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Novembre 2014 00:22

#i#"gli africani quasi non ne danno, o ne danno molto pochi"#/i# Ma allora perché li vorresti respingere sui barconi facendoli magari morire tutti in mezzo al mare? Te proprio non ti capisco.

Slava Cocaïnii!