S&P Dax Mib.. trading

 

  By: fultra on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:56

E' vero che il dax ed il resto peraltro, sembrano a tutti-me compreso- tirati da molti mesi. Quindi dopo settimane che non lo facevo apro un grafico settimanale sull'indice-no futures- avevo dentro già piazzata una media 36 e la Bollinger a 20. Ebbene è da inizio settembre 2012 che si muove tra la 36 e la Boll alta. Bastava prenderne visione, io per primo. Invece di guardare il time frame di 1-5-15 minuti quando la prendiamo larga magari l'orario, che è come spararsi sui bottoni dei pantaloni per intenderci.Per ora il trend che ci piaccia o no, bolle sì o bolle no è ancora long. Quando gira sarà un grafico settimanale a darne il segnale. Certo che se proprio devo andare long lo farei sul tocco della media 36 non sulla Boll alta.Ma questo già lo sappiamo tutti, ma pochi operano secondo le regole. Poi per scalpare 10 tik andrebbe bene un long anche da 9950, sperando che tocchi i fatidici 10000, soglia tonda che secondo la nostra psicologia fungerebbe da ostacolo...... State (stiamo) sereni nel W.E.

 

  By: muschio on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:52

Ok l'orgoglio nazionale, ma lasciatemi dire una cosa. Negli anni '60 una Ferrari era una Ferrari, e una Porsche una modestissima sportiva. Oggi la Ferrari quanto distanzia una Porsche? (considerando anche l'enorme divario di prezzo). L'italia è fottuta; inutile ricordare Michelangelo, la Ferrari e Fellini. L'italia è IRRECUPERABILE.

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:42

LOL l'ho postata apposta ... vedendola mi ha riempito di orgoglio ... gli inglesi hanno sempre avuto buon gusto e ricercato i prodotti Italiani ... vedi Alfa Romeo, Piaggio(vespa etc...)... non ho MAI visto guidare una ferrari in quel modo ...con una aderenza e tenuta di strada a quelle velocità ... è incredibile ... perchè quella ferrari è una certezza ... non chiacchere ....

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:40

""E' sicuramente uno che ti sta prendendo per il *** ... dico ...non vorrai credere a ciò che si posta in questo sito ?" Esteban,che prenda per il cul è certo,ma mica tutti sono uguali......

 

  By: fultra on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:32

Sui post qui e altrove si scrive quello che si vuole, vero o falso che sia. Sta a chi legge dare il giusto peso. Vorrei invece invitarVi a guardare il link sulla Ferrari postata poc'anzi da Esteban, una macchina meravigliosa,e non si capisce come gente che riesca a produrre tali gioielli della tecnica,inventiva,gusto e tutto quello che ci volete aggiungere non guasta, dicevo ad avere una classe politica equiparabile a m...da autentica, giusto per usare un francesismo. Noi ITALIANI li dovremmo cacciare a calci nel sedere o per usare un altro francesismo a calcin.c.u.l.o . Grazie Esteban che con questo link ci fai ricordare chi siamo veramente. http://www.youtube.com/watch?list=PL239B84BD346EEEFA&v=cjp1xjOzJqY

 

  By: Reginaldo on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:23

hai ragione Este...forse "fà figo" essere contrarian in una situazione assurda e allucinante come ad esempio il Dax...ma comprarlo ora rimane assurdo e allucinante. E' una bisca, inutile girarci intorno...ma è questione di giorni...forse di ore. Ciao maurizio!(crash). Ciao Mastro Andri...è un pò che non ci si sente...fino al 30 Novembre sarò in trincea.

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:15

E' sicuramente uno che ti sta prendendo per il *** ... dico ...non vorrai credere a ciò che si posta in questo sito ? o veramente ci credi che quando tutti urlano short o si lamentano della situazione economica ... allora si va long ...???? e viceversa ??? N'diamo dai ...

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:09

"Se uno compra un future dax quando il mercato sale, è un genio." Muschio,e se uno che è due anni che grida al short che cos'è? è rovinato oppure un fesso.........

 

  By: crashh on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:47

FUTURES GOLD, SEMPRE LONG GOLD!

 

  By: lg-lg on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:24

Se uno compra un future dax quando il mercato sale, è un genio ---------------------------------------------------------------------------------- Bravo Muschio! Ciao

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:16

pazzesco ... la miglior macchina in circolazione attualmente .... Migliore ... in qualità ! ^Killing Tires With a Ferrari F12 #http://www.youtube.com/watch?list=PL239B84BD346EEEFA&v=cjp1xjOzJqY#t=396^

 

  By: muschio on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:11

Se uno compra un future dax quando il mercato sale, è un genio.

 

  By: guidone on Venerdì 25 Ottobre 2013 20:56

mi piacerebbe sapere chi ancora compra a questi prezzi, MASOCHISTI FORSE...AVIDI FORSE... COYONES.. FORSE.......MA DOVE PENSANO D'ANDARE IN CIELO? ahahahahahah Qualcuno c'e' anche in questo forum.

 

  By: alberta on Venerdì 25 Ottobre 2013 20:15

Adesso stop in pari...... e profit sotto 85...... se va, va,,,, altrimenti bene uguale ___________________________________ E vaiiiii !!!!! Fosse sempre così prevedibile.......

 

  By: crashh on Venerdì 25 Ottobre 2013 20:12

Il dax, sta' terminando la sua corsa di 4 anni, come scritto sotto, massimo ancora 200 punticini, poi... sara' apocalisse, mi piacerebbe sapere chi ancora compra a questi prezzi, MASOCHISTI FORSE...AVIDI FORSE... COYONES.. FORSE.......MA DOVE PENSANO D'ANDARE IN CIELO? ahahahahahah