S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Settembre 2019 18:05

Giornata moscia, nonn si poteva scalpare niente. Quel poco comunque e' stato error free.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Settembre 2019 16:21

PANA......DRAGHI HA IN PORTAFOGLIO 2088,811 MLD DELLO SFIGATO IN TITOLI PUBBLICI.....SE INDOVINI A CHI LI POTRA' VENDERE....CONTINUERO' LA MIA STORIA DI BORSA........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 02 Settembre 2019 15:41

crasssh crassshh

mannaggia ma allora sti aneddoti sulla borsa quando ce li racconti?

ne avevi 4,5 e ci hai detto solo quello di comelli e crash russia

dai dai racconta

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Settembre 2019 14:32

GIANNI...................SONO ANDATO SABATO CON AMICI IN QUESTA TRATTORIA DI MODENA..............

http://www.anticamoka.it/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 02 Settembre 2019 14:25

Per scad settembre ho il massimo del gain a 22500 

A 23500 ca incasso 0 poi comincio a perdere

Sarebbe simpatico che io rialzista vada a perdere sulrialzo 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Settembre 2019 00:16

Oscar!

Gioca coi minidax al rialzo in modo da poter far media, con la protezione delle put aggratis e' una favola.

Non credo che le PUT andranno a segno, ma averle ti permette di giocare in tutta tranquillita'.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Settembre 2019 00:07

Il tweet del trumpanaro colpisce ancora, anche se in misura meno fragorosa del solito.

DOW sotto di 200 punti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Settembre 2019 00:05

"Traderoscar ,come la vede ?"

 

Hobi, ho avuto problemi di linea.

 

Fare previsioni in questo contesto è impossibile,io seguo le mie operazioni e spero-

La prima parte con fatica è riuscita,ho chiuso i future dax venerdì incassando il costo delle put.

ora la seconda parte.....sperem

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 31 Agosto 2019 19:52

Long, casa vai a mangiare  il paciûgu in aegruduse de lévre de cuppi.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 19:40

POI ESCO A CENA..BULFINN..SBAGLIERANNO TUTTI I GRAFICI.....NON TROVO UN GRAFICO LONG.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 18:31

QUEL TRADER E' SU TWITTER....OGNI TANTO GUARDO I GRAFICI CHE METTE....MA NON SONO ABBONATO A QUELLO...NON ENTRO A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVE HA SOLO UNA GRAFICA INTERESSANTE..GUARDO SOLO QUELLA................POI LA CONFRONTO CON ALTRE....SOLO VISIONE............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 18:21

Ma non e' di Martino, e' di Northman trader.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 18:17

ANTI...................DOVE L'HAI TROVATO QUELLO SCRITTO.........................NON ESISTE NEL PRIVATO DI MARTINO NESSUN SCRITTO SIMILE.........TU BEVI MOLTO...ALTRO CHE FIASCO..TU BEVI DAMIGIANE DI VINO CONTRAFFATTO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 17:59

Fino al 12 fa su e giu', ottimo per scalpare. Il 13 fa un massimo o un minimo, sa fa un massimo si vende

se fa un minimo si compra come ben sa il fruttarolo pakistano all'angolo.

il 18 invece parla la FED e li' si decide (assieme ai cinesi) se partira' il rally o il crollo di fine anno.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 17:25

Long,

sono andato a leggere, quello a voialtri vi appioppa gli affreschi, pero' lui parla di cose serie.

Mica scemo il tipo?


Bull and bear are entering the Thunderdome in September and October and only one will emerge victoriously. Both have 5 known developments to contend with inside the dome: The Fed, the ECB, the China trade deal, earnings and Brexit, all of which can and will throw curveballs as neither bull nor bear can be certain how either of these developments unfold nor what the reactions to them may be.