S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 05 Settembre 2019 18:27

LA GRANDE CRISI STA' COLPENDO IN EUROPA ANCHE I GRANDI MARCHI DI LUSSO..MIO FIGLIO IL PIU' PICCOLO DOPO 8 ANNI A LONDRA NEI MARCHI GUCCI E PRADA MANAGER....ORA DA 1 ANNO E' TORNATO IN ITALIA A MILANO SENIOR MENAGER DI QUESTO GRUPPO....https://www.lvmh.it/ CELINE.....E' TORNATO IERI DA PARIGI E DOPO UNA RIUNIONE CON I CAPOCCIA D'ALTO BORDO QUESTO E' IL SUNTO: CROLLO DELLE VENDITE IN EUROPA..LA VEDONO NERISSIMA............L'INDUSTRIA STA ANDANDO A PICCO IN TUTTA EUROPA..E LE BORSE FESTEGGIANO....COME NEL 2007...TUTTO ERA BELLO.....TUTTO TIRAVA..MENO CHE IL MIO PENE..INFATTI ERO SHORT..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 05 Settembre 2019 17:36

IL MARTINO DOPO MOLTO TEMPO HA MESSO IL PRIVATO.....ONESTAMENTE.....SUL DAX HA MESSO IL GRAFICO IN  EURO E IN DOLLARI CON COMMENTO RELATIVO..NON CI HO CAPITO NA MAZZA....QUESTO PARLA BILINGUE...COME QUALCUNO CHE DICE O SALE O SCENDE.......AHAHAHAHAH IO MI TENGO LA MIA GRAFICA.....QUELLA DEL TEMPO CHE FU.....MUSCHIO TU PORTI LA SFIGA SHORT....VAI AL MARE CON GIANNI...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 05 Settembre 2019 16:55

Domani, intanto, si scende.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 05 Settembre 2019 16:45

Tempo 2-4 sedute e le borse saranno a sotto di due punti percentuali dai livelli attuali.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 05 Settembre 2019 08:09

2 settimane piene  per arrivare a scad con la certezza di spread tendente a 100 e il pericolo di panic buy sono lunghi 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:30

PREMESSA:IO... CON ANTI SCHERZO SEMPRE..MI PERMETTO CERTE PAROLE PERCHE' CI CONOSCIAMO  DA ANNI...L'IRONIA PER ENTRAMBI E' IL SUCCO DELLA VITA..., PUNTO..BULFINN..NON PORTARE GAZZARA PERCHE' I TUOI SCRITTI SONO SEMPRE IN GUERRA CON ANTI....NON SI FA COSI'...VI OFFENDETE A VICENDA CON CATTIVERIA..FATE LA PACE E PARLIAMO DI BORSA E DI GNOCCA.....ANCHE TE ANTI......SMETTILA............SEMBRIAMO ALL'ASILO....INFANTILE......TE ANTI SEI DEL 53 TE VECCCCCCCC AHAHAHAHAHH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:30

ene Anti te lo ripeto all'infinito, tu giochi con merdine, perchè guadagnare 15 euro quando Oscar ne guadagna 4k al giorno, San Tommaso 100 k in un mese, Pigreco idem etc è giocare come i bambini fanno con la sabbia. Spavoneggiarsi come fai te è come uno che nudo apre il cappotto e dice "donne guardate la verga" e poi ce l'hai di 5 cm. Auguri.

E inoltre (Hobbit chiede) servono 2 ANNI CONTINUATI DI ESEGUITI, buon lavoro.

Inoltre gli eseguiti vanno CERTIFICATI altrimenti per quello che so possono essere il frutto di photoshop.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:29

QUANDO HO DETTO CHE SALIVA A 12100 te dicevi che dovevi ancora decidere il da farsi, quindi non lo sapevi e io VOGLIO CHE TU MI LASCI SOMARO (dal tuo punto di vista, come no).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:22

E allora ti lascio SOMARO, continua a perdere tempo, studia, studia i grafici.

Cosa ci sia da "studiare" lo sai solo te (e altri rimbambiti).

Che il DAX saliva lo diceva anche il mio gatto, ma non ha operato, ergo, sparava

cazzate.

