By: lutrom on Venerdì 19 Agosto 2016 01:03
Ti posso garantire che uno al mio paese, che circa si spaccia per uno che ha i soldi ma non è vero, alto 160x120kg, 60 anni (uno scarto umano), l'ho visto io con una marocchina da paura che avrà avuto 20anni. Ma quando dico io una che è belle è perchè è da copertina, tipo lolita. Mica poco...
Certo lei è durata più o meno un anno con lui,
-----------------------
Invece Victoria Silvsted sta durando molto di più (ormai sono diversi anni) col suo fidanzato-scarto umano; ma il motivo è presto spiegato, lo scarto umano è un miliardario VERO (sì, uno di quei miliardari che mandano in estasi orgasmica Anti e soci, in quanto questi miliardari sono di solito affamatori dell'odiato ceto medio): POTENZA DEI SOLDI, il miglior afrodisiaco per donne esistente al mondo!!! Che dici, Morphy??
P.S.: Anti, considerato il tempo che passi a leccare il c..u.l a tutti i miliardari, prova a contattarne qualcuno come questo, magari, invece di darti un calcio nel deretano in quanto pezzente e pure traditore dei pezzenti come te, ti fanno annusare (ma SOLO annusare ed a debita distanza!), a mo' di cane da tartufi, la vagina da estasi mistica di qualche tizia come Victoria! E non ti preoccupare: mal che vada, ti resterà in bocca il sublime sapore dei nobili, altolocati, plutocratici e pelosi deretani!!