S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 18:12

08 Ottobre 2013 15:48 Massima difficoltà di trading sul dax...bo ____________________________ Sempre moderatamente Long sulle debolezze..... pare proprio che voglia di crollare non ce ne sia.....

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 17:49

Vorrebbe sapere com'è messo matrix..... Qua qua quarraqua e' scritto sotto come son messo Aspetto i bonifici.....non deludermi anche stavolta

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 17:48

massima difficoltà di trading sul dax...bo

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 17:37

x 2896-2892-2888.

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 17:23

alberta guardi che quest iban e' buono l' ho provato proprio ora e risulta valido,la banca fineco. ____________________________ Allora il povero Matrix sta proprio rovinato.... cmq. il messaggio che ho postato l'hanno copiato qui in Studio proprio da un conto FINECO .... boh. Siamo moderatamente in contrarian long, mi dice la Sonia dalla postazione del NQ100.... ma non la sente convinta...... Vorrebbe sapere com'è messo matrix.....

 

  By: warren1979 on Martedì 08 Ottobre 2013 17:11

Attenzione Le coordinate del beneficiario che hai inserito potrebbero non corrispondere alle informazioni presenti sui nostri archivi; controlla i dati inseriti ed eventualmente ripeti l'operazione Dal conto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Beneficiario Matrix Banca FINECOBANK SPA IbanIT59N0301503200000003157106 ---------------------------------------------------- alberta guardi che quest iban e' buono l' ho provato proprio ora e risulta valido,la banca fineco.

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 16:52

08 Ottobre 2013 14:36 Ehehehe uno spasso... nessuno che ha sssiortato 2911 ??? _________________________ Ciao Andriiiiii, qui abbiamo deciso all' unanimità che si fa il contrario di quello che fa Matrix, quindi regolati anche tu.... se vuoi ......

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 16:41

MATRIX.... LO SCRIVO FORTE E CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE: NON VENDIAMO NIENTE !!!!!! .....quando leggo certi post......Penso che qui di "insalata" ne giri parecchio, smettete che vi fa male !!!! cmq hai postato un IBAN che non esiste, ho già verificato,.... e quindi credo che anche tu sia un Troll. Peccato, li pagano bene......quelli dell' "insalata" ti farebbero nero...... Chiuso qui, passiamo al trading..... e basta.

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 16:36

ehehehe uno spasso... nessuno che ha sssiortato 2911 ???

 

  By: fultra on Martedì 08 Ottobre 2013 16:18

Ahahahahhaha,,,, Oscar-Gianni sei un mito.

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 16:16

per circonvenzione di incapace? Ovvio..

 

  By: guidone on Martedì 08 Ottobre 2013 16:16

per circonvenzione di incapace no! aveva coltivazione di..... insalata.... per compensare le perdite di borsa

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 16:05

"La faccio breve,ora si trova in carcere." per circonvenzione di incapace?

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 16:04

Dimmi dove caz zo devo mandarti iban e per una volta nella tua vita vedi di mantenere fede agli impegni presi....

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 16:00

Mo vi racconto questa,avendo 5 min liberi Testimone uno che frequenta il blog C'era ste fenomeno che postava tutti i giorno su Trading..... bingo strabingo evvai distrutto anche oggi,ect ect Lo contatto e gli dico:vorrei fare un corso da te visto che sei cosi bravo;lui certo ti faro' vedere in diretta come uccido il Dax e Sep;Arrivo a casa sua e mi ritrovo una catapecchia fatiscente in periferia di Milano;e gli dico pero' con tutti i guadagni che fai com'e' che vivi in una casa cosi umile? Sua risposta:NON VOGLIO DARE TROPPO ALL'OCCHIO La faccio breve,ora si trova in carcere.