S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 28 Ottobre 2013 08:51

Delirium tremens.......

 

  By: traderosca on Lunedì 28 Ottobre 2013 01:54

ma smettila!!con più imprechi con più vanno suuuuu p.p.

 

  By: crashh on Domenica 27 Ottobre 2013 23:39

QUESTA NON E' PIU' BORSA,E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA PER POCHI, CON SOLDI VIRTUALI, CHE PAESE DI *** L'AMERICA, MA AFFONDERA', IL SUO DESTINO E' SCRITTO! http://www.valuewalk.com/2013/10/hft-news/

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 23:26

"Gianni.... il trombatore.... molto... ahahahaha" Crashh,infatti io intendevo lo strumento,cosa hai capito?

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 23:19

Addio LOU... Paperino,ma tu c'eri? http://www.youtube.com/watch?v=4p_cXfdz8Hw

 

  By: crashh on Domenica 27 Ottobre 2013 23:14

Trombatore........molto eheheh Gianni.... il trombatore.... molto... ahahahaha

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 22:06

"Ciao a tutti se vi dico che venerdì pomeriggio mi è saltato di nuovo il PC" Roby,non sarà scrivere su questo forum a portare sf.iga?

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 22:04

Neofita uomo di cultura...no buongustaio.......si Trombatore........molto eheheh

 

  By: paperino on Domenica 27 Ottobre 2013 21:49

Addio LOU... http://www.youtube.com/watch?v=YuM3SteeAgY

 

  By: neofita on Domenica 27 Ottobre 2013 21:26

Grande Oscar uomo di cultura buongustaio Magari anche Trombatore?

 

  By: alevion on Domenica 27 Ottobre 2013 20:38

bisogna essere onesti un top DEFINITIVO, e quando dico definitivo dico quello che sarà seguito da 1000 sep 5350 dax etc, potrebbe esserci in qualunque momento MA... ormai dubito accada gia quest'anno, piu probabible 2014...nel breve vediamo se fanno uno stornicello, temo tuttavia che non accadra'prima di metà novembre contento di essere smentito ovviamente.-....ciao ragazze

 

  By: Roby64k on Domenica 27 Ottobre 2013 20:05

Ciao a tutti se vi dico che venerdì pomeriggio mi è saltato di nuovo il PC x colpa di una scarica Enel nella mia zona (che mi ha fulminato l'alimentatore) e sono di nuovo rimasto fino a ieri pomeriggio senza ci credete? hahahah...ho una s *** pazzesca. Spero domani di esserci e che lo stornicchio inizi Dimenticavo avevo dentro un acquisto di Telecom risp 0.535 che ovviamente mi sono state fatte per completare l'opera....

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 19:16

"Oscar.... Bernanke tutti giorni fa lo stesso percorso , stampa e non cambia mai colore...sempre green...però ....non m..re mai .........." Giaguaro,presto verrà sostituito...ma il percorso sarà sempre lo stesso......

 

  By: giaguaro on Domenica 27 Ottobre 2013 18:05

Oscar.... Bernanke tutti giorni fa lo stesso percorso , stampa e non cambia mai colore...sempre green...però ....non m..re mai ..........

 

  By: defilstrok on Domenica 27 Ottobre 2013 17:25

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce. Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti! Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso. Lentamente muore chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare! Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità." Bravo!!