UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Aprile 2016 12:00

Anti, io ho Iphone ( il 5 ) la batteria è li li per crepare... Ma certo non spenderò più di 500 sacchi per un telefono con WhatsApp...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:56

Detto questo, Bull, non escludo che con un altro impatto finanziario imprevedibile, la situazione sfugga di mano. A quel punto, sarebbe il si salvi chi può...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:55

A quanto pare AAPL ha fatto la festa agli indici, comunque non credo che si schianta. Che l'iphonemania fosse al termine si sentiva nell'aria, troppi prodotti concorrenti ottimi al prezzo di 80/160 eur con Android che ha superato IOS quanto a funzionalita', affidabilita' e semplicita'. Vedremo la AAPL CAR, ma temo un truculento bagno di sangue, cominciano ad essere gia' in troppi, Tesla, Faraday e cineseria varia.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:53

Tuco si erge per saggezza in mezzo al "gregge" di capre perditempo da forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:50

Anti, è il colpirne uno per educarne cento di lontana memoria. Stai certo che le banche troveranno la maniera di non farle fallire più, se non, al massimo, qualcuna piccolina. Altrimenti succederebbe il finimondo. E nessuno, realmente, vuole ciò...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:47

Tuco, il bail-in serve proprio a questo: azionisti e obbligazionisri azzerati cosi' come viene azzerato chiunque detiene azioni oppure obbligazioni di una ditta che fallisce. Per i correntisti il bail-in non peggiora la situazione, se la banca viene messa in liquidazione coatta amministrativa comunque salvavano e salvano tuttora solo 100.000 EUR (sempre che ci sono i soldi).

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Aprile 2016 11:42

“E’ l’ora di porre fine all’epoca della privatizzazione dei profitti e della socializzazione delle perdite da parte delle banche.”.... --------------------- E te, Anti, gli credi pure?!? io ho 43 anni, ma credo di averlo compreso il giro di fumo della propaganda. In pubblico si afferma una cosa, nell'ombra se ne fa un'altra. Guardate a quello che fanno, non a quello che dicono.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Aprile 2016 10:48

Per fortuna che Weidmann, c'è!!!! Certo dopo aver parato il cul alle loro banche....quanti pirla in circolazione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Mercoledì 27 Aprile 2016 10:23

bullfinn nessuno dice che rubiamo solo in Italia, anzi avevo consigliato di leggere ù "grand theft pentagon" sulle ruberie americane ruberie fatte sulla pelle di milioni di civili uccisi in medio oriente e un continente destabilizzato rumsfeld stesso lo denuncio, il 10 settembre 2001 On November 18, Reuters headlined ”Behind the Pentagon’s doctored ledgers, a running tally of epic waste.” Since 1996, DOD was never held accountable for $8.5 trillion. On September 10, 2001, then Defense Secretary Rumsfeld said: “According to some estimates, we cannot track $2.3 trillion in transactions.” At issue is massive waste, fraud and abuse. Sweetheart deals, bribes and kickbacks are commonplace. So is routine over-billing. Unaccountability is standard practice. Jeff St. Clair’s book titled “Grand Theft Pentagon: Tales of Corruption and Profiteering in the War on Terror” exposed massive corruption and warprofiteering.

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Aprile 2016 10:16

per fortuna che Weidmann, c'è!!!!

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Aprile 2016 03:09

....In questo modo il rischio finanziario è in capo a coloro che mettono il capitale a disposizione delle banche percependo in cambio interessi e dividendi. E deve essere così, perché il governatore della Bank of England Mark Carney ha assolutamente ragione quando dice: “E’ l’ora di porre fine all’epoca della privatizzazione dei profitti e della socializzazione delle perdite da parte delle banche.”....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Aprile 2016 02:22

aHHHHHHH MA L'ILLEGALITA' ESISTE SOLO IN ITALIA E SOLO...CON GLI UOMINI POLITICI.... Cioè tosat a leggere ste cose capite che siete dei fessi???....no vero...ecco appunto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Aprile 2016 18:30

Fultra il tuo post illumina in mezzo alle tenebre dell'ignoranza...grazie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fultra on Martedì 26 Aprile 2016 17:50

Sono tutte risposte teologiche, la verità provata non c'è, perchè non c'è risposta giusta o sbagliata a prescindere dai fatti (che verranno dopo).Quindi è questione di credo e non di razionalità fisica provabile scentificamente.

 

  By: Morphy on Martedì 26 Aprile 2016 17:13

;-)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...