Ciao ragazzo.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:16

STRONZATE, GUADAGNI DI 15 EURO O 5 EURO SONO STRONZATE ALLO STATO PURO, RIPETO

 

ene Anti te lo ripeto all'infinito, tu giochi con merdine, perchè guadagnare 15 euro quando Oscar ne guadagna 4k al giorno, San Tommaso 100 k in un mese, Pigreco idem etc è giocare come i bambini fanno con la sabbia. Spavoneggiarsi come fai te è come uno che nudo apre il cappotto e dice "donne guardate la verga" e poi ce l'hai di 5 cm. Auguri.

E inoltre (Hobbit chiede) servono 2 ANNI CONTINUATI DI ESEGUITI, buon lavoro.

Inoltre gli eseguiti vanno CERTIFICATI altrimenti per quello che so possono essere il frutto di photoshop.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:15

Balle,

il passato si puo' truccare, serve l'operativita' in tempo reale, puoi anche andare a controllare

i prezzi, e su qualcuno anche gli scambi, quella roba la faccio solo io (o quasi) contro il MM.

Quanto alle "merdine" ti ricordo che ogni 100 pezzi son 12000 euro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 22:08

PUTTANATE, RIPETO

 

ene Anti te lo ripeto all'infinito, tu giochi con merdine, perchè guadagnare 15 euro quando Oscar ne guadagna 4k al giorno, San Tommaso 100 k in un mese, Pigreco idem etc è giocare come i bambini fanno con la sabbia. Spavoneggiarsi come fai te è come uno che nudo apre il cappotto e dice "donne guardate la verga" e poi ce l'hai di 5 cm. Auguri.

E inoltre (Hobbit chiede) servono 2 ANNI CONTINUATI DI ESEGUITI, buon lavoro.

Inoltre gli eseguiti vanno CERTIFICATI altrimenti per quello che so possono essere il frutto di photoshop.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Settembre 2019 21:56

Bull,

ho iniziato a postare l'operativita' proprio per salvarti dalle stronzate.

Sui grafici ci hai perso almeno 10 anni, e hai fatto il passo del gambero (come tutti), uno

avanti e due indietro, per poi tornare sempre al punto di partenza.

L'aspetto terrificante e' che, come spesso haib detto, ci hai dedicato tempo ed energie,

e' arrivata l'ora del ravvedimento, erano tutte cazzate e se ne prenda coscienza prima

che sia troppo tardi.

Per operare non ci vuole proprio niente, semplicemente lo devi saper fare, cosi' come

tutti i mestieri, non serve studiare per suonare il pianoforte, devi allenare le dita e le

orecchie, e, se non sei un brocco, il risultato arriva.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 21:48

Qui terrone di uno l'unico chè intellettualmente onesto è Long (è Oscar, ma solo nel trading perchè per la politica è un sommo cazzaro).

Comunque Anti allegro mi basta vedere un'ultima cosa sugli indici e poi qui su Cobraf non scrivo piu'. Riesci stronzo di uno a far venire fuori te e uillis il peggio che c'è in me.

Non voglio poi impelagarmi perchè mi scappa una parolaccia verso qualcuno esterno al forum.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 21:46

Povero pezzo di merda, prima allora Bullfin non posti in anticipo, poi non posti gli eseguiti  (messi), poi devi postare due anni.

bene Anti te lo ripeto all'infinito, tu giochi con merdine, perchè guadagnare 15 euro quando Oscar ne guadagna 4k al giorno, San Tommaso 100 k in un mese, Pigreco idem etc è giocare come i bambini fanno con la sabbia. Spavoneggiarsi come fai te è come uno che nudo apre il cappotto e dice "donne guardate la verga" e poi ce l'hai di 5 cm. Auguri.

E inoltre (Hobbit chiede) servono 2 ANNI CONTINUATI DI ESEGUITI, buon lavoro.

Inoltre gli eseguiti vanno CERTIFICATI altrimenti per quello che so possono essere il frutto di photoshop.

(ps. scusa Long per questo linguaggio, mi hai gia' richiamato, lo so ma quei due pdm di nick Anti e uillis non meritano altro, come detto sono gli ultimi fuochi poi vado fuori dai coglioni in tutti i sensi..)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 04 Settembre 2019 21:52, edited 1 time in total.