Partiti e Politici in Economia

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 15:17

#i#Anti> "pagalo a rate"#/i# Non credo che mi cambierebbe molto. #i#Anti> "segui il consiglio di Salvini"#/i# Non lo sapevo. L' ultima volta che ho letto qualcosa su Salvini o che l'ho sentito sarà stato tre o quattro mesi fa. Da quello che leggo su questo forum mi sembra che lo conosci molto meglio te di me...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 14:34

i dominicani (e le dominicane) hanno fama di essere dei gran furbastri..... io non starei tranquillo...

 

  By: antitrader on Giovedì 04 Giugno 2015 13:26

"pagare il relativo primo acconto...." pagalo a rate, segui il consiglio di salvini (visto che ti piace tanto).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 13:05

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 04 Giugno 2015 12:55

L'Italia divorata dalle cricche (mentre quelli che "la cultura" se la prendono con i rettiliani). L'elettore non e' migliore di quelle (le cricche). Gli impresentabili sono stati i piu' votati, il popolo e' corrotto altrimenti non si poteva arrivare a questo punto. Ecco arrivato il conto del 20ennio vissuto pericolosamente al grido di "mangano eroe" e delle signorine fatte ministro. Il conto sara' lungo e duro, tra lo sconcerto di quelli che credono che si possa evitare facendo un decreto legge per uscire dall'euro. Dopo la Grecia siamo i primi della lista, i tassi stanno gia' galoppando con Draghi che gli sara' venuto in mente il cunundrum di Greeenspan. "Siamo una superpotenza culturale" ha tuonato l'altro giorno Illy, sisi, la superpotenza dei delinquenti. Tutto quello che si fa in questo paese di m.... "e' sempre un successo", mai uno che riconoscesse di aver fatto boiate. Ieri un insegnante accompagnatore alla gita dove e' morto il ragazzo ha tuonato (piu' o meno): "la gita ha raggiunto gli obiettivi didattico-culturali". Ma rob de matt!

 

  By: Tuco on Giovedì 04 Giugno 2015 12:49

Perché al di fuori dei villaggi turistici (la maggior parte delle persone vedono solo quelli ) è un luogo misero, dove c'è sporcizia, puzzo di *** , e per qualche dollaro ti venderebbero la cugina o la sorella. La grande ospitalità, gioiosità nei confronti degli occidentali è tutto un grande opportunismo, tutta una gran menzogna.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2015 11:15

Tuco: perche "lasciamo perdere" riguardo a Cuba? (anch'io non ci sono mai stato)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 11:04

ho specificato che si sarei andato a 30 anni....adesso non ne vale la pena....;)

 

  By: Tuco on Giovedì 04 Giugno 2015 11:01

Gian, io a Cuba ci sono stato... Lasciamo perdere.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 11:00

Tuco, a me personalmente dispiace non essere andato quando avevo 30 anni a Cuba (circa 20 anni fa)...un'esperienza probabilmente irripetibile....

 

  By: Tuco on Giovedì 04 Giugno 2015 10:51

Io stavo pensando, visto che mi da così tanto fastidio vedere l'incuria e degrado delle cose qui in toscana (ed effettivamente le cose son peggiorate, ma tutto sommato è abbastanza in ordine), che non potrei mai sopportare più di tanto il sudiciume e degrado che c'è nella quasi totalità del mondo, Rep. Dominicana compresa. Da un po' di tempo infatti, ho deciso che nei miei prossimi viaggi andrò solo in luoghi ugualmente o maggiormente civili dell'Italia. Giusto stamani, mentre affrontavo una rotatoria a tre corsie trafficatissima, nei pressi dello svincolo autostradale, ti vedo un signore anziano che su una di quelle sedie con le ruotine e batterie, attraversava tranquillamente il traffico... Bè, mi sono domandato come si potesse fare una cosa del genere, poi mi son ricordato che nel 90% del mondo il traffico è così.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 10:43

Ferpa,....ma in mezzo a tutti quei neri non hai paura?

 

  By: antitrader on Giovedì 04 Giugno 2015 02:36

Se non lavori piu' non ne vale la pena. Le tasse che ti massacrano son quelle sul lavoro, le altre quali imu, tasi etc... ti fanno il solletico.

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Giugno 2015 00:09

" a destra perche' li faceva vincere fregando voti al PDS." Anti,ecco il motivo per cui lo facevano apparire sempre.....

 

  By: antitrader on Mercoledì 03 Giugno 2015 23:56

Oscar! Bertinotti si e' spento da solo quando ha preteso la poltrona di presidente della camera. Bertinotti era un altro che faceva ascolti, piaceva a sinistra e a destra, a sinistra perche' raccontava cose di sinistra, a destra perche' li faceva vincere fregando voti al PDS. Bertinotti, quanto a danni, e' quasi alla pari col cav.