Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 17:58

Gano, nelle scorse settimane sono stato a Parigi (quartiere Montmartre non proprio abitato da bianchi), Berlino (quartiere Kreuzberg, terra di turchi)....il primo burqa l'ho visto tornato in Italia, e precisamente dalle parti del Policlinico di Milano! Il far mettere o no il burqa lo decide la società civile in queste persone stanno. In Francia o in Germania vedi donne velate, ma non gli eccessi che invece incontri da noi (anche nei centri commerciali, ad esempio) Ripeto: la Merkel ha cambiato idea per una combinazione di cose diverse, le abbiamo probabilmente ormai elencate tutte. Gano: la Germania ne accoglie 800.000 http://www.rsi.ch/news/mondo/800000-profughi-in-Germania-5928622.html

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 17:55

La Merkel, come chiunque altro leader, non prende una decisione di questo tipo sulla base di dati economici di due mesi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 17:54

Puo' essere una motivazione valida quella sulla Merkel. In realta' la GErmania acquista piu' che vendere alla Cina quindi non gli frega piu' di tanto se l'economia cinese frena (tirami pure fuori i dati perchè non li conosco alla perfezione ma ho un'idea...non lo faccio io perchè ho gia' perso troppo tempo con quella capra di GB.). Saro' malizioso, ma in realta' penso che la Merkel voglia tutte quelle persone perchè si trovano nella situazione ipotetica di piena occupazione che ho riportato sotto e in piu' è molto deflazionistico per i salari. Questo permette di portare avanti la piu' che decennale politica di deflazione salariale che tanto ha permesso alla Germania di avere il spravvento sugli altri paesi europei. Visione statica dici? secondo me è la tua riduttiva. Ripeto, so che poi non leggete ma forse insistendo ci arriviamo. - più case....piu' case? sai quanta gente ha perso il lavoro ed è ritornata dai genitori? oppure quanti giovani vogliono farsi un futuro fuori di casa ma non possono farlo perchè devono entrambi ragazzo e ragazza avere un posto di lavoro? - più asili...con i prezzi che ci sono gli immigrati non possono permetterselo. inoltre essi hanno una struttura familiare ampia e li lascierebbero alla moglie (si sa che devono stare a casa e girare con il velo). - più insegnanti....dai un lavoro agli italiani e ti fanno anche loro figli...conosco parecchie famiglie di amici con 3 bambini....devono tirare la cinghia ma ce la fanno.. - più beni alimentari....sai quanti disoccupati italiani con il lavoro incrementerebbero i consumi.... - più beni di largo consumo....idem come sopra - più medici...idem come sopra. ecc.ecc. tutte cose che mettono in moto l'economia.....come quella di dare lavoro al 12% degli italiani che sono a casa, di persone che vivono nelle auto, di persone sfrattate perchè morosi, di gente che fruga i cassonetti... TOSAT vedete di usare il cervello....IN ITALIA CI SONO 9 MILIONI DI PERSONE SOTTO IL LIVELLO DI POVERTA'! ZIO PORCI!!. eh che caz....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 17:43

#i#"sostanzialmente avviene quello che avveniva negli anni '50 o '60 in cui il contadino sfornava nell'arco di dieci anni 5-6 nuovi cittadini#/i# Sì, però il contadino dopo 10 anni non faceva mettere il burqa alla tu' figliola...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 17:42

tutti si domandano se la Merkel sia impazzita visto che in due mesi è passata dal far piangere la bimba in TV ad accoglierne 800.000 Non è impazzita affatto, ma in 2 mesi i dati dell'economia mondiale (in primis Cina, fondamentale partner economico per la Germania) sono peggiorati e la Germania aveva bisogno di un nuovo tema su cui investire le proprie risorse. I migranti era un'occasione perfetta: deficit pubblico a finanziare crescita interna per accogliere e sistemare i migranti e compensare il calo dell'estero (CINA e USA)

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 17:37

Bullfin, tu hai una visione delle cose eccessivamente statica! se fai come la Germania che fa entrare la famiglie (i siriani) e non solo o prevalentemente i single, tu hai bisogno di - più case - più asili - più insegnanti - più beni alimentari - più beni di largo consumo, - più medici ecc.ecc. tutte cose che mettono in moto l'economia (a deficit, ricordi che c'è l'opzione di stampare moneta se accogli migranti?) e che assorbono quei 30-40 mila locali della cui disoccupazione ora ti preoccupi - sostanzialmente avviene quello che avveniva negli anni '50 o '60 in cui il contadino sfornava nell'arco di dieci anni 5-6 nuovi cittadini, che avevano bisogno di quanto sopra (senza avere nulla con cui pagare!) il che permetteva a chi costruiva case, asili, si diplomava insegnante, ecc.ecc. di trovare richiesta di lavoro e prosperare (i favolosi anni '60!)

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 17:29

bengalese pulito e ubbidiente (Ce ne sono tantissimi così, inutile fare battute da osteria!) che sa anche inglese e magari francese? la battuta da osteria l'hai appena fatta tu.... conosco gente di colore molto agressiva e maleducata come anche nostri connazionali. Oppure gente di colore molto educata, come nostri connazionali. IL fatto è che te, Oscar, Anti siete la triade dei razzisti contro il proprio popolo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 17:25

Questi discorsi Gian non sono errati tout court. Anzi in taluni contesti sono perfetti. Poniamo che in Italia vi sia la piena disoccupazione, l'economia vada bene, etc. allora sono estremamente favorevole all'ingresso di immigrati anche quelli per motivi economici. Io pero' faccio il conto con i numeri. I numeri mi dicono che vi è il 12% di disoccupazione e che nella fascia dei giovani (quelli che se hanno i soldi spendono eccome) siamo pure al 50%. Sicchè vi è una grande massa di domanda italica che non si riversa sui mercati dei beni. Quindi tu mi puoi pure portare dentro i migranti ma se prendono lavoro lo prendono ai danni degli italiani. Ovvio che su 100000 migranti vai a daneggiare 50000-80000 connazionali (cifre ragionevoli e comunque nella vita di tutti i giorni vedo queste cose....dove ho lavorato in questi ultimi due anni tanti operai specializzati (SPECIALIZZATI) sono di colore o dell'est. Inoltre se tu porti dentro immigrati vi è il forte rischio che vi sia un deflusso attraverso le rimesse che puntalmente girano alle terre natie dove hanno i propri familiari. Invece con gli italiani vi è un altro fattore ovvero acquisto di beni da multinazionali estere, che comunque avviene anche con immigrati. Quindi alla luce di queste considerazioni il fatto che gli immigrati siano utili alla nostra economia direi che tali considerazioni valgono zero. Qui a Belluno conosco la situazione LUxottica. Sono pieni di immigrati delle precedenti ondate e che fanno gli operai. Ora assumono molti bellunesi a tempo....6 mesi...poi li lasciano a casa...mentre il rumeno, il magrebino, etc...stanno belli tranquilli con il loro contratto a tempo indeterminato... Sticazzi!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 13 Settembre 2015 17:18

Bellissimo Gian !!!!!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 17:09

Bull, qualche punto fermo: la popolazione di etnia italiana (chiamamola così) è in stasi, e negli anni a venire in progressivo restringimento La popolazione della Repubblica Italiana invece crescerà al ritmo degli ingressi. Possiamo stimare che cresca di uno 0,5-0,7 % l'anno, stessa percentuale che ritroviamo probabilmente negli anni '50, '60 o '70. Pertanto, se disegniamo una piramide costruita da "livello dei lavori" e numero occupati per livello, se gli italiani fossero o saranno preparati per fare lavori con un maggior tasso di istruzione, si verificherà uno spostamento verso il vertice della piramide da parte degli italiani, lasciando vuoti (occupati quindi da stranieri) i ruoli a minor tasso di istruzione e presumibilmente salario. Il problema è che questo maggior tasso di istruzione, in molti ragazzi italiani, non c'è! Se tu avessi un bar, un ristorante, un hotel, preferiresti prendere un italiano che, oltre ad essere ricoperto di tatuaggi, non sa neanche dire "buongiorno" in inglese o magari un ragazzo di colore, o un bengalese pulito e ubbidiente (Ce ne sono tantissimi così, inutile fare battute da osteria!) che sa anche inglese e magari francese? Oppure se avessi un noleggio auto, o magari una piccola agenzia di trasporti, o ancora un supermercato in cui i clienti sono anche turisti o stranieri? E' chiaro che è difficile motivare i ragazzi a diventare tutti informatici, ingegneri, fisici, matematici; ...molto più facile trovarne disposti a studiare materie cool tipo psicologia, storia, filosofia, comunicazione, marketing, ecc.ecc.ecc. Sono il primo a dirti che con mia figlia ad esempio ho fallito completamente questa missione. Ma la sfida che ci attende, io ritengo sia questa. LA stratificazione sociale è sempre esistita. Prima la differenza era fra nobili, borghesi e contadini. Ora sarà fra italiani e stranieri. Il problema è che prima "nascevi" in una delle categorie suddette, adesso lo starci (nelle fasce alte) lo devi conquistare con lo sforzo e lo studio e le scelte azzeccate.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 15:34

Bullfin, il tuo discorso per cui i migranti toglierebbero automaticamente posto agli italiani non è corretto. QUESTO LO DICI TU. Mai sentito un brasiliano o un colombiano bianco lamentarsi che i mulatti gli fregano il posto. Gli fregano il portafoglio, ma non il lavoro. NON SEI STATO EMIGRANTE ALL'ESTERO. CONOSCO ITALIANI ANDATI ALL'ESTERO MINACCIATI DI MORTE PERCHè PRENDEVANO IL LAVORO AGLI ALTRI...CON LA DIFFERENZA CHE QUESTI ITALIANI ANDAVANO IN ECONOMIE IN ESPANSIONE E NON IN QUELLE IN CRISI DA 7 ANNI. Questo perché lasciano ai mulatti i lavori manuali e di scarso interesse e si tengono per sé gli altri. LUOGO COMUNE CHE SI SFATA AI GIORNI NOSTRI. CONOSCO PERSONE CHE SI SONO MESSE A FARE LAVORI UMILI (MURATORE, GIARDINIERE, ETC. PERCHè NON AVEVANO ALTRO.....GIANLINI QUANDO I SCHEI MANCANO E HAI BOCCHE DA SFAMARE FAI DI TUTTO...SVEGLIA). La stessa cosa ho visto a Parigi qualche giorno fa. Lavori tipo tassisti, addetti ad hotel, fast food, autisti di autobus ecc ecc. sono tutti fatti da francesi non bianchi. Se gli italiani, per l'incapacità delal scuola di formare professionalità NON è VERO SONO L'APPLICAZIONE VIVENTE CHE STUDIANDO SUI LIBRI DI SCUOLA IN MODO R I G O R O S O SI PUO' DIVENTARE PERSONE DI ALTO LIVELLO IN AZIENDA..... A SCUOLA TI INSEGNANO TUTTO ALL'UNIVERSITA' IMPARI IL METODO POI SE NON SEI SVEGLIO E ATTENDI LA PAPPA DAGLI ALTRI SONO AZZACCI TUOI , aspirano ancora a fare questi lavori, è solo perché sono impreparati a farne di più elevati. Quindi è l'assenza di formazione, istruzione, soft e hard skills che permette semmai ad un migrante di rubare il lavoro agli italiani. SCUSA GIAN, TI VOGLIO BENE, MA SONO PUTTANATE...COME DETTO O SEI SVEGLIO O DORMI

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 15:27

13 Settembre 2015 12:53 BUL SCRISSE X L’ENN_SIMA VOLTA per replicare all'ennesima puttanata di GB. È EVIDENTE CHE NON SI DIVERTE + È STUFO DI FRUSTARSI no denoto solo che sei un pdm perchè il titolare del sito piu' volte ti ha mandato fuori dalle balle e te da persona dispettosa, rancorosa e prepotente ti sei reiscritto. BISOGNA PUR CONTRASTARE I VERDIGONZIGOLA COME TE SCENDI DAL FRIGNAO COME HA GIA' SCRITTO ER VENGO_SCHIZZO_VADO Ho una discreta stima in te in fatto di TS, ma zero come persona. SOLITO YING-YANG DA STRABICO CULTURALE DALLE CAPRIOLE DA CAPRETTO. SEi fondamentalmente molto cattivo. X UN TEOLOGO COME TE, ER DIABLO DE I TO COJONES. HASTA LA VISTA CHE VINCERAI.. VINCEROOO'..... CARUSO <<vi è una banca intera che se lo tiene ai suoi servizi.>> UNA DELLE TANTE CHE IN AFFANNO CHIEDONO NA BAD BANK X TUTTO IL LORO EMMENTHAL BUCAIOLO, A CUI , FORSE, CONSIGLIERI COME ER CARUSO, HANNO CONTRIBUITO? MA A CUI, ALLA BAD BANK, SE SARA' FATTA, CONTRIBUIREMO NOIALTRI. siccome GB oramai inzacchera tutti i luoghi del forum con le sue repliche da somaro, a mia volta ho risposto alle sue puttanate sopra scritte in altra sezione (vedasi quella dei mercati...non centra niente con i mercati ma GB oramai degenera ovunque....sorry....se è coglione non è colpa mia.).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 15:17

Bullfin, il tuo discorso per cui i migranti toglierebbero automaticamente posto agli italiani non è corretto. Mai sentito un brasiliano o un colombiano bianco lamentarsi che i mulatti gli fregano il posto. Gli fregano il portafoglio, ma non il lavoro. Questo perché lasciano ai mulatti i lavori manuali e di scarso interesse e si tengono per sé gli altri. La stessa cosa ho visto a Parigi qualche giorno fa. Lavori tipo tassisti, addetti ad hotel, fast food, autisti di autobus ecc ecc. sono tutti fatti da francesi non bianchi. Se gli italiani, per l'incapacità delal scuola di formare professionalità, aspirano ancora a fare questi lavori, è solo perché sono impreparati a farne di più elevati. Quindi è l'assenza di formazione, istruzione, soft e hard skills che permette semmai ad un migrante di rubare il lavoro agli italiani.

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 15:11

13 Settembre 2015 12:53 BUL SCRISSE X L’ENN_SIMA VOLTA per replicare all'ennesima puttanata di GB. È EVIDENTE CHE NON SI DIVERTE + È STUFO DI FRUSTARSI no denoto solo che sei un pdm perchè il titolare del sito piu' volte ti ha mandato fuori dalle balle e te da persona dispettosa, rancorosa e prepotente ti sei reiscritto. BISOGNA PUR CONTRASTARE I VERDIGONZIGOLA COME TE SCENDI DAL FRIGNAO COME HA GIA' SCRITTO ER VENGO_SCHIZZO_VADO Ho una discreta stima in te in fatto di TS, ma zero come persona. SOLITO YING-YANG DA STRABICO CULTURALE DALLE CAPRIOLE DA CAPRETTO. SEi fondamentalmente molto cattivo. X UN TEOLOGO COME TE, ER DIABLO DE I TO COJONES. HASTA LA VISTA CHE VINCERAI.. VINCEROOO'..... CARUSO <<vi è una banca intera che se lo tiene ai suoi servizi.>> UNA DELLE TANTE CHE IN AFFANNO CHIEDONO NA BAD BANK X TUTTO IL LORO EMMENTHAL BUCAIOLO, A CUI , FORSE, CONSIGLIERI COME ER CARUSO, HANNO CONTRIBUITO? MA A CUI, ALLA BAD BANK, SE SARA' FATTA, CONTRIBUIREMO NOIALTRI. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 15:06

eh la tua è ipocrisia. Aumentiamo le tasse sul trading e mettiamo una bella tassa sui patrimoni sopra i 100000 euro per mantenere sti signori.... So gia' la tua opposizione... San ci sono il 12% di disoccupati italiani!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente