Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: Trucco on Giovedì 22 Gennaio 2015 20:08

Si però egregio Gianlini non farmi fare la figura del puttaniere generando equivoci, come se io frequentassi gli squallidi siti di chat room che bazzichi tu :-) e poi, come te, mettessi in cinta le donne rimorchiate su internet nel cuore della notte, ancora in preda ai fumi dell'alcol e dell'assenzio, nel dormiveglia, costringendole poi ad abortire con le minacce o delle mazzette (dico squallidi con una certa invidia di quegli amici single che so hanno grande facilità a baccagliare grazie a queste facilitazioni tecnologiche moderne che ai miei tempi non esistevano) il sito che definisci come noto sito di chat è Facebook, ed il sottoscritto in effetti vi ha molte amicizie ma di persone che non conosco, per via del mio attivismo di ferragosto con gli striscioni... Ti riferisci a una certa R.T.? Perché non le "chiedi l'amicizia"? Oppure le mandi un messaggio per chiederle a quale indirizzo potresti spedirle delle rose magari? (o anche una sola rosa, dato che sei tirchietto)

 

  By: lutrom on Giovedì 22 Gennaio 2015 14:36

Così tante ne hanno passate che neanche se le ricordano più ... amvedi. -------------------------- Giusto, Paolo, e poi, 'sti sozzoni, parlano pure male di... LUI...

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Gennaio 2015 09:12

Paolo, niente di così drammatico Sto cercando di rintracciare una commessa di un negozio di ottica, molto carina, da cui qualche mese fa ho comprato un paio di occhiali. Conoscendone nome e cognome ho provato a vedere cosa trovavo in Internet, e ho trovato un profilo su un noto sito di chat e contatti online. Mi sono iscritto qualche giorno fa, e da allora ogni tanto scandaglio i profili di varie donne. In uno, appunto di tale Roberta 48 anni di Milano, il sito mi segnala come "amicizia in comune" la bella foto di Trucco! così mi chiedevo il perché.... purtroppo il profilo della ragazza che cerco non è attivo da tempo e non sembra utilizzarlo più.....

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 21 Gennaio 2015 23:47

Così tante ne hanno passate che neanche se le ricordano più ... amvedi.

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Gennaio 2015 22:16

non posso postare foto di persone senza loro assenso; internet dice che tu conosci lei e lei conosce me

 

  By: Trucco on Mercoledì 21 Gennaio 2015 21:04

Gianlini se mi posti una foto ti posso dire qualcosa, altrimenti che te devo di?

 

  By: gianlini on Sabato 17 Gennaio 2015 12:10

Trucco, che mi dici di Roberta, 48 anni, di Milano...??

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 08 Gennaio 2015 17:46

"Con Alemanno sindaco un salto di qualità" questo dicono gli inquirenti a proposito della fasciomalavita connection, e vedi unpo questi destri che ci fanno una capa tanta con "la sicurezza,l'ordine,il decoro " e poi gnamme gnamme aumma aumma, zitti zitti http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/01/07/news/mafia_capitale_riesame_carminati_capo-104463558/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2015 17:35

rinfresco il tedesco e faccio un corso di russo

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2015 16:17

In Ucraina hai il vantaggio di non dover fare il visto e ad Odessa avevo pensato perché non è troppo fredda anche in mesi primaverili ed autunnali in piena estate Ekaterinenburg deve essere un mezzo inferno di caldo e mosquitos; Jaroslavl forse effettivamente la meta migliore cmq prima di andare lì' volevo andare almeno 2 mesi in Germania e il mio destino attualmente è solo legato alla malattia di mia mamma (come dice anche Barnard nel famoso e piccante pezzo sulle donne)

 

  By: Bullfin on Martedì 06 Gennaio 2015 16:15

Gano, vengo pure io!!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2015 14:53

vedremo, SP non mi piace molto come idea perché è molto grande; anche Kaliningrad, Lvov o Jaroslavl potrebbero essere una opzione

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2015 14:30

Gano, avevo fatto un po' di lezioni private, ora invece da solo, ma è davvero difficile memorizzare...sto facendomi l'orecchio ascoltando musica e qualche trasmissione su youtube ma quando potrò andrò sicuramente sul luogo (come spiegavo in un altro post, l'idea è corso intensivo di russo di 2 mesi in Germania e poi di 3 mesi ad Odessa)

 

  By: MR on Martedì 06 Gennaio 2015 13:25

In effetti è vero. Oltre all'italiano ed all'inglese (che detesto) ho una buona conoscenza di base del tedesco che non dipende minimamente da questioni lavorative bensì dalla mia passione per Nietzsche, Heidegger e compagnia cantante.

 

  By: gianlini on Domenica 04 Gennaio 2015 21:11

sto cercando di studiarlo, ...ma è difficile...! al momento l'ostacolo principale è imparare i verbi...sembrano tutti uguali e non ho escogitato ancora un sistema utile per memorizzarli... peraltro non ho ancora capito se serve a qualcosa saperlo...