S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Agosto 2019 17:54

Anche oggi operativita' error free, ma non mi sono piaciuto.

Domani finisce agosto, il risultato mensile e' arrivato a 4,4K.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 29 Agosto 2019 16:53

PP mi sembra che la price action sia proprio buona ....

Siamo destinati a soffrire ma l'importante è non farsi molto male.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Agosto 2019 16:20

E' BELLO RITROVARSI TRA AMICI E COLLABORARE INSIEME IN QUESTO MERCATO DI RETTILIANI E DEMONI.....GIANNI TI RICORDI NEL 2009 QUANTI CAPRICCI E QUANTE CE NE SIAMO DETTE....POI ABBIAMO CENATO INSIEME E PURE MI HAI OSPITATO A CASA TUA..

IL SOMARO E' ANTI..CHE PARLA PARLA PARLA E MAI LO VEDIAMO.......AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Agosto 2019 15:52

GIANNI.....TE LA METTO LARGA...............IL12000 DI DAX E' INSUPERABILE......CI SONO RESISTENZE MICIDIALI...........L' SPX SUL 60 MINUTE HA UNA RESISTENZA TOSTONA A 2925/29 E L'RSI E' AI MASSIMI 90 IL MACD HA ANCORA QUALCOSA...VEDI TU.....BULFINN GNOCCHE COSI' MAI LE HA VISTE..VIVE SUI MONTI BELLUNESI...AHAHAHAHAAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Agosto 2019 15:37

Long, S&P un altro colpetto su ,poi lanciato verso il massimo storico e il dax a ruota. Però sono indeciso se chiudere ora perchè mi ha già fottuto

tre volte che da questi livelli è tornato a 11500, entro oggi deciderò...

Bella la gnocca,ma non farla vedere a Bullfin che forza di seghe poi sbiella.......


 Last edited by: traderosca on Giovedì 29 Agosto 2019 15:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Agosto 2019 14:34

GIAQNNI..PER TE...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Agosto 2019 14:22

GIANNI...........SE SEI SUL DAX TI METTO LE MEDIE RIBASSISTE DOVE PUO' RIMBALZARE IL CRUCCONE DAXONE:SUL DAILY ABBIAMO MEDIA 13 A  11712 FORATA LA 34 A 11882 SUL WEEKLY LA 13 A 11923 LA 34 A 11900..PER CUI.. MIA DEDUZIONE....DA QUI NON SI PASSA......SPERO DI ESSERTI STATO UTILE..COMPAGNI DI MERENDE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 29 Agosto 2019 11:35

In effetti la price action Usa dimostra che ,dopo una spaventata ed immediata reazione ,il sentiment si è ribaltato.

E non penso per i tweet di Trump ne per il limitato importo delle merci Usa coinvolte.

La ragione non puo che essere basata sulle possibili azioni congiunte Fed e Tesoro perchè pare difficile pensare ad un trumpanaro inerte.

Le azioni possibili da parte dell'Amministrazione sono :

-defenestramento di Powell

-intervento sul $

-nuovi deficit fiscali ( tanto oramai i repubblicani sono passati dai "tea.party" al sovranismo MMT ).

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 29 Agosto 2019 11:39, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Agosto 2019 10:57

GIANNI...SALTA FUORI..SI SALE........................

ANTI...MA SMETTILA CON I DAZI..NON CONTANO NA MINCHIA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Agosto 2019 00:09

Ha detto oggi il trumpanaro che i colloqui con la Cina vanno proprio bene.

Nessuno se l'e' cagato.

Magari domani cambia idea e gli mette i dazi al 50%.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Agosto 2019 21:16

GIANNI.....ALLORA SEI MORTO....DAI CHE FACCIAMO SALIRE IL MERCATO...............IL CUNEO..E' FONDAMENTALE..COSI' RESPIRI ....PARLO DELL'SPX QUELLO E' IL CUNEO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Agosto 2019 19:45

ANTI.....LA GLORIOSA CLASSE.....MA DAI.....PRIMA DELLA CENA.......GIANNIIIIIIIIIII DOVE SEI.....................CHE PALLE STO' MERCATO....SIAMO IN UN CUNEO..DOVE ANDRA'...ROMPE SU O GIU'........ANTI VAI A LETTO....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 19:35

Long,

e' ancora presto, adesso inizia la stagione dei deficit pubblici rotondi anhce in Europa (cialtornia compresa),

La giostra finisce quando i debiti diventano ingovernabili e la Gloriosa Classe non sara' piu' disposta a farsi

spennare.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Agosto 2019 18:48

ANTI SEI UNO ZINGARO TRADAIOLO........MA CON COSA LAVORI....TI TIRO SU' HO MESSO MOLTE VOLTE I GRAFICI DEL DAX...ORA A CONFORTO METTO ALTRI GRAFICI CHE CAPIRAI..NON SONO DIFFICILI.....GERMANY KAPUT.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Agosto 2019 17:43

Anche oggi operativita' error free anche se rocambolesca a causa di diavolerie informatiche.

siamo arrivati a 4,2K. altri 2 GG, si chiude agosto e mi prendo una pausa.

Conosco uno che fini' in clinica psichiatrca a fare questo mestiere qui per conto di una sim.