UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 12:54

#i#Tradeosca> "Anti e company,andate a cagare!!! quando shortisti vanno long,non c'è scampo!!!!!"#/i# Tradeosca, mi hai un po' sorpreso... Ti facevo un vecchio volpone. -------------------------------------------------- #i#Gano di Maganza 21 Settembre 2015 11:10 "Quando Anti compra io vendo... ;-)"#/i# -------------------------------------------------- Eheh... L' ho sempre detto che Anti è il miglior indicatore contrarian del forum. :))))) Fra l' altro è di una "precisione" incredibile nello sbagliare. Questa cosa è notevole. Bisognerebbe farci uno studio perché secondo me si potrebbe utilizzarlo proficuamente. ---------------------------------------------------------------------------- PS Quando ho scritto questo post facevo lo spiritoso perché non mi immaginavo una batosta del genere.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 12:18

Bull eccolo qui quello che i tedeschi ohohoh. Ma che palle adesso per via di una centralina del cavolo. Non mi dirai che hanno fatto una cosa così grave. In realtà trattasi solo di guerra commerciale e bene hanno fatto gli usa a mettere sotto quelli di VOW, così i tedeschi imparano a trattare in pari modo gli americani sui mercati europei. Adesso vediamo comunque come se ne escono quelli di VOW che solo in capitalizzazione ieri ci avranno lasciato una 20ina di miliadi. Da notare che il titolo Porsche in due mesi ha lasciato sul campo il 50% e secondo me a 48 (prezzo attuale) uno ci può fare un pensierino.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 22 Settembre 2015 11:52

Anti e company,andate a cagare!!! quando shortisti vanno long,non c'è scampo!!!!! ieri entrato a 9800 long e chiuso troppo presto causa i gufi,poi entrato a 9900 e sono andato over,questa mattina dopo una punta sui 10020 sono scesi e mi hanno fatto lo stop a 9900,poi dicono che i gatti neri non c'entrano.........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 11:18

#i#Gianlini> "manca GZ"#/i# GZ è tanto che non lo vedo scrivere... Un tempo era più incisivo sul forum. PS Attenzione ragazzi a mettervi long così sotto resistenza... Gian, leggi post più sotto delle 8:55. Ora sono liquido.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 11:18

tu, anti, io, oscar..... (manca GZ e poi siamo a posto...)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 11:06

Quanti siete?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 11:01

come dicevo ieri, siamo in troppi ad essere long....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 10:55

Ho fatto anch'io considerazioni analoghe (le variabili ora sono molto poche, così lo sono anche i gradi di libertà del sistema). L' unica differenza però è che #b#prima di rompere le resistenze verso l' alto#/b# (su cui quasi tutti gli indici hanno sbattuto il giorno del FOMC), lo scenario #b#più probabile#/b# è quello che passa verso #b#un retest dei minimi del lunedì nero#/b# o comunque #b#della trendline ascendente#/b# che passa di lì. Antitrader> #i#"Il DAX e' gia' a quattro cifre, il prossimo sara' il Dow e infine tocchera' al MIB."#/i# Quindi se non son scesi prima speriamo che stavolta salgano e alla fine ci indovino ;-) Te Anti mi fai morire....

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 10:02

Anti, ho fatto le tue stesse considerazioni e sono anche io lungo di un DAX (da livelli inenarrabili però....) scusa, ma essendo stato appunto sabato per la prima volta a Melegnano (che pensavo fosse solo un casello autostradale...;) . ) devo dire che l'ho trovato un borgo assolutamente discreto, una bella piazza, chiesa, centro cittadino molto vivibile.... così mi è venuto il dubbio su dove tu abitassi non fraintendermi sul discorso immigrazione, a San Giuliano conoscevo il comandante della Stazione Carabinieri, lì i problemi più che con gli immigrati dall'estero li hanno con gli immigrati dal sud....pare sia una bella roccaforte .... ma visivamente mi sono sembrati più "cenciosi" di quelli che incontri dalle mie parti, con una bella percentuale di ex-sovietici e sudamericani (ne ho visti parecchi a piedi lungo la via Emilia, scendere dall'autobus con buste e borsoni, ecc.ecc. -)

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 09:44

ohohoh dove sono tutti quelli... MA I TEDESCHI SONO ONESTI!!...si emissioni 40 volte superiori al consentito con taratura della centralina che recepiva i controlli dei gas di scarico per stare sotto i limiti. Si si onesti un per di ball!!! (cio' ovviamente non mi stupisce..).... CAPRE!!. :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 22 Settembre 2015 00:54

Gian, ma lo sapevi che sono a San Donato!

 

  By: antitrader on Martedì 22 Settembre 2015 00:54

Perche' mi son messo pesantemente al rialzo: il DOW oscilla da mesi in un banda di 4/500 punti e siccome non ce l'ha fatta a uscire da sotto e' inevitabile che uscira' da sopra. Il DAX e' solo 1000 punti sopra i max che gia' fece nel 2000 e poi rifatti nel 2007 ed e' l'indice che ha perso di piu'. Il mib sfruttera' la stagione delle palle renziane (e relativi sparapalle che si annidano anche nei posti dove si elaborano i dati). Aggiungi che il fenomeno Cina tendera' a rientrare se non altro perche' mettono in galera i ribassisti, aggiungi anche che, passato settembre, si va verso una stagionalita' positiva ed ecco perche' ho tirato fuori l'artiglieria pesante.

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 00:46

sei riuscito a non rispondermi....;) PS mica ti vengo a cercare....

 

  By: antitrader on Martedì 22 Settembre 2015 00:21

Gian, A San Donato c'e' un quartiere (a ovest dell'emilia escludendo le "torri lombarde" che sono un quartiere di alta classe) completamente conquistato dagli immigrati. Il resto della citta' e' ancora completamente indenne. Come risultato hai il paradosso che lo stesso bilocale a 300 metri di distanza costa uno il doppio dell'altro. A San Giuliano e Melegnano invece gli immigrati sono uniformenente distribuiti e forse e' anche meglio. In ogni caso, non sono a conoscenza di grossi problemi di convivenza anche perche' a San Donato, essendo la citta' dell'eni, della snam, dell'agip il lavoro non e' mai mancato, molti vengono da Milano a lavorare. Quanto ai miei discorsi che sembrano razzisti essi partono dal presupposto che razzisti lo siamo tutti (e non solo verso gli immigrati). Quando uno pronuncia la fatidica frase: "io non sono razzista" per me quella e' una certificazione che e' proprio razzista. Poi c'e' un'altra considerazione da fare: l'immigrato non fa danni nei primi anni ma li fa dopo, in un certo senso si resetta e ritorna all'hardware con cui e' stato costruito. Questo l'ho verificato su me stesso: dopo pochi anni che ero a Milano non ero, a parte l'accento, distinguibile da un milanese quanto a comportamenti, Poi negli anni mi sono resettato e son tornato partenopeo.

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 00:10

DAIIIIIIIIIIII ANTIIIIIIIIIIIIIIIII......SPACCAGLI IL CU.LO A TUTTI!!!!!!!....... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente