UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 12:35

Cara la mia testolina,non pensavo che mi considerassi una m.erda,visto che hai preso seriamente la mia minaccia di "denuncia"!!! cosa che la ritengo estremamente vile. ci volevano gli eheh per capirlo!!! chi non capisce la minaccia metaforica,l'ironia, la satira in un dibattito è un pirlotto!!!! E va bene, ho voluto agire con prudenza, mi sembrava strano...adesso non sta a prendertela, mi fa piacere che non sia così!...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Martedì 12 Aprile 2016 11:47

Vero ...ma in un contesto razionale. Ma immaginiamo che non ci fosse il guardiano europeo con l'elmetto prussiano in testa a controllarci. Allora il Fondo Atlante sarebbe non 5 ma 10 miliardi e la Cassa Depositi e Prestiti al 100%. Ovviamente le banche non sarebbero salite del 10% ma del 25% ! Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Martedì 12 Aprile 2016 11:40

Una volta c'era un vecchio detto Hobi Quando in borsa non si capisce bene quanto vale un titolo, o un assett, allora vale di meno...

 

  By: hobi50 on Martedì 12 Aprile 2016 11:23

Il comportamento schizoide sui bancari dipende dal nuovo fondo Atlante. Non si conoscono i dettagli e ciò si riverbera sui prezzi delle banche . Intanto (notizia di Bloomberg )sempre che non saranno messi i 7 milardi di cui si parlava ma 5 ... A questo punto il grande interrogativo è : quanto ci metterà "pantalone" CDP ? Altrimenti non si spiegherebbe perchè comprare assets bancari che nessuno voleva sia diventata cosa "bella e giusta ". Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Martedì 12 Aprile 2016 10:54

Buondi Si profila un apertura contrastata, con i bancari che hanno comportamenti schizoidi, non si capisce bene quanto valgano Non e' un buon segno, oggi probabilmente sto alla finestra Buona giornata

 

  By: gianlini on Martedì 12 Aprile 2016 10:51

Quando nero di seppia ridicolizza l'aneddotica dimostra di aver capito pochissimo del mondo (oltre che della statistica). Bastano le posizioni di un paio di trader di questo forum (ad esmepio Hobi e Anti) per capire come si muoverà il mercato mosso da decine di migliaia di operatori. Bastano i loro desiderata che il mercato scenda, per farlo salire. Sembra una cosa assurda ma non lo è. Anti: 12 Aprile 2016 00:11 Domattina raccolta molto abbondante sui 2 FIB. Quasi quasi smetto, non c'e' partita, stavolta sono riuscito a vendere perfino con timing molto preciso (cosa rarissima).

 

  By: traderosca on Martedì 12 Aprile 2016 09:55

Cara la mia testolina,non pensavo che mi considerassi una m.erda,visto che hai preso seriamente la mia minaccia di "denuncia"!!! cosa che la ritengo estremamente vile. ci volevano gli eheh per capirlo!!! chi non capisce la minaccia metaforica,l'ironia, la satira in un dibattito è un pirlotto!!!!

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 03:23

Oscar, a me pare proprio che fosse così....visto che non hai messo gli eheh non capisco se sei serio o meno. Pero' questo lo dico e (se dio vuole sta volta lo faccio)...se sei serio non scrivo piu'.... alle ore 1 e 27 ho cancellato la parte che reputi ingiuriosa nei tuoi confronti, poi pure toglierla dal forum anche te...se la tieni in vita ovviamente ti assumi la responsabilita' te del tutto Pero' sarebbe corretto che tu dessi la tua versione DEFINITIVA sulla faccenda BANCA ETRURIA BPVI, ETC.....così con nero su bianco vediamo di non ingenerare equivoci.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 12 Aprile 2016 02:54

"Qui la triade Anti, Hobi, Oscar, dall’alto delle loro conoscenze, eh si perché loro di certo non lo facevano perché SAPEVANO, dicevano… beh ci se ne frega se hanno raggirato costoro." Bullfin, ti denuncio per calunnia e diffamazione........

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 02:24

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 12 Aprile 2016 02:11

Domattina raccolta molto abbondante sui 2 FIB. Quasi quasi smetto, non c'e' partita, stavolta sono riuscito a vendere perfino con timing molto preciso (cosa rarissima). Ciao ragazzi!

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 01:59

Anti su questo sono d'accordo...peccato che a) la magistratura sia impegnata tutti in fini politici per screditare Lega, etc.... b) ma a me francamente non sovviene che voi avevate citato la magistratura...avevate detto ben gli sta e basta....semmai sono intervenuto per dire che costoro andavano ristorati in un modo o nell'altro. OVVIO che è la magistratura che DEVE INTERVENIRE E FAR RISARCIRE FINO ALL'ULTIMA LIRA. Quindi se voi tutti (LA TRIADE) siete d'accordo nel sanare le truffe con la magistratura, allora non vi è materia del contendere tra noi. Ma ricordo che avevo citato Tuf etc. e voi tutti a dire a no ben gli sta...!!! Quindi basta intendersi.... Certo che arriva la valanga....sempre sotto elezioni e sempre quelli che non sono di sinistra....anche la statistica dice che questa situazione è paradossale e frutto di malafede indovina di chi? dei tuoi amici con la toga....!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 12 Aprile 2016 01:54

