S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 11:48

Long,

tu che sei intimo con Martino digli che non puo' prevedere la catastrofe finanziaria e il crollo

dell'oro.

Se il DAX va a 2500 l'oro va a 10.000.

Intanto piu' che la curva dei rendimenti si e' invertita la crapa degli operatori:

tutti fora di zuc!


ASTE BOND: Germania colloca 2,336 mld euro Bund 2029 a -0,70% da -0,41%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Agosto 2019 11:32

ANTI..METTI IN MOTO I TUOI TURBO SHORT SUL GOLD SE HAI LE PALLE..MA RIMANI FERMO..NON DOPO 5 MINUTI CHIUDERE..HO I GRAFICI TIRATISSIMI.SIA SUL DAILY CHE SUL WEEKLY...MA TU IL GOLD TI FA SCHIFO..NON LO LAVORI....NELLA VITA PROVA ANCHE QUESTA E CHIUDI GL'OCCHI..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Agosto 2019 11:22

ANTI.............SUL GOLD MARTINO NON C'ENTRA NULLA E LO SCRISSI GIA' L'ULTIMA VOLTA CHE PARLAI DELL'ORO....SCRISSI ANCHE...CHE SAREI PARTITO IN ANTICIPO...E L'INVERSIONE RIBASSISTA ERA PER SETTEMBRE.........DEVI STARE PIU' ATTENTO ALLE LETTURE....BARBUN..AHAHAHA CIAO CARO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 10:58

Grande Long!

Segnalo' l'argento esattamente sui minimi meno di un mese fa.

Mi comprai il turbocall a 1 e lo rivendetti con 30 euro. Adesso vale 4!

Ma rob de matt!

P.S. Pero' sull'oro ha preso fischi per fiaschi, ma forse per colpa di Martino.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 28 Agosto 2019 10:32

Anti la buona domanda non è dove finiscono questi soldi ma cosa vanno a finanziare.

In generale espansione ed aumento del credito bancario  sono qualcosa di coerente.

Invece aumento del credito e contrazione/stagnazione sono un cattivo segnale.

Se poi vuole proprio sapere dove vanno i soldi ,per le imprese vanno nei "posti sbagliati " : finanziamento del circolante che tende a gonfiarsi in proporzione quando rallentano le vendite e si allungano i tempi di incasso.

Ed infine il caso peggiore ....finanziano le perdite ( attivo di bilancio ).

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 28 Agosto 2019 10:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 10:25

Ne volevo star fuori questi ultimi 3 giorni ma ci son gia' di nuovo dentro.

Sempre ND100, DAX, MIB, scalping con orientamento rialzista.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 10:18

Dove cacchio finiscono tutti sti soldi? Adesso non si puo' nemmeno dire che finiscono

in borsa (che scende), finisco tutti sui bond a tasso negativo?

Ma rob de matt!


Eurozona: Bce, +5,2% a/a massa monetaria M3 luglio

MILANO (MF-DJ)--La massa monetaria M3 dei Paesi dell'Eurozona ha

registrato a luglio un incremento del 5,2% su base annuale, superiore al

dato registrato a giugno del +4,5%. Il dato è piú alto anche rispetto

al consenso degli economisti contattati dal Wall Street Journal, che si

aspettavano un incremento del 4,8% a/a.

Lo ha reso noto la Bce, aggiungendo che i prestiti alle famiglie sono

saliti del 3,3% a/a, in lieve aumento rispetto al +3,3% del mese di

giugno.

Infine i prestiti alle imprese sono aumentati del 3,9% a/a, in linea con

la crescita del mese precedente.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 27 Agosto 2019 22:37

AHAHAH caro Long, sei simpatico, ti ringrazio. In video pero' non me ne faccio niente, serve in carne ed ossa (e che non rompa le palle) :).

Sai perchè sono incazzato? perchè no sopporto

l'incoerenza delle persone, è una cosa che mi fa incazzare è piu' forte di me :) e come detto sto invecchiando molto male :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Agosto 2019 22:29

BULFINN..MA SEI SEMPRE INCAZZATO CON IL MONDO....RILASSATI CON QUESTA................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 27 Agosto 2019 21:53

Dico solo questo, tanto so che ho a che fare con mascalzoni.

Allora un mese fa mi si dice: ehi devi presentare un track record di almeno DUE ANNI.

Oggi leggo, Anti è bravo e il suo track record è di tutto rispetto e sta diventando significativo (DUE SETTIMANE).

Che omuccoli.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Agosto 2019 21:53

ANTI.......E' DAL GIORNO DI FERRAGOSTO CHE NON MUOVO PIU' NULLA..QUANDO SONO APPARSO QUEL GIORNO..HO MOSSO IL MONDO SUL QUEL RIBASSO..ORA SONO IN ATTESA DI EVENTI.....IL CROLLO VIOLENTO..PER ME PASSA TRA SETTEMBRE E NOVEMBRE....LA BUTTO LI'....PICCIONI MI DICONO DI STARE ALL'ERTA....SI STANNO MUOVENDO CANI GROSSI....MARTINO CONFERMA IL DISASTRO ECONOMICO NEL MONDO...NON PENSO SI PASSI L'ANNO...POI RIMARREMO VIGILI..I RIMBALZONI CI STANNO TUTTI.......E LA VOLATILITA' ALTISSIMA.............MERCATI MOLTO COMPLICATI...................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 27 Agosto 2019 21:42

Long,

domani il DAX sale, oggi lo vedevo bello arzillo, ovviamente non cambia nulla sull'esito finale.

Prima del 18 pero' non scende proprio niente, dopo dipende tutto da WS.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Agosto 2019 21:25

ANTI..TU..ESSENDO UN ING.  I CONTI LI SAI FARE.....LA TUA OPERATIVITA'...E' SOLO TUA E COMPLIMENTI ANCORA......QUESTO SCALPING..E' DA VECCHIO INGEGNERE DEGL'ANNI 70...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 27 Agosto 2019 20:10

Ma no long,

in totale su 4k di utile ne ho spesi 580 di commissioni, e, comunque, ci sarebbero ancora 3gg

per recuperarle, ma mi fermo qui, si riprende a settembre, stesso rischio stesso target.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 27 Agosto 2019 19:50

ANTI...OGGI CON QUESTO GUADAGNO..QUANTE SPESE HAI AVUTO....MI SEMBRA CHE SPENDI PIU' DI COMMISSIONI CHE GUADAGNI..CON QUESTI SEDEX DEL CACCHIO MINCHIA....AHAHAHAHAH