UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 16:46

Dentro di nuovo a 960.

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 16:19

eheheheh!

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 16:18

Oscar! Sto stronzo m'e' scappato. La frenesia di fare la prima operazione del'anno positiva. Come ben sai siamo molto superstiziosi noi borsaioli.

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 15:56

avrei messo stop a 65 e lasciato correre,ah ste trader moderni,detti scalper....

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 15:51

Chiuso a 885. +20 punti. Dopo l'apertura di WS si rientra.

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 14:31

NOn ci sono piu' i borsaioli di una volta. sono della nuova generazione :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 14:28

Se dico dentro e' al rialzo ovviamente. al ribasso si dice "fuori un DAX!" NOn ci sono piu' i borsaioli di una volta.

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 14:23

siii completo long o short altrimenti poi hai sicuramente fatto giusto..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2016 14:17

Dentro con un DAX A 865. Lo spettacolo riprende ed e' pure gratis.

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 12:04

Faccio notare che lo SSE il 20 novembre 2014 rompe gli argini dei 2500 ed inizia ad impennarsi fino a 5000 e lo fa in circa 8 mesi. Il 17 novembre 2014 è stato fatto partire il Shanghai-Hong Kong Stock Connect cioè un link fra le due borse. Qualcosa vorrà dire?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 12:03

Grandissimo Morphy, grazie, queste sono le cose che piace leggere. Grazie ancora.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 07 Gennaio 2016 11:53

Bull, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Cioè, se fosse un mercato al ribasso, forse allora... A parte il fatto che il Dax ha presentato questa particolarità specialmente nell'ultima fase dove da 12500 è andato a quasi 9000 e non mi sembra una gran fase toro. Ma non è questo il punto. Il punto è il modo di ragionare che è completamente diverso. Che poi quello che ho illustrato non è un sistema ma solo un semplice algoritmo di ricerca che è la parte che io chiamo SE (se c'è una cosa allora...). Manca il quando e il quanto. Il quando è quando entrare. Il quanto è quanto comprare. Quando hai messo in piedi una serie di cose allora magari puoi dire di avere un sistema. Magari... Comunque ho controllato il dax nel periodo mancante che ti interessa cioè dal 2005. TUTTI i gap chiusi con le stesse caratteristiche tranne uno (nel gennaio 2008 che caso) impercettibile di 3 tick (quasi da non essere preso in considerazione) che però nel mio sistema mi avrebbe visto vincente entro la barra.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Gennaio 2016 11:35

S&P rotto supporto importante,i minimi di agosto all'orizzonte....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Gennaio 2016 10:58

Vero. E se ricordi bene entrai sul petrolio. Dove ho preso una frescata, ma non ho i complessi di inferiorità di molto qui sopra (non faccio nomi, eheh, penso solo ai rivoluzionari de noantri... :)))) e non ho problemi ad ammetterlo. Ho poi mediato a prezzi più bassi e ora sono sotto di un 5%-7% (che è comunque tanto). Ma legare la svalutazione dello yuan al crollo di Shanghai... nemmeno Pana... :)))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Gennaio 2016 10:57

Gano è il tipico toscano. Non hanno MAI torto, e dato che posseggono il dono del linguaggio scritto, te la rigirano sempre come vogliono....;) Gianlini te devi avere ascendenti prossimi toscani di certo....allora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente