S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 09 Agosto 2019 10:36

sono andati a prendere gli stop

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 09 Agosto 2019 10:17

E quel candelone rialzista del Daz delle 9,50 a che cosa è dovuto ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 09 Agosto 2019 10:02

si giusto

non hai detto che era colpa sua

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Agosto 2019 09:35

PANA.............BENE..HAI LETTO QUELLA....E ALLORA...DOVE STA' SCRITTO CHE HO INCOLPATO L'AGENTE DI CAMBIO?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Agosto 2019 09:22

Ma se questo era il governo degli scappati di casa, come mai sta andando tutto a mignotte

dopo la caduta? Dovrebbero festeggiare no? E invece, ti ritrovi unicredit schiantatissima e sospesa

al ribasso (e lo spread che vola).

In ogni caso son contento che il governo non c'e' piu', il popolo cialtrone si deve mettere nella zucca

(vuota) che, o ci danno il 51%, oppure puo' anche andare a cagher in mezzo ai ladri.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 09 Agosto 2019 09:11

Ora la vola mi permette di vendere qualche put in modo da avere tetha neutro o a favore

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 09 Agosto 2019 08:07

crash io holetto questa

 

PANA....IO HO 3 STORIE DA RACCONTARTI PER UN LIBRO DI BORSA IMPORTANTI DELLA MIA VITA...

.........

..

..LA MONTEDISON A MILANO IN PREAPERTURA..PERDE IL 50% TUTTI VENDONO...IN ACQUISTO CI SONO SOLO 1000 MONTEDISON..CHE VUOI FARE MI DISSE... MI BUTTO DAL MONTE RISPOSI..MA SONO ANCORA QUI.. IL RESTO TE LO SCRIVO DOPO....

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 09 Agosto 2019 08:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 09 Agosto 2019 00:36

Ancora, co.....e di uno alle 00.19 non ho parlato di candele sotto...ok? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 09 Agosto 2019 02:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Agosto 2019 00:34

Aspetta che arriva il tweet del trumpanaro e poi vedi dove te le infili le tue candele.

A guardare i muneri sembra che il tweet sia gia' stato lanciato, DOW -180 punti

MIB -260, DAX -50.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 09 Agosto 2019 00:19

Dio mio che cretino che sei...veramente all'ennesima potenza.

Togli il discorso della candela,

passare da un inizio settimana sotto terra a un up portentoso durante la settimana e anche alla fine è solo potenza dei longhisti.

Se guardato in ottica mensile solitamente per movimenti long iniziano il mese con lo short e poi definiscono il movimento negli ultimi giorni. Se iniziava subito long forte avevo dubbi sulla tenuta long del dax nell'ottica di medio invece così sembrerebbe andare dove penso che vada. 

Diciamo che solo alla violazione del minimo di questa settimana allora la view di Crash ha ragion d'essere.

Comunque attendo domani sera quando il prezzo settimanale avra' la sua ufficialita'...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Agosto 2019 00:05

La posizione e' rialzista da qualsiasi livello, ergo, se Salvini gli dovesse schiantare il DAX

sarebbe un danno (per fortuna che il DAX manco se lo caga a salvini).

Ecco, si parla di cose serie e quello cosa ti tira fuori? Le candele!

Ma rob de matt!

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Agosto 2019 23:58

Anti era rivolto a te, certo che avevo capito che era al rialzo...da sopra 11500....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Agosto 2019 23:57

Oscar ma che livelli il dax pensi che raggiunga?.

Certo che se conferma domani le candele settimanali che sta facendo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 23:55

Bull (terùn),

guarda che ti metto il totalizzatore. Sei cosi' rintronato dalle righe che non hai nemmeno

capito che adesso Oscar e' al rilazo! Manco i basics insomma.

Ma rob de matt!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2019 23:51

ora devo pensare ai futures per le put c'è tempo