UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 22:38

Oscar, come mai lunedì e non domani? Carissimo, vorrei portare mio figlio in un ristorante o trattoria, lì a Parma, non sofisticato ma molto molto accogliente. Accogliente ma alla buona, non so se mi sono spiegato. Tu cosa mi consigli. Ho un amico che va sempre a una cosa tipo "lo sparo del fucile" o una roba simile (è li vicino alla rotonda dell'area spip) ma credo sia frequentato troppo da merdoni. A me piacciono le cose semplici senza sfronzoli. Semplici ma con il sangue blu...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 22:17

attendiamo con pazienza,lunedì,il vero volto della borsa....

 

  By: fultra on Giovedì 07 Gennaio 2016 22:12

Bull Se posso permettermi.....ma io non sono nessuno,diciamo che sono un aspirante trader, che canna molto meno dei superpanzuti con trentennale esperienza, ho solo un pelo di esperienza, come hanno tutti su questo tipo di problema ovvero il fattore emotivo. La precisione nel trading non esiste, se cerchi quella chiudi baracca e segui il lavoro che hai extra trading, il metodo invece è essenziale, e se ti da un Profit Factor > di 1,5 , ma basta 1,3 anche , dipende anche dall'estensione dei segnali, quindi quel 1,3 o 1,5 è migliorabile . Mentre l'emotività è il male nascosto, hai solo un modo per eliminarla, applicare il tuo metodo in automatico e senza guardare il monitor, altrimenti fai l'errore di chiudere presto i trading buoni e tardi quelli in loss, come succede ai panzuti. La bestia nera del trading è la panza, far riferimento a quella è come mangiare ogni giorno in un ristorante diverso, non sai mai come si comporta. L'esempio extra panza lo trovi in questo thead, anche se costui non lo dice che fa affidamento sul metodo, ma se intiende dai segnali nei post, mentre la panza l'accontenta preparandosi dei pasti luculliani, quindi devi anche imparare a cucinare......

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 07 Gennaio 2016 21:35

Soros vede pericoli di crolli fragorosi ma non ci credo. ------ lui dice che ha sentito il nipote di Minsky, dice che il 'momento' è vicino non penserai spero che la tempesta valutaria sia già finita ... siamo manco all'antipasto :-)

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 21:29

^Calchiamo la mano ancora...#https://www.youtube.com/watch?v=zgsztcaNijI^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 21:12

Calchiamo la mano per Bull che vuole fare le cose per bene Giù il cappello, arriva il mito... ^video#https://www.youtube.com/watch?v=2EQYimzsaW0^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 20:59

forse se smettevo di lavorare 10 anni fa lo diventavo per davvero capitalista. Il fatto e' che non me ne frega un c.... di esserlo. Io vengo dalla campagna (col trattore). Ci prendo perche' gioco senza nessuna emozione, a mo' di un alcolizzato alla decima bottiglia del giorno. Ma penso che questa sia la sparata e la cazzata del 2016. I contadini sono proprio il contrario di come dici...tengono al centesimo a volte piu' della loro madre, sono sparagnini perchè sanno quanto è faticoso guadagnarsi il pasto alla sera... No no te non sei un contadino...te hai vissuto nella bambagia, chi è stato in ristettezze non butta i soldi alla *** ... Di certo invece il buttare senza emozione è l'arma del trader. Il 50% è dato dal metodo il restante dall'emozione. Purtroppo come tecnica sono ad alti livelli come emotivita' (qui si ho la caratteristica del contadino) sono un caso abbastanza grave...sono tiratissimo, appena vedo il segno meno sono gia' lì con il ditino pronto....e questo va malissimo. E' per questo che sto cercando di essere sempre piu' preciso...qualcosa si intravvede...manca ancora un poco ma non sono distante...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 20:32

Anti guarda sono due giorni che non apro la piatta. Ero in buon profitto con Porsche perché mi ero smarcato bene con degli accumuli rischiosi (su dei ribassi del 50%). Poi quei cretini andicappati degli americani fanno causa ai tedeschi per la marmitta. Fankulo i giudici americani del Kazzo . Poi anche Cinesi che vanno giù per cui io non apro manco per sogno la piattaforma. Fotte na sega tanto i teutonici o gli butti le bombe o ti mangiano con le industrie. Puntare sul Dax è come mettere i soldi sul fisso tedesco. Questi ti impalano Marchionne e lo leccano come un ^ciupa ciupa...#https://www.youtube.com/watch?v=2zPN-xDt9Ns^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 20:20

Morphy, si sta profilando un'altra occasione come quella della marmitta VW. Il DAX e' l'indice migliore per approfittarne, inoltre, col DOW a 16600 si va a colpo sicuro (quasi) se metti il cestino di sotto quando scrollano la pianta. Soros vede pericoli di crolli fragorosi ma non ci credo. Le guerre valutarie a cui e' dovuto il ribasso dei primi 3 GG del 2016 una volta facevano molti piu' danni, adesso basta un comunicato di qualche pallone gonfiato e ti ribalta la frittata. Il MIB invece e' un discorso a se stante, l'italica cialtroneria non e' ancora del tutto inglobata nei prezzi e le banche cominciano a traballare. Sento odor di Troika e non sarebbe male, se aspetti che ci mettiamo a posto da soli stai proprio fresco!

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 20:06

Senti un po' Anti, mi sembra di capire che ti sei guadagnato la pagnotta programmando computer. Credo sia una grossa soddisfazione. E poi conosci la matematica, l'ingegneria, hai scopato donne... azzo vuoi di più? Tornare giovane? égoïste...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 19:49

Morphy, forse se smettevo di lavorare 10 anni fa lo diventavo per davvero capitalista. Il fatto e' che non me ne frega un c.... di esserlo. Io vengo dalla campagna (col trattore). Ci prendo perche' gioco senza nessuna emozione, a mo' di un alcolizzato alla decima bottiglia del giorno.

 

  By: lutrom on Giovedì 07 Gennaio 2016 19:45

Ecco vedi Anti in 2 ore hai fatto quello che un operaio fa in 2 mesi. Ti mandiamo 10 anni in Siberia a rieducarti perché sei un capitalista... --------------------- Hai ragione, ma allo stesso modo si rischia di PERDERE in 2 ore (o anche meno...) quello che un operaio gudagna in 2 (o 3...) mesi...

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 19:35

Ecco vedi Anti in 2 ore hai fatto quello che un operaio fa in 2 mesi. Ti mandiamo 10 anni in Siberia a rieducarti perché sei un capitalista...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 19:24

Anti, Standing Ovation!!!!

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 17:50

Chiuso a 10020. +60 punti. Fatti i primi 2k del 2016. Target sempre 100K