Bull, asino somaresco: quando subisci una truffa ti rivolgi alla magistratura non all'assessore. Se il paese fosse serio e non un ammasso di cialtroni chi ha truffato sarebbe gia' dentro e messo al bando dal contesto sociale, invece suscita ammirazione. Che dire poi del fatto che te te la fai con chi vuole vietare le intercettazioni che sono l'unico strumento efficace per acchiapapre qualche delinquente? Narra la leggenda che sta per arrivare un'altra valanga sulla giunta lombarda (amici tuoi). Ecco, le regioni, quelle che ti piacciono tanto e che sono una delle cause principali del debito pubblico. La sanita' e' stata definita da Cantone "una prateria per scorribande di delinquenti di ogni risma".

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 01:40

Per quanto riguarda poi il valore o il metodo di valutazione entrando dentro il teorema di M e M. Esso come il fellone faceva notare è valido sotto certe ipotesi. Rispondo anche che tale teorema l’avevo studiato (e non come diceva il cialtrone che ne ero alieno) con il Prof. Tamborini prendendo un umile 29 in Politica economica II. (Nota bene che se mi rompete i coglioni cerco il foglio con gli esami e ve lo scansiono). Ma andiamo avanti. Come detto tale teorema vale in certe ipotesi tra le quali NON ESISTONO COSTI DI FALLIMENTO DIRETTI E INDIRETTI, non esistono imposte sul reddito, i mercati sono perfetti etc. Quindi di che stiamo a parlare? Infatti feci nei miei studi un cambio perché dalle materie economiche (micro, macro, politica economica, etc) passai a quelle aziendali, perché le prime erano troppo fumose e troppo teoriche (insomma non contano quasi un caz!!). Presi l’approccio pragmatico in pratica. Sicche’ il numero 3 di DB mi diceva la struttura finanziaria è indifferente. Io mi incazzai un po’ (non lo derisi, proprio mi faceva pena francamente) e dissi balle!. E infatti per avere l’indifferenza vi è un contesto talmente idilliaco che non vale nemmeno la pena di soffermarci nemmeno in teoria. Comunque siccome non mi reputo dio in terra (a differenza del numero 3 di DB di Abbiategrasso aggiungo), faro’ molto volentieri vedere i post del cialtrone al mio amico piu’ titolato che conosco. Costui fa di mestiere e al top in Italia (che sfortuna Hobby..) il valutatore di aziende ed entra nelle grosse fusioni, scorporazioni, etc. come figura al top come detto. Se mi dira’, bravo il tuo amico (ovvero Hobby è il mio amico in questo caso), siccome ho le palle lo ammettero’ pubblicamente qui sul forum, se invece mi dira’ che è un gran cialtrone faro’ la stessa cosa. Ovviamente non vi diro’ chi è e cosa fa qui pubblicamente, ve lo dico solo se ci vediamo a cena una volta, questo si….(e lo diro’ solo a Hobby, perché immagino che al mio amico non piaccia di essere tirato in ballo in un forum del caz zo come questo). Spero di vederlo nel giro di qualche settimana o al max entro l'estate perchè devo sentirlo per altre cose (per altro mi aveva gia' detto di farmi vivo per una chiaccherata....). Buon trading signori...se ne siete capaci...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 01:40

Buonasera cari Dottori, incollo questo pezzo di articolo e il link a tutto l’articolo. http://corrierealpi.gelocal.it/focus/2016/04/11/news/report-avverte-zonin-sta-diventando-nullatenente-1.13278038?fsp=2.5666 «Ci hanno venduto azioni come se fossero un investimento sicurissimo, dicendo che la banca che era solida» dice il socio arrabbiato Davide Lunardon. «Ce le hanno vendute come oro. La mia mamma deve pagare la casa di riposo, non abbiamo soldi» aggiunge Elisabetta Gatto. La mamma di Martina ha tentato il suicidio. Ha perso 50 mila euro. Come ben notate le cose sono eloquenti. Sono quelle situazioni che gente per bene (si fa per dire, oserei dire dei grandi farabutti epistolari che pullulano nei forum) etichettavano con un BEN GLI STA!!. Sono situazioni chiaramente che violano il Tuf, l’adeguatezza, la corretta informativa, l’adempimento diligente, corretto delle fattiscpecie giuridiche che le banche esplicano nei confronti del singolo cittadino. ........omissis fatto alle 01 e 27 del 12 aprile 2016.. per minaccia di querela da parte di Oscar (poi mi pare che la calunnia e diffamazione sono state depenalizzate per altro...)..... La cosa perniciosa e anche schifosa, non è il fatto che lo dicessero Anti, Oscar perché sono due poverini e lasciamoli lì. La cosa grave è che lo diceva e lo avvalorava il numero 3 di DB che noi abbiamo l’onore di ospitare. Perché costui dovrebbe anche conoscere il diritto bancario e finanziario (e credetemi sono sicurissimo che lo conosce), ma glissa e in malafede serve uno scenario bucolico in cui la povera banca, ente di beneficienza, elargisce regalie alla collettivita’ e che mai potrebbe giungere a fare codeste cose.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente