Ologrammi di vita reale

 

  By: giorgiofra on Lunedì 27 Luglio 2015 21:25

Leggete questo http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15364 Ho scritto diversi post sulla questione di cui nessuno discute, fingendo che il problema non esiste, mentre è la questione cruciale del futuro, sulla quale si giocherà davvero il destino della società.

 

  By: pana on Lunedì 27 Luglio 2015 15:27

tentano di affogare ambulante nell indifferenza generale!! quando si divincola e chiede un cellulare per chiamare il 113 , nessuno si offre !! e voi volete fare la rivolta anti-euro con gente che ha pure paura di prestare il telefonino?? http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/07/27/news/aggressione-119892988/ ABOMINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2015 13:15

rob de matt! http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_26/marco-formentini-nozze-bis-celebra-suo-ex-collega-pisapia-a5b46e18-3364-11e5-b9cb-8f0de84308fe.shtml secondo voi si può presentare denuncia per "tentata estorsione ai danni dello Stato"? (sto ovviamente pensando al prolungamento "artificiale" della pensione del marito di cui con tutta probabilità godrà la "nuova signora Formentini")

 

  By: Morphy on Giovedì 23 Luglio 2015 20:39

Hobi OK. Ora si è capito che ti riferivi ai grandi patrimoni. Si infatti penso che i figli di Buffett si siano presi poco. Una cosa intorno al mezzo miliardo o miliardo a testa. Il resto è tutto nel fondo Melinda G.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Giovedì 23 Luglio 2015 20:30

Hobi la frase è abbastanza nebulosa. Bisogna mettere qualche ordine di grandezza altrimenti generi incomprensioni. Morphy, Bill Gates e W.Buffet hanno deciso di mettere insieme gran parte del loro patrimonio in una Fondazione miliardaria che si occupi di grandi problemi diseredando il parentado di una cifra immensa. Berlusconi no . Non mi va bene che il mondo funzioni male anche perché ci sono pochi Gates e Buffet e molti Berlusconi. Le grandi fortune miliardarie devono essere disperse . Le modalità ,mi chiedi ? Non lo so e ,francamente non me ne frega una sega. Si assoldi un manipolo di giovani della Mckinsey e ...studino loro il problema. C'è una pessima abitudine in questo forum : parlare di cose di cui non si sa un *** . Hobi

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 23 Luglio 2015 20:20

ANTI CONVERTITI , VEDRAI QUANTE MATONNE CHE PIANGONO LACRIME DI SANGUE DI CAPRIOLOO TI AIUTERANNO A SMANDRAPPARE STI VERDIGONZIGOLA. GB

 

  By: antitrader on Giovedì 23 Luglio 2015 18:36

Foibar, ci potrei pure credere, ma come faccio? Nel mondo ci sono (e ci sono state) n religioni (che i romani chiamavano "superstitio"). Un fatto e' certo, pur trattandosi di materia non verificabile, puoi affermare con assoluta certezza che sicuramente n-1 raccontano solo boiate pazzesche (oltre a fare danni collaterali ancora piu' pazzeschi). Ammesso che decida di convertirmi a cosa mi converto? Mi devo fidare di parenti e amici? Ma nemmeno per sogno, oppure devo andare a chiedere al prete piu' vicino? Di una cosa sono certo al 100%, nemmeno il prete ci crede ma recita un copione che gli tocca recitare. E allora che si fa? Si diventa islamici? Troppo antipatici, e poi col cul per aria proprio non mi ci voglio mettere. Potrei diventare come quelli che erano sempre in c.so Benos Arires, quelli che andavano in giro cantando e suonando la "tamburrella" avvolti in una vestaglia arancione. Ecco, quelli erano simpatici, pero' non si vedono piu'. P.S. recentemente mi ha beccato un testimone di geova: si avvicina e mi fa, lei di che religione e'? E io: sono Comunista. Ah! Belringuer! mi fa tutto entusiasta. E io di rimando: nono, ha capito proprio male: STALIN! Mi lascia il foglietto e scappa a gambe levate.

 

  By: foibar on Giovedì 23 Luglio 2015 17:47

Anti, la sua ironia/canzoneria ha qualcosa che mi mette sempre di buon umore, le consiglio questa lettura: http://www.amazon.it/grandi-iniziati-Storia-segreta-religioni/dp/8842047376

 

  By: Morphy on Giovedì 23 Luglio 2015 17:07

"Sarebbe equo limitare i beni esenti ad un importo che consenta ai figli di iniziare la propria vita con una sorta di avviamento." Hobi la frase è abbastanza nebulosa. Bisogna mettere qualche ordine di grandezza altrimenti generi incomprensioni. Quello dei limiti all'accumulazione rimane un argomento spinoso. Ma anche solo dire che è dannoso è una presa di posizione forte: ci tutti gli angoli da guardare. Purtroppo è proprio in situazione estreme che l'essere umano ne esce rinvigorito. Come sono i picchi di benessere che segnano l'inizio della fine. Comunque c'è la questione della bolla finanziaria che per me rimane un Grande Mistero. E' sostenibile?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Giovedì 23 Luglio 2015 16:39

"Si rammenti che un giorno le verrà chiesto conto di quello che ha fatto" Ecco, il genere umano (diversamente dagli altri animali) e' vittima di una quota aggiuntiva di boiate pazzesche molto funeste e nefaste propinate da bizzarri individui che amano vestirsi in modo molto strambo giusto per incutere terrore e rispetto al posto dei lazzi e pernacchia che attirerebbero su se stessi in un contesto che si possa definire minimamente razionale. ------------------- CONVERTITI, ANTI, sei ancora in tempo per evitare le fiamme dell'Inferno!!!... ^Vita dopo la morte#https://www.youtube.com/watch?v=P1RWOKdC8zw^ ^I più grandi miracoli della storia#https://www.google.it/search?q=i+piu+grandi+miracoli+della+storia&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=gd2wVaexFsv5UomOjPAD#q=i+piu+grandi+miracoli+della+storia&safe=active&start=0^

 

  By: antitrader on Giovedì 23 Luglio 2015 14:30

"Si rammenti che un giorno le verrà chiesto conto di quello che ha fatto" Ecco, il genere umano (diversamente dagli altri animali) e' vittima di una quota aggiuntiva di boiate pazzesche molto funeste e nefaste propinate da bizzarri individui che amano vestirsi in modo molto strambo giusto per incutere terrore e rispetto al posto dei lazzi e pernacchia che attirerebbero su se stessi in un contesto che si possa definire minimamente razionale.

 

  By: gianlini on Giovedì 23 Luglio 2015 14:12

CHE MAI HA MESSO PIEDE NEL TUO UFFICIO SOLO IPHON E BLABLA... BEL PADRE ...FORSE è STATA EDUCATA DALLA COLF. ---------- Magari fosse stata educata dalla colf! magari! purtroppo è stata educata dalla madre e dalla suocera...! io volevo che anziché stare con la suocera stesse con una babysitter da bimba (conscio delle letali idiozie che la suocera avrebbe propinato), ma non c'è stato verso....

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 23 Luglio 2015 14:06

X GIANLINI SCRISSE 23 Luglio 2015 09:36 Non sono d'accordo Hobi. E IO CON GIANLINI CHE DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA STING < non lascio nulla a amio figlio>. A PROPOSITO DI TUA FIGLIA... MI SEMBRA TU ABBIA SCRITTO ANNI FA CHE MAI HA MESSO PIEDE NEL TUO UFFICIO SOLO IPHON E BLABLA... BEL PADRE ...FORSE è STATA EDUCATA DALLA COLF. GB

 

  By: foibar on Giovedì 23 Luglio 2015 13:27

La peggiore rendita parassitaria sono i beni ricevuti in successione lo vada a dire a quegli operai che hanno sudato, SUDATO, per far crescere i figli, per permettere loro di studiare e di avere degli spiccioli come "aviamento". Non è forse questa una forma di...Amore? Lei parla cinicamente perchè ha tanti di quei soldi che non sa neppure cosa farsene, quei soldi per lei sono sterco; li metta in un campo e vedrà nascere un fiore. Cosa aspetta...... Si rammenti che un giorno le verrà chiesto conto di quello che ha fatto e non di quello che ha accumulato. Buona giornata

 

  By: gianlini on Giovedì 23 Luglio 2015 11:36

Non sono d'accordo Hobi. Mia figlia non ha chiesto di essere messa al mondo, e doversi sbattere per sopravvivere. Pertanto, se possibile, io considero un dovere del genitore lasciare ai figli il sufficiente per vivere, anche se non dovessero trovare altre fonti di reddito. Certamente dipende dalle proprie possibilità. Ma se se ne ha la possibilità materiale, lo ritengo un dovere.