UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Settembre 2015 23:35

#i#"Anti, ma tu abiti a San Donato o Melegnano?"#/i# Perché, son posti da gazzillori?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Settembre 2015 23:33

Anti, ma tu abiti a San Donato o Melegnano? (ho portato mia figlia sabato da un'amica a Melegnano, ....ma quanti immigrati c'avete da quelle parti?? - adesso capisco certi tuoi discorsi...)

 

  By: antitrader on Lunedì 21 Settembre 2015 23:02

"Chiuso long dax sono in cattiva compagnia" Oscar! (cagasotto di uno). Il DAX si chiude almeno ad 11.000. Poi c'e' quell'asino che dice che lui vende, sisi, vende la mutande usate ai mercatini rionali. Quello crede ancora che la borsa e' comprare l'Eni o le Generali, non c'e' limite allo sprezzo del ridicolo da parte di tal individuo.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 21 Settembre 2015 17:06

Anche gli italici comprano in euro dai tedeschi. Accordo in Italia per un'importante vendita di energia rinnovabile La Erg Power Generation acquista dalla tedesca E.ON il complesso idroelettrico di Terni http://www.ecoseven.net/energia/news-energia/accordo-in-italia-per-un-importante-vendita-di-energia-rinnovabile

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Settembre 2015 13:10

Il solito gazzilloro!(*) Però, come si dice da noi... cuor contento ciel l' aiuta... #i#"Anti,sono entrato a 9800 sul Dax,se perdo,ti denuncio!!!!!!"#/i# Quando Anti compra io vendo... ;-) (*) Contadino che si atteggia a cittadino. Il "gazzilloro", #i#Cetonia aurata#/i#, coleottero dai colori sgargianti, come l' abito del campagnolo che vuole fare impressione in città.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Settembre 2015 12:27

chiuso long dax sono in cattiva compagnia,pagato viaggio per Budapest domani........

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Settembre 2015 12:19

anche tu!!?? metto stop alla pari.....

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Settembre 2015 12:17

Siamo in troppi long.....!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Settembre 2015 12:16

"I magnifici 4 (al rialzo) sono al lavoro, siccome non voglio essere esoso mi accontento di 300 punti (6.000 eur) entro l'alba di domani." Anti,sono entrato a 9800 sul Dax,se perdo,ti denuncio!!!!!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Settembre 2015 11:26

#i#"La borsa e' sempre la stessa"#/i# Sai 'na sega te di cos'è la borsa... ;-) Mi fai ridere con quei proclami. Sei fortunato che non sai nemmeno da che parte cominciare, perché con quegli strumenti ti faresti male. Lo sai vero che poi ti esponi insesorabilmente e senza pietà alla presa di cul? ;-) Forse ti diverti di più ad andare a giocare a tombola all' ARCI...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 21 Settembre 2015 11:17

Oscar! Questi ragazzi moderni sono ancora allo stadio infantile in cui pensano di vincere col computer e non sanno che la panza vale piu' di un supercomputer. Questi sono alla perenne ricerca dell'isola che non c'e'. La borsa e' sempre la stessa, apri un'operazione e sei col cul alla finestra e il gioco e' quello di evitare l'inchiappettamento. I magnifici 4 (al rialzo) sono al lavoro, siccome non voglio essere esoso mi accontento di 300 punti (6.000 eur) entro l'alba di domani.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Settembre 2015 11:02

#i#"E' semplicemente sublime....comunque ho un debole per le sovietiche!!! sono le piu' gnocche del pianeta...."#/i# Anch'io!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Settembre 2015 10:45

ahhahah forte Oscar...!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Settembre 2015 10:25

Bull,io oramai sono stato surclassato dai nuovi e giovani arrivati,con nuove tecniche foriere di grandi guadagni,Ninu e Macheno sono le nuove realtà del firmamento del trading.

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Settembre 2015 03:17

Con due tre giornate di trading ti sei gia' tolto lo sfizio...intendo dire tue giornate di trading....ciaoooooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente